Istraeliani circondano soldati italiani

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
nuovagenerazione
Mi Piace Ricevuti: 30 volte

Istraeliani circondano soldati italiani

Messaggio da leggere da nuovagenerazione »

Fotografie satellitari mostrano una significativa presenza dell'esercito israeliano, tra cui truppe e veicoli, vicino alla base delle forze di pace Onu a Maroun al-Ras, nel su del Libano.

Lo scrive Al Jazeera, secondo cui le immagini mostrano 40 veicoli militari posizionati in fortificazioni di terra attorno al quartier generale della missione Onu.

L'area - continua l'emittente - ha visto la costruzione di una strada e scavi del terreno vicino alla base.
Le truppe dell'Unifil hanno lanciato l'allarme nei giorni scorsi dopo che l'esercito israeliano si è schierato vicino a una postazione della missione a sud-est di Maroun al-Ras.
vito
Mi Piace Inviati: 114 volte
Mi Piace Ricevuti: 197 volte

Re: Istraeliani circondano soldati italiani

Messaggio da leggere da vito »

nuovagenerazione ha scritto: 8 ott 2024, 17:53 Fotografie satellitari mostrano una significativa presenza dell'esercito israeliano, tra cui truppe e veicoli, vicino alla base delle forze di pace Onu a Maroun al-Ras, nel su del Libano.

Lo scrive Al Jazeera, secondo cui le immagini mostrano 40 veicoli militari posizionati in fortificazioni di terra attorno al quartier generale della missione Onu.

L'area - continua l'emittente - ha visto la costruzione di una strada e scavi del terreno vicino alla base.
Le truppe dell'Unifil hanno lanciato l'allarme nei giorni scorsi dopo che l'esercito israeliano si è schierato vicino a una postazione della missione a sud-est di Maroun al-Ras.
siamo insaccati ..?...... :idea:
Sayon
Mi Piace Inviati: 609 volte
Mi Piace Ricevuti: 724 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

vito ha scritto: 8 ott 2024, 21:35 siamo insaccati ..?...... :idea:
Ma parliamo di cose serie come l' autista morto di attacco cardiaco alla vista di Jexbollah. Quelle si che si che sono cose importanti. Schierarsi con la UN e' gravissimo. Il Libano appartiene a Isreale che puo fare quello che vuole, tanto l' occidente gli perdonera' tutto. E poi secondo, me i nostri dovevano sparare agli Isrealiti, altro che chiamare la mamma, per uscirne fuori.
vito
Mi Piace Inviati: 114 volte
Mi Piace Ricevuti: 197 volte

Messaggio da leggere da vito »

Sayon ha scritto: 9 ott 2024, 16:08 Ma parliamo di cose serie come l' autista morto di attacco cardiaco alla vista di Jexbollah. Quelle si che si che sono cose importanti. Schierarsi con la UN e' gravissimo. Il Libano appartiene a Isreale che puo fare quello che vuole, tanto l' occidente gli perdonera' tutto. E poi secondo, me i nostri dovevano sparare agli Isrealiti, altro che chiamare la mamma, per uscirne fuori.
quegli eroi sono pure strapagati ......
Rispondi