Indipendentemente dall'età in casi simili il problema di fondoporterrockwell ha scritto: 29 ott 2024, 17:22 Lui di 15 anni avrebbe ucciso la ragazzina di 13. E sui giornali parlano di "fidanzatina".
Ma cerchiamo di essere decenti!! Entriamo piuttosto nel merito dei 4 genitori!
Su questi farei un bel quadretto piuttosto, ma su di loro è sulla relativa patria potestà 7n silenzio assordante
Una vergogna senza fine .porterrockwell ha scritto: 29 ott 2024, 17:22 Lui di 15 anni avrebbe ucciso la ragazzina di 13. E sui giornali parlano di "fidanzatina".
Ma cerchiamo di essere decenti!! Entriamo piuttosto nel merito dei 4 genitori!
Su questi farei un bel quadretto piuttosto, ma su di loro è sulla relativa patria potestà 7n silenzio assordante
Director12 ha scritto: 29 ott 2024, 18:04 vero...esempio:delitto avetrana..i giornalai a chiamare zio michele l'assassino..zio di chi?? mio no di certo!!
Alla tua domanda CrossFire ti rispondo con un'esperienza vissuta .Crossfire ha scritto: 29 ott 2024, 19:52 Ma li vedete i 12/15 enni in giro oggi? Diavolo, sembrano avere dieci anni di più dall'atteggiamento. Ma alla fine sono solo bambini che si atteggiano e ne pagano le conseguenze, la cui meno grave è forse che una rimanga incinta.
Ma la domanda è, dove diavolo sono le famiglie?
No comment....Leno Lazzari ha scritto: 29 ott 2024, 20:05 Alla tua domanda CrossFire ti rispondo con un'esperienza vissuta .
Eravamo mia moglie ed io al Policlinico Umberto I per una visita
specialistica che dovevo fare io .
Ci eravamo appena seduti che arriva una coppi ( a occhio 35 lui
e 30 lei) con un bambino di circa cinque anni . Li ho avuti di fronte
per la bellezza di due ore e mezza e in quel lasso di tempo l'unica
volta che c'é stata un'interazione tra madre e figlio fu quando lei
diede un succo di frutta al bambino . A parte questo scambio di
un paio di minuti massimo TUTTI E TRE sono stati a smanettare
ciascuno sul suo cellulare .
No comment e bisognerebbe mettersi a piangere su una futura generazione zombie
Tira una gran brutta aria per il futuro di questo paese più cheporterrockwell ha scritto: 29 ott 2024, 20:30 No comment e bisognerebbe mettersi a piangere su una futura generazione zombie
Come hai descritto nella tua esperienza prima, è vera e propria assenza.Leno Lazzari ha scritto: 30 ott 2024, 4:49 A parte che il dettaglio non lo conoscevo, la mia reazione
da padre sarebbe la stessa .
Troppi giovani, e in fatto di sesso, troppi ragazzi scambiano
quello che trovano sul web per vita reale ed é quì che
mancano troppi genitori .
E per contro una bella non più famiglia ma SEMPRE "uniti" nell'interesseCrossfire ha scritto: 30 ott 2024, 6:57 Come hai descritto nella tua esperienza prima, è vera e propria assenza.
La mia ultima è una coppia di conoscenti che si è separata dopo 8 anni di matrimonio e con due figli che nessuno dei due voleva (situazione per me assurda), perché lei esce ogni sera a ballare e lui invece deve giocare al calcetto... gente di quasi 40 anni.
Infatti, guarda caso, il figlio più grande ha problemi di apprendimento e la piccola è sulla stessa strada. Seguiti zero.