“Revisione catastale per chi ha usato il superbonus”, quella che, TUTTI i facenti parte di questo governo, quando fu vociferata dalla sinistra, s'incazzarono urlando perchè la ritenevano una PATRIMONIALE NASCOSTA.
E non finirà qui, anzi ... piano piano, giorno dopo giorno ne tirano fuori almeno una NUOVA.
Giorgetti: “La recente revisione delle stime trimestrali annuali da parte dell’Istat, pur elevando di molto il livello del Pil sia in termini nominali che reali, ha comportato una correzione meccanica al ribasso della crescita acquisita per il 2024 che rende più difficile il conseguimento di una variazione annuale del Pil reale dell’1% per l’anno in corso”.
Un paio di mesi e ci sarà chi in questo Forum la smetterà di postare in ogni discussione PIL, PUL e figli di PUT, tra poco altro che Francia e Germania. Almeno loro hanno le spalle coperte, ma noi?
W le armi all'Ucraina, W i soldi dati all'Africa per non far venire i migranti che invece ora stanno ripartendo a razzo, W gli africani da mantenere insieme ai loro spermatozoi cresciuti in Italia e ai loro avvocati, processi e carceri, W le tasse che non ci dovevano essere, W i tagli a quella miseria che è rimasta da tagliare, W le banche, W i miliardari che se la ridono e se la rideranno perchè non verranno minimamente toccati quando invece, dovevano essere gli unici ad essere toccati, W chi ha pensioni da oltre 5000 euro e se le vedrà aumentare con fior di quattrini, mentre le minime avranno solo 16 euro al mese e hanno pure detto sfacciatamente: "abbiamo pensato ad aumentare le pensioni minime", ... W chi ha ancora il coraggio di difenderli come dei tifosi di merda, dopo che hanno rinnegato il contratto firmato con chi gli ha votati e io tra questi.
Ma almeno io, non lo rifarò essendo forse un po' scemo, ma non totalmente imbecille.
