Tra la Ursula von der Leyen e zelens'kyj solo rapporti politici

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
nuovagenerazione
Mi Piace Ricevuti: 30 volte

Tra la Ursula von der Leyen e zelens'kyj solo rapporti politici

Messaggio da leggere da nuovagenerazione »

Sembra anomalo che il presdente della Commissione Europea si rechi così spesso da zelens'kyj, dall' inizio della guerra almeno dieci volte. In genere è zelens'kyj che fa il giro della questua nelle varie capitali ed è ricevuto, qualche volta sopportato. dai relativi presidenti. Mi è rimasta nella memoria un viaggio nella quale zelens'kyj con il suo braccio intorno alle spalle della von der Leyen la tirava a sè e la copriva con la sua giacca, vedendola infreddolita, contro ogni regola del cerimoniale.
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 71 volte
Mi Piace Ricevuti: 207 volte

Re: Tra la Ursula von der Leyen e zelens'kyj solo rapporti politici

Messaggio da leggere da porterrockwell »

nuovagenerazione ha scritto: 23 set 2024, 15:46 Sembra anomalo che il presdente della Commissione Europea si rechi così spesso da zelens'kyj, dall' inizio della guerra almeno dieci volte. In genere è zelens'kyj che fa il giro della questua nelle varie capitali ed è ricevuto, qualche volta sopportato. dai relativi presidenti. Mi è rimasta nella memoria un viaggio nella quale zelens'kyj con il suo braccio intorno alle spalle della von der Leyen la tirava a sè e la copriva con la sua giacca, vedendola infreddolita, contro ogni regola del cerimoniale.
A certe donne piacciono i ragazzacci.
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
vatel
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 627 volte

Messaggio da leggere da vatel »

porterrockwell ha scritto: 23 set 2024, 15:48 A certe donne piacciono i ragazzacci.
Come sei malizioso :mrgreen:

La Von Der Leyen la chiamerei la donna senza volto, in pratica è una maschera, fa veramente impressione per il nulla che trasmette, ma del resto a Beuxelles se vuoi far carriera non devi pensare, devi eseguire.

Come rimpiango gl'imperatori del SRI :lol:
nuovagenerazione
Mi Piace Ricevuti: 30 volte

Messaggio da leggere da nuovagenerazione »

e se la terza guerra mondiale scoppiasse per una questione di sesso, sarebbe una vera novità storica.
Rispondi