ecco come il consiglio europeo ci considera!! da non credere

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Director12
Mi Piace Inviati: 69 volte
Mi Piace Ricevuti: 164 volte
Contatta:

ecco come il consiglio europeo ci considera!! da non credere

Messaggio da leggere da Director12 »

Consiglio d'Europa, report sull'Italia: "Polizia razzista, rom migranti e Lgbti discriminati". Furia Meloni
"L'Ecri, organo del Consiglio d'Europa, accusa le forze di polizia italiane di razzismo? Le nostre Forze dell'Ordine sono composte da uomini e donne che, ogni giorno, lavorano con dedizione e abnegazione per garantire la sicurezza di tutti i cittadini, senza distinzioni. Meritano rispetto, non simili ingiurie". E' durissimo il commento su X di Giorgia Meloni, all'ultimo report sull'Italia redatto dall'Ecri, l'organo anti-razzismo e intolleranza del Consiglio d'Europa

"Ci sono numerosi resoconti di profilazione razziale da parte delle forze dell'ordine, che prendono di mira in particolar modo i rom e le persone di origine africana", si legge nel rapporto, che sembra raccogliere tutti gli argomenti polemici delle opposizioni. "Il discorso pubblico è diventato sempre più xenofobo e il discorso politico ha assunto toni altamente divisivi e antagonistici prendendo di mira in particolare rifugiati, richiedenti asilo e migranti, così come cittadini italiani con contesto migratorio, rom e persone LGBTI. L'incitamento all'odio, anche da parte di politici di alto livello, spesso rimane incontrastato - scrive l'organizzazione dei diritti umani -. La capacità degli ufficiali di polizia e dei carabinieri di affrontare la violenza motivata dall'odio è ridotta dalla sotto-denuncia e dalla mancanza di fiducia nelle forze dell'ordine da parte di persone appartenenti a gruppi di interesse".
https://www.liberoquotidiano.it/news/eu ... eloni.html
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
vatel
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 633 volte

Re: ecco come il consiglio europeo ci considera!! da non credere

Messaggio da leggere da vatel »

Vabbè che Bruxelles sia filo micranti, filo LGBT, filo Palestina, filo ambientalisti integralisti è noto, ed è anche nota la sfacciataggine dei burocrati e dei lobbisti che ci lavorano, che come MD si propongono con molta arrroganza ed autoreferenzialità decidendo da sè cosa sia giusto e cosa no.

Ancora una volta: ma che aspettiamo a uscire dall'UE che ormai ha preso di mira il governo Meloni ed è chiaro che in un modo o l'altro lo vuole far cadere, come ha fatto con Berlusconi?
Director12
Contatta:

vatel ha scritto: 22 ott 2024, 16:58 Vabbè che Bruxelles sia filo micranti, filo LGBT, filo Palestina, filo ambientalisti integralisti è noto, ed è anche nota la sfacciataggine dei burocrati e dei lobbisti che ci lavorano, che come MD si propongono con molta arrroganza ed autoreferenzialità decidendo da sè cosa sia giusto e cosa no.

Ancora una volta: ma che aspettiamo a uscire dall'UE che ormai ha preso di mira il governo Meloni ed è chiaro che in un modo o l'altro lo vuole far cadere, come ha fatto con Berlusconi?
Non riusciremo mai ad uscire..lo sbaglio è stato entrarci!! i fautori?? prodi..amato..napulitano..d'alema...monti..etrc.etc...quelli che hanno continuato a massacraci con le loro tasse ed oscenita' varie
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1365 volte
Mi Piace Ricevuti: 1093 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

L'avevo postato anch'io e si, sono dei bastardi e figli di madre
ignota (ma troia di sicuro ! ! ! )

Ma sti stronzi di burocrati perché non s'informano di quanti
poliziotti ci lasciano la pelle perché hanno (purtroppo) paura
di usare l'arma ?
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 731 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Leno Lazzari ha scritto: 22 ott 2024, 17:48 L'avevo postato anch'io e si, sono dei bastardi e figli di madre
ignota (ma troia di sicuro ! ! ! )

Ma sti stronzi di burocrati perché non s'informano di quanti
poliziotti ci lasciano la pelle perché hanno (purtroppo) paura
di usare l'arma ?
Sospetto che buona parte del testo sia stato suggerito o ispirato da qialche raporesentante europeo dl PD. Ora, comprendo che uscire dalla EU (e dalla NATO) sia molto difficile, ma sarebbe il caso almeno di minacciarlo o metterlo in preavviso. La EU e; dominata dai Nordici che si sentono autorizzati a trattare come stracci alle nazioni del Sud, proprio perche c'e' mezza nazione piddina che non solo li protegge ma li aizza a farlo. Il minacciare d'uscire potrebe spaventare il nucleo nordista della EU, perche, a differenza degli UK che furono sempre in bilico, se l' Italia, Paese fondatore, uscisse dalla EU, la EU rischierebbe di disintegrarsi.
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Messaggio da leggere da Alfa »

E Israele come viene giudicato da quei signori?
Director12
Contatta:

il bello è che stati come il vaticano,per dirne uno,predica che con il popolo rom ci sono antichi pregiudizi..ma NON li fa entrare!!! come dire:precica bene..ma razzola male!! li manda tutti in italia..rom e ne-gri
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Messaggio da leggere da Alfa »

La Spagna spara
la Francia li picchia, hanno fatto morire anche una donna incinta, come pure il bambino che aveva in pancia
3) la Germania li smanganella a tutto spiano

Siete d'accordo con me che ci considerano solo dei polli, dei giullari di corte?
Leno Lazzari

Sayon ha scritto: 22 ott 2024, 17:56 Sospetto che buona parte del testo sia stato suggerito o ispirato da qialche raporesentante europeo dl PD. Ora, comprendo che uscire dalla EU (e dalla NATO) sia molto difficile, ma sarebbe il caso almeno di minacciarlo o metterlo in preavviso. La EU e; dominata dai Nordici che si sentono autorizzati a trattare come stracci alle nazioni del Sud, proprio perche c'e' mezza nazione piddina che non solo li protegge ma li aizza a farlo. Il minacciare d'uscire potrebe spaventare il nucleo nordista della EU, perche, a differenza degli UK che furono sempre in bilico, se l' Italia, Paese fondatore, uscisse dalla EU, la EU rischierebbe di disintegrarsi.
Tu sospetti la manina lercia di qualche blatta PDina ma io
ci metterei senza esitazione gli ammennicoli perché in passato
blatte l'hanno già fatto ai tempi del Berlusca .

Leno Lazzari

Alfa ha scritto: 22 ott 2024, 18:36 La Spagna spara
la Francia li picchia, hanno fatto morire anche una donna incinta, come pure il bambino che aveva in pancia
3) la Germania li smanganella a tutto spiano

Siete d'accordo con me che ci considerano solo dei polli, dei giullari di corte?
NO, ci considerano la via obbligata fra l'Africa e l'EUropa . Arrivano
da noi e quando di tanto in tanto si fa una redistribuzione paesi
come la Germania in passato capano nel mazzo come fecero per
gli iracheni scegliendo i più scolarizzati ben contenti di lasciarci i
poveracci senza ne arte ne parte (che fanno comodo alle coop della
grande distribuzione per lavorare nei campi e gli spacciatori .

Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 731 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Leno Lazzari ha scritto: 22 ott 2024, 18:58 Tu sospetti la manina lercia di qualche blatta PDina ma io
ci metterei senza esitazione gli ammennicoli perché in passato
blatte l'hanno già fatto ai tempi del Berlusca .
Come ben sai, io considero il PD come un partito ANTI-ITALIA, sempre disposto ad aizzare l' EU contro di noi. Ma non ci scommetto nulla, tanto lo sanno anche alla EU che "sul PD si puo' sempre contare".
Qui serve veramente la voce grossa e le minacce, anche a costo di provocare ulterior critiche, perche la Meloni troverebbe altre nazioni dalla sua parte. Lo schifo dell' Olimpiade francese e' piaciuta solo ai LGBD e ai transgenders che hanno vinto le medaglie
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Messaggio da leggere da serge »

Sayon ha scritto: 22 ott 2024, 17:56 Sospetto che buona parte del testo sia stato suggerito o ispirato da qialche raporesentante europeo dl PD. Ora, comprendo che uscire dalla EU (e dalla NATO) sia molto difficile, ma sarebbe il caso almeno di minacciarlo o metterlo in preavviso. La EU e; dominata dai Nordici che si sentono autorizzati a trattare come stracci alle nazioni del Sud, proprio perche c'e' mezza nazione piddina che non solo li protegge ma li aizza a farlo. Il minacciare d'uscire potrebe spaventare il nucleo nordista della EU, perche, a differenza degli UK che furono sempre in bilico, se l' Italia, Paese fondatore, uscisse dalla EU, la EU rischierebbe di disintegrarsi.
Il Consiglio d'Europa è un'organizzazione internazionale,  estranea all'Unione europea e non va confuso con organi di quest'ultima, quali il Consiglio dell'Unione europea o il Consiglio europeo
Bye
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Leno Lazzari

So di dare un dispiacere al sinistrume più becero, ma proprio
a SX albergano anche personaggi che l'opposizione estremistica
la aborriscono .

...""Quando Giorgia Meloni è arrivata in Europa con questa storia della
proposta dei campi in Albania è arrivata come una reginetta"...

Sono le parole dell'Euro deputata Lucia Annunziata .

https://www.liberoquotidiano.it/news/sp ... zesco.html

Rispondi