FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
Sayon ha scritto: 6 ott 2024, 23:59
Tassare i vizi (sigarette, superalcoolici, giochi d'azzardo) va sempre bene. Aiuterebbe persino i ... tassati
Lasciamo perdere invece i tartufi che sono una industria contadina (anche nelle Marche, zona Acqualagna) soprattutto d'esportazione. Forse anche una tassa sui cani andrebbe bene, visto che ormai si vedono piu cani che bambini in Italia. in pratica margine per extra tasse c'e', e pochi si lamenterebbero se accompagnata dalla riduzione delle accise sui carburanti.
Vorrei aggiungere anche una tassa sulla prostituzione e sui profitti illegali ovvero magnaccia e spacciatori. Si potrebbe fare la prostituzione legale come all' epoca delle case di tolleranza, con tanto di registri, ed impedire lo sconcio della prostituzione per le strade. Quanto alle droghe "leggere" (marijuana) occorre vederla anch'esse come un vizio e trattarla come le sigarette e superalcoolici. Accessibili si ma a prezzo alto.
Alfa ha scritto: 7 ott 2024, 0:08
Come siete coglioni, tasse sulle sigarette perche fanno male ...... e allora sui vaccini covid che dovevano mettere, un mutuo casa? COGLIONI !
Alfa carissimo, ti faccio presente che ci sono al mondo miliardi
di persone della mia generazione (il 22.11 ne faccio 75 in grazia
di Dio) che sono sopravvissuti a campagne vaccinali come per
il morbillo, la polio etc .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
Leno Lazzari ha scritto: 7 ott 2024, 5:31
Alfa carissimo, ti faccio presente che ci sono al mondo miliardi
di persone della mia generazione (il 22.11 ne faccio 75 in grazia
di Dio) che sono sopravvissuti a campagne vaccinali come per
il morbillo, la polio etc .
Tanti auguri Leno. l' eta' e' quella che uno si sente.
Io da decenni sono divenuto AGELESS.
Purtroppo circondato da vecchi quarantenni.
heyoka ha scritto: 5 ott 2024, 23:22
Io ci aggiungerei una tassa sui cani e sugli allarmi sonori.
E perchè no sui ciclisti che lo fanno per hobbies, si creano affanno, di conseguenza aumentano l'emissione di anitride carbonica + co2 e di conseguenza l'inquinamento, senza contare i giramenti di coglioni che creano agli automobilisti. Una bella tassa e in più, obbligo di pedalare senza sella.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Alfa ha scritto: 7 ott 2024, 14:27
E perchè no sui ciclisti che lo fanno per hobbies, si creano affanno, di conseguenza aumentano l'emissione di anitride carbonica + co2 e di conseguenza l'inquinamento, senza contare i giramenti di coglioni che creano agli automobilisti. Una bella tassa e in più, obbligo di pedalare senza sella.
GRANDE !
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Alfa ha scritto: 7 ott 2024, 14:27
Povero heyoka ...
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.