I sottoscritti intendono esprimere la propria solidarietà a Matteo Salvini, che è attualmente sotto processo per aver fermato gli sbarchi da Ministro dell’Interno e che rischia una condanna a 6 anni di carcere (richiesta del pubblico ministero).
Difendere i confini non è un reato, ma un DOVERE: in tutta Europa sono sempre di più i Paesi che rafforzano le misure di sicurezza per controllare le frontiere, contrastando immigrazione clandestina, trafficanti di esseri umani e potenziali minacce terroristiche.
Matteo Salvini ha agito da Ministro nel rispetto della legge e ha dato seguito con efficacia al mandato degli elettori, rispettando la parola data: incredibilmente viene trattato come un criminale, IO STO CON LUI!
- PER FIRMARE:
Puoi anche firmare ai gazebo della Lega: https://legaonline.it/gazebo