Patetica sviolinata del Fuffington Post.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: No
Messaggi: 3804
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 477 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2466 Mi Piace

Patetica sviolinata del Fuffington Post.

Messaggio da leggere da porterrockwell »

"Naturalmente è stato subito tirato fuori per controbattere in qualche modo alla proliferazione, nei mari della nostra politica, delle “sardine”: un popolo sempre più vasto, autoconvocato (né coi pullman, né con le precettazioni), entusiasta, creativo (nessuna Bestia: i cartelloni, e i post, sono tutti diversi l’uno dall’altro, sono libera e gioiosa espressione di creatività, non parole d’ordine tra account fatti in serie...), che va in piazza solo per il gusto di esserci, per mostrare che – incredibile – insieme si può fare, miliardi di sardine valgono più d’un solo predatore, e sono capaci di fare massa, pur non essendo massa, anzi."

Sta nascendo un nuovo M5S ? Si, Movimento 5 Sardine
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6140
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1236 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4005 Mi Piace
Contatta:

Re: Patetica sviolinata del Fuffington Post.

Messaggio da leggere da Alfa »

Credo che a nominare le sardine facciamo l'errore di sempre della sinistra quando chiama gli avversari fascisti ecc.
Meno ne parliamo ... meglio è.
Non facciamoli pubblicità gratuita.
Noi non siamo tonni come loro, teniamolo a mente.
Se non era stata fatta tutta quella "pubblicità" per Grillo....ora non avremo avuto spacciatori e mafiosi, come quelli che hanno arrestato oggi, che prendono il REDDiTO DI CITTADINANZA. 5 su 9 degli arrestati avevano il sussidio. Angry1
Vedi: https://www.agi.it/cronaca/mafia_reddit ... 019-11-19/
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5849
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3547 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2822 Mi Piace

Re: Patetica sviolinata del Fuffington Post.

Messaggio da leggere da nerorosso »

porterrockwell ha scritto: 19 nov 2019, 21:16 "Naturalmente è stato subito tirato fuori per controbattere in qualche modo alla proliferazione, nei mari della nostra politica, delle “sardine”: un popolo sempre più vasto, autoconvocato (né coi pullman, né con le precettazioni), entusiasta, creativo (nessuna Bestia: i cartelloni, e i post, sono tutti diversi l’uno dall’altro, sono libera e gioiosa espressione di creatività, non parole d’ordine tra account fatti in serie...), che va in piazza solo per il gusto di esserci, per mostrare che – incredibile – insieme si può fare, miliardi di sardine valgono più d’un solo predatore, e sono capaci di fare massa, pur non essendo massa, anzi."

Sta nascendo un nuovo M5S ? Si, Movimento 5 Sardine
Caro Porter, in natura i grandi banchi di sardine, composte di miliardi di individui, costituiscono un banchetto eccezionale per balene, orche, squali, mante, e ogni genere di grosso predatore acquatico...

Idioti fin dal nome che si sono dati!
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11564
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3656 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4699 Mi Piace

Re: Patetica sviolinata del Fuffington Post.

Messaggio da leggere da Sayon »

porterrockwell ha scritto: 19 nov 2019, 21:16 "Naturalmente è stato subito tirato fuori per controbattere in qualche modo alla proliferazione, nei mari della nostra politica, delle “sardine”: un popolo sempre più vasto, autoconvocato (né coi pullman, né con le precettazioni), entusiasta, creativo (nessuna Bestia: i cartelloni, e i post, sono tutti diversi l’uno dall’altro, sono libera e gioiosa espressione di creatività, non parole d’ordine tra account fatti in serie...), che va in piazza solo per il gusto di esserci, per mostrare che – incredibile – insieme si può fare, miliardi di sardine valgono più d’un solo predatore, e sono capaci di fare massa, pur non essendo massa, anzi."

Sta nascendo un nuovo M5S ? Si, Movimento 5 Sardine
Di autentica SARDINA ce n'e' solo una.
Ed e', per acclamazione generale, la battagliera Rosanna.
Rispondi