Subito ...vatel ha scritto: 17 set 2024, 17:22 La soluzione a tutti i nostri problemi è solo una: usciamo dall'UE!
Subito ...vatel ha scritto: 17 set 2024, 17:22 La soluzione a tutti i nostri problemi è solo una: usciamo dall'UE!
Speriamo che Meloni lasci fare a Salvini le stesse norme che bloccarono l'immigrazione clandestina che fece quando Salvini era al governo con i 5 stelle .....
Non lo ho mai sentire dire dalla Meloni .....vatel ha scritto: 17 set 2024, 17:22 La soluzione a tutti i nostri problemi è solo una: usciamo dall'UE!
Capito, ma io allora mi domando se quelle stesse norme dovessevito ha scritto: 17 set 2024, 22:29 Speriamo che Meloni lasci fare a Salvini le stesse norme che bloccarono l'immigrazione clandestina che fece quando Salvini era al governo con i 5 stelle .....
Caro Leno capisco che il parlare bene di Salvini a volte crea perplesssità ma nel 2018 / 2019 si vedono i risultati .Leno Lazzari ha scritto: 18 set 2024, 4:26 Capito, ma io allora mi domando se quelle stesse norme dovesse
applicarle Gnappetta, ovvero un governo di CDX e non di CSX,
COME sarebbero accolte dalla EU e il bel mondo democratico ?
In ogni caso va notato che il governo sta già lavorando sul problema
(vedi il calo degli sbarchi del 60%) sia col piano comune all'Europa
del Piano Mattei che col centro di etenzione in Albania .
E poi quali erano ste norme non l'ho mica capito .
Non ho affatto voluto sminuire quei buoni risultati, intendevovito ha scritto: 18 set 2024, 10:24 Caro Leno capisco che il parlare bene di Salvini a volte crea perplesssità ma nel 2018 / 2019 si vedono i risultati .
https://www.ismu.org/sbarchi-e-accoglie ... 17/04/2023
La mia è una risposta a questa tua affermazione.
Molto tempo fa, quando era all'opposizione, caro amico.
Che però ho come l'impressione che agli aspiranti "croceristi"serge ha scritto: 18 set 2024, 17:33 La mia è una risposta a questa tua affermazione.
E penso anche che appena si spargerà la voce che come porto sicuro gli
daranno l'Albania qualcuno perderà un po' l'entusiasmo per le crociere .
Nessun porto sicuro in Albania, caro Leno: solo una struttura di passaggio.
![]()
Leno non cambia niente: anziché fare l'identificazione in Italia, questa viene effettuata in Albania. Soldi dei contribuenti spesi in propaganda.Leno Lazzari ha scritto: 18 set 2024, 17:54 Che però ho come l'impressione che agli aspiranti "croceristi"
non ne saranno affatto entusiasti .
Non sono d'accordo perché partire per arrivare in Italia dove doposerge ha scritto: 18 set 2024, 18:08 Leno non cambia niente: anziché fare l'identificazione in Italia, questa viene effettuata in Albania. Soldi dei contribuenti spesi in propaganda.
![]()
Questo è il decreto Salvini che normava gli sbarchi ......Leno Lazzari ha scritto: 18 set 2024, 4:26 Capito, ma io allora mi domando se quelle stesse norme dovesse
applicarle Gnappetta, ovvero un governo di CDX e non di CSX,
COME sarebbero accolte dalla EU e il bel mondo democratico ?
In ogni caso va notato che il governo sta già lavorando sul problema
(vedi il calo degli sbarchi del 60%) sia col piano comune all'Europa
del Piano Mattei che col centro di etenzione in Albania .
E poi quali erano ste norme non l'ho mica capito .
Decreto che, presumo, sia ancora oggi in vigore ?vito ha scritto: 19 set 2024, 10:20 Questo è il decreto Salvini che normava gli sbarchi ......
https://www.altalex.com/documents/news/ ... migrazione
I confini di un paese debbono essere difesi, tutto giusto, ma l'attenzione non deve essere rivolta solamente a criminalizzarevito ha scritto: 16 set 2024, 23:20 Pensare alla sicurezza che un confine controllato può dare agli italiani è un'ottima cosa, come peraltro potrebbe essere ottima cosa difendere i cittadini all'interno del paese contro ogni genere di criminalità .