scoperchiato il sasso..ed escono i lobrichi

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Director12
Mi Piace Inviati: 69 volte
Mi Piace Ricevuti: 164 volte
Contatta:

scoperchiato il sasso..ed escono i lobrichi

Messaggio da leggere da Director12 »

Esiste un piano contro il governo Meloni? Questa è la grande domanda che aleggia in questi giorni in cui, con le loro sentenze, alcuni giudici sembrano volersi sostituire alla politica. Il quotidiano il Tempo è riuscito a ottenere in esclusiva il contenuto di una mailing list scritta dal sostituto procuratore della Cassazione, Marco Patarnello, esponente di rilievo della corrente dem di Magistratura democratica. "Bisogna porre rimedio", si legge. Lo scambio ha coinvolto esponenti di Magistratura democratica e l'Anm ed è stata inoltrata poco dopo le 18.32 con oggetto "Non convalida trattenimento migranti in Albania". Meloni, senza ulteriori commenti, ne ha riportato alcuni passaggi sui social.
ecco l'artico completo nella sua interezza:
https://www.ilgiornale.it/news/magistra ... 83765.html
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
Sayon
Mi Piace Inviati: 619 volte
Mi Piace Ricevuti: 733 volte

Re: scoperchiato il sasso..ed escono i lobrichi

Messaggio da leggere da Sayon »

Director12 ha scritto: 20 ott 2024, 18:24 Esiste un piano contro il governo Meloni? Questa è la grande domanda che aleggia in questi giorni in cui, con le loro sentenze, alcuni giudici sembrano volersi sostituire alla politica. Il quotidiano il Tempo è riuscito a ottenere in esclusiva il contenuto di una mailing list scritta dal sostituto procuratore della Cassazione, Marco Patarnello, esponente di rilievo della corrente dem di Magistratura democratica. "Bisogna porre rimedio", si legge. Lo scambio ha coinvolto esponenti di Magistratura democratica e l'Anm ed è stata inoltrata poco dopo le 18.32 con oggetto "Non convalida trattenimento migranti in Albania". Meloni, senza ulteriori commenti, ne ha riportato alcuni passaggi sui social.
ecco l'artico completo nella sua interezza:
https://www.ilgiornale.it/news/magistra ... 83765.html
Credo di si. Del resto io una volta ero Berlusconiano ed ho visto le porcate che la magistratura e il PD continuarono a fare per anni. C'e una congiura, dalla quale non e' esente il PdR, sempre piu simile in comportamento a Mapolitano. La congiura non e' soltanto anti Governo CdX, ma anche anti-italiana, ed e' estremamente pericolosa, perche mentre cerca di soffocare la democrazia di un Paese (che ha scelto il governo che voleva), ci fa distrarre da problemi molto seri che il Governo dovrebe affrontare, Dal mio punto di vista infatti , il PD e i suoi magistrati democratici" sono "vicini" alla Meloni proprio dove esiste il pericoo piu grande: l' appartenenza alla NATO.
Rispondi