il contratto a beppe NON si rinnova!!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Director12
Mi Piace Inviati: 70 volte
Mi Piace Ricevuti: 177 volte
Contatta:

il contratto a beppe NON si rinnova!!

Messaggio da leggere da Director12 »

Clamoroso colpo di scena (ma forse neanche troppo) dentro il Movimento 5 Stelle: Giuseppe Conte ha deciso che non rinnoverà il compenso da 300mila euro a Beppe Grillo: "Sono venute meno le ragioni di una collaborazione contrattuale" in quanto il fondatore dei pentastellati sarebbe "responsabile di una controcomunicazione", annuncia lo stesso ex presidente del Consiglio in un'intervista rilasciata a Bruno Vespa per il nuovo libro del giornalista intitolato H. e M. - L'idillio fatale che sconvolse il mondo (e il ruolo centrale dell'Italia nella nuova Europa). Il comico genovese, di fatto, viene licenziato da Conte. Fonti del M5s hanno puntualizzato che il contratto di Grillo "è ancora in vigore e andrà alla sua naturale scadenza nei prossimi mesi", ma per il presidente Conte "non è più possibile rinnovarlo in queste condizioni".
https://www.ilgiornale.it/news/interni/ ... 86050.html

A d d i o
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 573 volte

Re: il contratto a beppe NON si rinnova!!

Messaggio da leggere da Alfa »

Director12 ha scritto: 24 ott 2024, 18:07 Clamoroso colpo di scena (ma forse neanche troppo) dentro il Movimento 5 Stelle: Giuseppe Conte ha deciso che non rinnoverà il compenso da 300mila euro a Beppe Grillo: "Sono venute meno le ragioni di una collaborazione contrattuale" in quanto il fondatore dei pentastellati sarebbe "responsabile di una controcomunicazione", annuncia lo stesso ex presidente del Consiglio in un'intervista rilasciata a Bruno Vespa per il nuovo libro del giornalista intitolato H. e M. - L'idillio fatale che sconvolse il mondo (e il ruolo centrale dell'Italia nella nuova Europa). Il comico genovese, di fatto, viene licenziato da Conte. Fonti del M5s hanno puntualizzato che il contratto di Grillo "è ancora in vigore e andrà alla sua naturale scadenza nei prossimi mesi", ma per il presidente Conte "non è più possibile rinnovarlo in queste condizioni".
https://www.ilgiornale.it/news/interni/ ... 86050.html

A d d i o
Quello è entrato in punta di piedi e si è montato la capoccia assaporando il trono, è uscito dalla porta, è rientrato dalla finestra e si è preso tutto. Mi sembra impossibile che Casaleggio stia a guardare immobile come il mortal sospiro, stette la spoglia immemore orba di tanto spiro. Mha!
Vento
Mi Piace Inviati: 290 volte
Mi Piace Ricevuti: 331 volte

Re: il contratto a beppe NON si rinnova!!

Messaggio da leggere da Vento »

Ora che ha imparato il mestiere della politica all'italiana, Conte potrebbe tentare di trasformare i 5* in un partito sudista, come la Lega di Bossi. Potrebbe essere utile per convogliare il vittimismo meridionale in costruttive azioni politiche. D'altra parte Grillo cosa ha da dire, oltre alla solita demagogia?
Agenda 2030: non possiederai nulla e sarai felice.
Dal comunismo bolscevico al comunismo capitalista.

Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Rispondi