Più che dalla Schlein, mi aspetterei quello di Mattarella, ma non arriverà.
Beh la cosa è veramente grave non può stare zitto, almeno una mossa la deve fare, anche se poi non seguirà nessun atto formale.Alfa ha scritto: 20 ott 2024, 15:12 Più che dalla Schlein, mi aspetterei quello di Mattarella, ma non arriverà.
Questa è mafia a tutti gli effetti, mafia che non è al di fuori dello stato, ma dentro lo stato e si dovrebbe agire di conseguenza, dato che è assai più pericolosa anche se non usa bombe.vatel ha scritto: 20 ott 2024, 15:22 Beh la cosa è veramente grave non può stare zitto, almeno una mossa la deve fare, anche se poi non seguirà nessun atto formale.
Spero ci sia qualcuno di CDX che denunci alla MAGISTRATURA il fatto e che persegua penalmente il magistrato in questione, dandone ampio risalto sui media, non si può essere buoni con questa gente.
Uno degli aspetti negativi dell'Italia è che purtroppo il popolo bue accetta di tutto, anche quello di piegarsi a poteri come la magistratura; si sfila per la Palestina e per i lavoratori oppressi, ma non contro questa magistratura: che aspetta il CDX ad organizzare una mega manifestazione contro questo tipo di magistrati? Credo che ogni sezione di tutti i partiti di CDX debbano organizzare una sfilata in tutti i comuni, grandi e piccoli, lo stesso giorno e far partecipare attivamente i cittadini, bisogna mostrare a Mattarella che la gente non subisce questa ingiustizia e deve far sentire la propria voce e per molto tempo, altrimenti cadrà tutto nel nulla.Alfa ha scritto: 20 ott 2024, 15:27 Questa è mafia a tutti gli effetti, mafia che non è al di fuori dello stato, ma dentro lo stato e si dovrebbe agire di conseguenza, dato che è assai più pericolosa anche se non usa bombe.
Resto della mia idea, andrebbe preso qualcuno per le "orecchie".vatel ha scritto: 20 ott 2024, 15:32 Uno degli aspetti negativi dell'Italia è che purtroppo il popolo bue accetta di tutto, anche quello di piegarsi a poteri come la magistratura; si sfila per la Palestina e per i lavoratori oppressi, ma non contro questa magistratura: che aspetta il CDX ad organizzare una mega manifestazione contro questo tipo di magistrati? Credo che ogni sezione di tutti i partiti di CDX debbano organizzare una sfilata in tutti i comuni, grandi e piccoli, lo stesso giorno e far partecipare attivamente i cittadini, bisogna mostrare a Mattarella che la gente non subisce questa ingiustizia e deve far sentire la propria voce e per molto tempo, altrimenti cadrà tutto nel nulla.
No, l'unione fa la forza, bisogna che il CDX si svegli e che ritorni in piazza, sempre più in mano alla sinistra o meglio alla Palestina, si diano una mossa!Alfa ha scritto: 20 ott 2024, 15:38 Resto della mia idea, andrebbe preso qualcuno per le "orecchie".
Si, magari con i fischietti in bocca.vatel ha scritto: 20 ott 2024, 15:55 No, l'unione fa la forza, bisogna che il CDX si svegli e che ritorni in piazza, sempre più in mano alla sinistra o meglio alla Palestina, si diano una mossa!
Tranquillo, in ogni altra parte del mondo per farsi ragione, alla gente "basta una scintilla", in questo paese nemmeno se li dai fuoco alle palle. Non è una battuta, ma purtroppo la verità.
E dei soldi destinati agli alluvionati all'ER che ne avete fatto? proporrei anche io un'interrogazione parlamentare..Alfa ha scritto: 20 ott 2024, 16:59 "FERMATEVI, FERMATEVI E TORNATE INDIETRO"
Perchè invece non si va avanti, si fa un bel casino, diventando perciò un paese non sicuro, dove nessuno può più arrivare e nel frattempo si fa un po' della dovuta pulizia autunnale?
Due piccioni con una sola fava, che occasione!
Alfa ha scritto: 20 ott 2024, 16:47 Tranquillo, in ogni altra parte del mondo per farsi ragione, alla gente "basta una scintilla", in questo paese nemmeno se li dai fuoco alle palle. Non è una battuta, ma purtroppo la verità.