eggegg.tajani..una cosa doverosa

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Director12
Mi Piace Inviati: 69 volte
Mi Piace Ricevuti: 167 volte
Contatta:

eggegg.tajani..una cosa doverosa

Messaggio da leggere da Director12 »

Vannacci: “La cittadinanza italiana non si svende e non si regala”

“La cittadinanza italiana non si svende e non si regala”, è stato il commento di Vannacci sulla raccolta firme organizzata dalla sinistra e da Più Europa in merito alla cittadinanza facile per gli stranieri. Se dovesse passare l’esame della Corte Costituzionale, la petizione si trasformerebbe in un referendum per abbassare a 5 anni il tempo necessario per chiedere la cittadinanza italiana. Non solo: i figli minori degli stranieri, che hanno ottenuto in questo modo la cittadinanza, diventeranno automaticamente italiani. Inoltre, Vannacci ha altresì ricordato che l’Italia è il Paese dell’Unione europea che ha elargito più cittadinanze agli stranieri negli ultimi dieci anni.
PS.le sue politiche non mi hanno mai conquistato...manco l'ombra del cavaliere..ne tantomeno il suo karisma...in FI serve qualche volto nuovo
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
Director12
Mi Piace Inviati: 69 volte
Mi Piace Ricevuti: 167 volte
Contatta:

Re: eggegg.tajani..una cosa doverosa

Messaggio da leggere da Director12 »

E ancora: "La cittadinanza è l'eredità che ci siamo guadagnati e che si sono guadagnati i nostri nonni sul Carso e i nostri padri con sacrifici e lavoro avendo poi il diritto di tramandarla ai nostri figli, questa è la nostra cittadinanza". E ancora, rivolgendosi ai militanti: "Voi se andate in Arabia saudita dopo 5 anni vi sentireste degli arabi?".
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
serge
Mi Piace Inviati: 663 volte
Mi Piace Ricevuti: 269 volte

Messaggio da leggere da serge »

Testardamente ribadisco che, a mio modo di vedere, la cittadinanza spetta a chi ha ALMENO un genitore italiano. Da qualsiasi parte del mondo egli nasca.
Bye
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Messaggio da leggere da Alfa »

serge ha scritto: 7 ott 2024, 12:03 Testardamente ribadisco che, a mio modo di vedere, la cittadinanza spetta a chi ha ALMENO un genitore italiano. Da qualsiasi parte del mondo egli nasca.
Bye
Io, almeno 5 anni di contributi inps versati e fedina penale bianco latte. Credo solo una manciata degli attuali milioni di signori migranti africani riuscirebbe a ottenerla.
serge
Mi Piace Inviati: 663 volte
Mi Piace Ricevuti: 269 volte

Messaggio da leggere da serge »

Alfa ha scritto: 7 ott 2024, 12:27 Io, almeno 5 anni di contributi inps versati e fedina penale bianco latte. Credo solo una manciata degli attuali milioni di signori migranti africani riuscirebbe a ottenerla.
Giusto se anche i bambini dovessero versati i contributi INPS.
ciao
Bye
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Rosanna
Mi Piace Inviati: 823 volte
Mi Piace Ricevuti: 485 volte

Messaggio da leggere da Rosanna »

La cittadinanza italiana appartiene solo agli italiani.
Perché mescolarsi con chi non è italiano?
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Rispondi