Rosanna ha scritto: 20 set 2024, 20:58
No alle pale eoliche ... senza se e senza ma.
No ai giochini innocenti della Todde ... capobranco dei dilettanti allo sbaraglio senza arte né parte.
No agli invasori e ad ogni genere di invasione e speculazione.
Si alla Sardegna libera e alla sua autodeterminazione e indipendenza.
Forza Paris !!!
I grillini - e la loro finta "purezza"- continuano ad essere i
"prescelti" per fare gli interessi delle ignobili élite ( in occasione di emergenze che riguardano la salute dell'uomo e/o del Pianeta ) e distruggere quel poco di buono e bello ( e ammirato dagli altri ) che è rimasto della nostra martoriata nazione.
In ordine cronologico:
- I grillini furono determinanti per la prima elezione della perfida Von Der Leyen. Figura ben nota per le sue malefatte, perpetrate contro i popoli e le nazioni europee; e che continuerà a perpetrare all'infinito( chi la schioda da lì? E' talmente potente! ). Ed è colei che "gestisce" tutte le emergenze( o presunte tali), ivi compresa quella atmosferica.
- Quando ci fu la "pandemenza", fu il grillino Conte ad essere
il prescelto per demolire l'Economia italiana ( la piccola e media impresa mandata in frantumi a causa dei suoi interminabili e incostituzionali DPCM e relativi lockdown ); affinché le "imprese ZOMBIE" ( così chiama Draghi le piccole e medie imprese; nella realtà dei fatti queste sono sempre state il
motore dell'economia italiana ) venissero mandate al macero, in modo da finire tutti ( questi piccoli imprenditori e operai ) a lavorare per le multinazionali. Dopo l'abbrivio generato da Conte, fu Draghi a sferrare il colpo di grazia all'Italia( come ha fatto in altre occasioni; nulla di nuovo ).
- Ora risulta che sia stato Draghi ( nella distrazione generale da pandemenza ) a progettare e firmare tutte le carte per "sacrificare" la splendida terra SARDA, per tappezzarla di pale eoliche e fotovoltaico ( da piazzare a terra ) .
E la grillina Todde, ora - come da prassi( come per l'emergenza pandemica ) - simulerà che le pale eoliche ( grazie a lei - sic! )verranno installate SI'....'ma con giudizio!

E soprattutto, tutto sarà fatto per il bene dei sardi! ( giammai per le multinazionali! ).
Esattamente come operò il Conte, che durante la Pandemia sfornò DPCM a pioggia ( facendo chiudere bottega per sempre ad una marea di attività commerciali; molte delle quali rilevate successivamente dai cinesi )...per il bene degli italiani! Per salvarGLi la vita! Non certo per il bene delle multinazionali. Ma quando mai!
