FANTAPOLITICA: diamo in mano questa Nazione alla sinistra (questa non è sinistra, ma facciamo finta che lo sia)

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

FANTAPOLITICA: diamo in mano questa Nazione alla sinistra (questa non è sinistra, ma facciamo finta che lo sia)

Messaggio da leggere da Alfa »

Bellino, no?
1) Allora, per prima cosa invece di fare il referendum l'avrebbero già approvata, Cittadinanza italiana dopo 5 anni di residenza in Italia, a tutti.
2) Poi, sicuramente iussoli, appena nato cittadinanza italiana.
3) vari sussidi (anche qui Meloni però non scherza) butta via soldi, del tipo ti sfamo stasera e poi ti arrangi.
4) paga oraria minima di 9 euro, chiaramente a solo discapito delle imprese che aumenterebbero i prezzi e di conseguenza ce li ritroveremo aumentati tutti (infrazione alle stelle e crollo del potere di acquisto).
5) Tasse sulla casa, ormai per loro quello è un bancomat assicurato.
6) green-follie varie per inquinare meno l'1% per fare inquinare un buon 10% in più la Cina.
7) per quanto riguarda i delinquenti attualmente in carcere mi viene paura solo a pensare quello che riuscirebbero a fare.
8) altro non c'è, almeno mai sentito ventilare qualcosa in più.
9) a voi ...
vatel
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 633 volte

Re: FANTAPOLITICA: diamo in mano questa Nazione alla sinistra (questa non è sinistra, ma facciamo finta che lo sia)

Messaggio da leggere da vatel »

Alfa ha scritto: 25 set 2024, 14:57 Bellino, no?
1) Allora, per prima cosa invece di fare il referendum l'avrebbero già approvata, Cittadinanza italiana dopo 5 anni di residenza in Italia, a tutti.
2) Poi, sicuramente iussoli, appena nato cittadinanza italiana.
3) vari sussidi (anche qui Meloni però non scherza) butta via soldi, del tipo ti sfamo stasera e poi ti arrangi.
4) paga oraria minima di 9 euro, chiaramente a solo discapito delle imprese che aumenterebbero i prezzi e di conseguenza ce li ritroveremo aumentati tutti (infrazione alle stelle e crollo del potere di acquisto).
5) Tasse sulla casa, ormai per loro quello è un bancomat assicurato.
6) green-follie varie per inquinare meno l'1% per fare inquinare un buon 10% in più la Cina.
7) per quanto riguarda i delinquenti attualmente in carcere mi viene paura solo a pensare quello che riuscirebbero a fare.
8) altro non c'è, almeno mai sentito ventilare qualcosa in più.
9) a voi ...
Dimentichi:

amnistia per stupratori, ladri e zingarelle
droga libera per tutti
matrimoni liberi tra etero, gay e trans
patrimoniale, così i ricchi scappano
case sfitte ai centri sociali
3-4 vaccini obbligatori per fantomatici virus

e molto altro..
Rispondi