Tiziano Lovisolo arrestato: la fidanzata palestinese: «Preso a caso, è un bravo ragazzo»

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
vatel
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 633 volte

Tiziano Lovisolo arrestato: la fidanzata palestinese: «Preso a caso, è un bravo ragazzo»

Messaggio da leggere da vatel »

Episodi come questi mi ricordano Il marchese del grillo, che diceva: "Io so io voi non siete un cazzo!" Che dire, quando si è nobili si è nobili c'è poco da fare.. :mrgreen:

Ovvero il sinistrume di matrice islamista, gli anarchici, i centri sociali, UG e compagnia bella possono fare quello che vogliono, anche andare contro la legge, sfasciare, ferire ed ammazzare poliziotti, ma pretendono di essere trattati diversamente da noi poveri mortali e che la legge a loro non si applichi, perchè "manifestare è un loro diritto".

Cara fidanzata palestinese ce l'hai un video che scagioni il tuo ragazzo? No? E allora che ti ciancichi? Non solo sei ospite nel nostro paese ci vieni anche a fare la morale?

https://roma.corriere.it/notizie/cronac ... 6xlk.shtml
Rosanna
Mi Piace Inviati: 820 volte
Mi Piace Ricevuti: 478 volte

Re: Tiziano Lovisolo arrestato: la fidanzata palestinese: «Preso a caso, è un bravo ragazzo»

Messaggio da leggere da Rosanna »

vatel ha scritto: 7 ott 2024, 15:07 Episodi come questi mi ricordano Il marchese del grillo, che diceva: "Io so io voi non siete un cazzo!" Che dire, quando si è nobili si è nobili c'è poco da fare.. :mrgreen:

Ovvero il sinistrume di matrice islamista, gli anarchici, i centri sociali, UG e compagnia bella possono fare quello che vogliono, anche andare contro la legge, sfasciare, ferire ed ammazzare poliziotti, ma pretendono di essere trattati diversamente da noi poveri mortali e che la legge a loro non si applichi, perchè "manifestare è un loro diritto".

Cara fidanzata palestinese ce l'hai un video che scagioni il tuo ragazzo? No? E allora che ti ciancichi? Non solo sei ospite nel nostro paese ci vieni anche a fare la morale?

https://roma.corriere.it/notizie/cronac ... 6xlk.shtml
Il fidanzato in galera murato vivo ...
La fidanzata piazzata in un zattera e rispedita al suo paese sotto una bomba d'acqua.
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 733 volte

Re: Tiziano Lovisolo arrestato: la fidanzata palestinese: «Preso a caso, è un bravo ragazzo»

Messaggio da leggere da Sayon »

Rosanna ha scritto: 7 ott 2024, 15:36 Il fidanzato in galera murato vivo ...
La fidanzata piazzata in un zattera e rispedita al suo paese sotto una bomba d'acqua.
Cari razzisti. Lovitolo e[ un anarchico dichiarato e membro del Black Block, ovvero un professionista dello sfascio. Lo troverete in ogni scontro con la polizia, dalla Valle Susa a Caltanisetta. Non e' un Palestinese
Rosanna

Sayon ha scritto: 7 ott 2024, 16:01 Cari razzisti. Lovitolo e[ un anarchico dichiarato e membro del Black Block, ovvero un professionista dello sfascio. Lo troverete in ogni scontro con la polizia, dalla Valle Susa a Caltanisetta. Non e' un Palestinese
Beer4
E chi ha detto che e' palestinese?

Beer4
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Sayon

Rosanna ha scritto: 7 ott 2024, 16:21 Beer4
E chi ha detto che e' palestinese?

Beer4
"La fidanzata (palestinese) piazzata in un zattera e rispedita al suo paese sotto una bomba d'acqua".
Rosanna

Sayon ha scritto: 7 ott 2024, 16:42 "La fidanzata (palestinese) piazzata in un zattera e rispedita al suo paese sotto una bomba d'acqua".
Esatto ... la fidanzata palestinese ...
Leggi l'articolo ....
Rosanna

Beer4 Beer4 Beer4 Beer4
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 222 volte

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Scusate la battuta goliardica e mi scusi la fidanzata palestinese se è veramente accoppiata con un bravo ragazzo, ma io ci andrei sempre piano a parlare di "bravo ragazzo". Noi del Feudo Romagnolo, balla goliardica degli studenti romagnoli, a volte dicevamo che il bravo ragazzo è quello che "guadagna col cu.o e spende col c..zo".
Troppe volte sentiamo commentare i vicini di assassini e stupratori con un "sembrava un bravo ragazzo".
E gli eventuali lettori scusino lo scarso spessore culturale del mio intervento.
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
RedWine
Mi Piace Inviati: 163 volte
Mi Piace Ricevuti: 519 volte

Messaggio da leggere da RedWine »

porterrockwell ha scritto: 7 ott 2024, 19:26 Scusate la battuta goliardica e mi scusi la fidanzata palestinese se è veramente accoppiata con un bravo ragazzo, ma io ci andrei sempre piano a parlare di "bravo ragazzo". Noi del Feudo Romagnolo, balla goliardica degli studenti romagnoli, a volte dicevamo che il bravo ragazzo è quello che "guadagna col cu.o e spende col c..zo".
Troppe volte sentiamo commentare i vicini di assassini e stupratori con un "sembrava un bravo ragazzo".
E gli eventuali lettori scusino lo scarso spessore culturale del mio intervento.
ho la fortuna di non aver mai conoscito strupratori e assassini, in compenso conosco qualche "bravo ragazzo" dei centri sociali e delle curve calcistiche, e ti posso assicurare che nella vita normale, nei rapporti personali o lavorativi, sono, almeno quelli che io ho conosciuto, bravi ragazzi, niente di strano che chi non conosce la loro seconda vita nel clab o nel centro sociale, li consideri bravi ragazzi, per fortuna per la maggioranza è solo una fase della vita, poi guariscono.
vatel
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 633 volte

Messaggio da leggere da vatel »

porterrockwell ha scritto: 7 ott 2024, 19:26 Scusate la battuta goliardica e mi scusi la fidanzata palestinese se è veramente accoppiata con un bravo ragazzo, ma io ci andrei sempre piano a parlare di "bravo ragazzo". Noi del Feudo Romagnolo, balla goliardica degli studenti romagnoli, a volte dicevamo che il bravo ragazzo è quello che "guadagna col cu.o e spende col c..zo".
Dotta citazione molto apprezzata :mrgreen:
Sayon

vatel ha scritto: 8 ott 2024, 8:18 Dotta citazione molto apprezzata :mrgreen:
Le donne vedono gli uomini con occhi diversi. E cadono vittime delle apparenze. I 'bravi agazzi" ultimamente si sono distinti per vari feminicidi. E per le mamme, anche Hitler era un "good boy"
Rosanna

Sayon ha scritto: 8 ott 2024, 8:27 Le donne vedono gli uomini con occhi diversi. E cadono vittime delle apparenze. I 'bravi agazzi" ultimamente si sono distinti per vari feminicidi. E per le mamme, anche Hitler era un "good boy"
Ok.
Ma la fidanzata era palestinese?
Skazza
Mi Piace Inviati: 3 volte
Mi Piace Ricevuti: 304 volte

Messaggio da leggere da Skazza »

Rosanna ha scritto: 8 ott 2024, 13:42 Ok.
Ma la fidanzata era palestinese?
Dall'articolo pare di si, quindi?
Rosanna

Skazza ha scritto: 8 ott 2024, 15:45 Dall'articolo pare di si, quindi?
E quindi aprire la bocca per dare fiato alla tromba ... è roba delle menti fuse.
Rispondi