Quesito scherzoso, ma fino ad un certo punto

Discussioni inerenti la politica internazionale
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 71 volte
Mi Piace Ricevuti: 213 volte

Quesito scherzoso, ma fino ad un certo punto

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Ma la Kamala Harris ride anche quando dorme?
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
Michelangelo
Mi Piace Inviati: 438 volte
Mi Piace Ricevuti: 173 volte

Re: Quesito scherzoso, ma fino ad un certo punto

Messaggio da leggere da Michelangelo »

porterrockwell ha scritto: 30 ago 2024, 9:32 Ma la Kamala Harris ride anche quando dorme?
Notavo anch'io la stessa cosa.
Osservandola, mi sorgeva spontanea la domanda: " MA CHE TE RIDI? Siamo in una situazione di PRE Terza Guerra Mondiale e questa ride come se fossimo nel Paese dei balocchi! "
Poi ho fatto mente locale e mi sono ricordato che, più o meno, tutti i Dem - per intortare al meglio i loro sostenitori - adottano sempre la strategia comunicativa del sorriso forzato e/o della camicia con le maniche sollevate( per fare credere di essere UNO del Popolo. Sì, come no?! )
Lo faceva Obama quando convinse il suo "gregge"( sorriso fisso, senza motivo e camicia ); lo fa la sora Nancy Pelosi; lo fa la Clinton. Fuori concorso: ride senza motivo, anche la Von ( DEM )Der Leyen.

I LUPI, non possono fare altro che travestirsi da agnelli, se vogliono sbranare le loro pecore.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Skazza
Mi Piace Inviati: 3 volte
Mi Piace Ricevuti: 302 volte

Messaggio da leggere da Skazza »

porterrockwell ha scritto: 30 ago 2024, 9:32 Ma la Kamala Harris ride anche quando dorme?
Non ha mica i nostri problemi, o almeno ne scampa molti....
Comunque fino a poco tempo fa aveva poca considerazione da parte degli americani, dicono che quando apre bocca senza leggere un gobbo o qualcosa del genere c'è da mettersi le mani nei capelli.....
Skazza
Mi Piace Inviati: 3 volte
Mi Piace Ricevuti: 302 volte

Messaggio da leggere da Skazza »

HARRIS HA DECISO DI RILASCIARE LA SUA PRIMA INTERVISTA NON DA SOLA, MA INSIEME AL SUO PARTNER TIM WALZ PER EVITARE UN FIASCO NEL RISPONDERE ALLE DOMANDE - Wall Street Journal (https://www.wsj.com/opinion/kamala-harr ... z-0b50c8d2).

🔴L'articolo afferma che la campagna del vicepresidente le ha finalmente permesso di rispondere alle domande della conduttrice della CNN Dana Bash. Tuttavia, invece della tradizionale intervista individuale, Bash dovrà parlare direttamente con Harris e Walz. Ciò è stato fatto intenzionalmente per ridurre il rischio di una brutta conversazione per il vicepresidente.

⚫️I membri del comitato editoriale del giornale hanno notato che la partecipazione di Waltz eviterebbe a Harris di dover rispondere da sola a tutte le domande, e l'intervistatore non avrebbe avuto il tempo di "andare oltre gli argomenti generali" e ottenere dettagli dai suoi interlocutori su questioni importanti, inclusa la politica estera degli Stati Uniti. .

🗣 Walz sarà lì come paracadute per salvare la candidata alla presidenza se incontra difficoltà e non riesce a rispondere con successo a nessuna domanda,
– dicono gli autori della pubblicazione.
Michelangelo
Mi Piace Inviati: 438 volte
Mi Piace Ricevuti: 173 volte

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Skazza ha scritto: 30 ago 2024, 13:03 HARRIS HA DECISO DI RILASCIARE LA SUA PRIMA INTERVISTA NON DA SOLA, MA INSIEME AL SUO PARTNER TIM WALZ PER EVITARE UN FIASCO NEL RISPONDERE ALLE DOMANDE - Wall Street Journal (https://www.wsj.com/opinion/kamala-harr ... z-0b50c8d2).
[...]
🗣 Walz sarà lì come paracadute per salvare la candidata alla presidenza se incontra difficoltà e non riesce a rispondere con successo a nessuna domanda,
– dicono gli autori della pubblicazione.
Non male! :grin:
A questo punto ( per salvare la faccia ),alla Harris le conveniva fare come faceva Ambra Angiolini nel programma "Non è la Rai ", dove il regista Boncompagni le suggeriva - dalla cabina di regia - ciò che doveva dire con un auricolare!
Almeno, visivamente, avrebbe fatto credere di essere preparata.

“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Fosforo31
Mi Piace Inviati: 111 volte
Mi Piace Ricevuti: 121 volte

Messaggio da leggere da Fosforo31 »

Sì, come homo ridens Maurizio Belpietro. Che in realtà sorride a denti stretti come il soldato Palla di Lardo in Full metal jacket, ma non sottilizziamo.
Non sono d'accordo con quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo
ahaha.ha
Mi Piace Inviati: 24 volte
Mi Piace Ricevuti: 29 volte

Messaggio da leggere da ahaha.ha »

da porterrockwell » 30 ago 2024, 9:32

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
ma certo..... come tutti i politici (compresi i nostri) quando devono farsi pubblicità.
Nella pubblicità mercantile, sig porterrockwell, forse non sorridono o ridono tutti?
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 71 volte
Mi Piace Ricevuti: 213 volte

Messaggio da leggere da porterrockwell »

ahaha.ha ha scritto: 6 set 2024, 11:05 da porterrockwell » 30 ago 2024, 9:32

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
ma certo..... come tutti i politici (compresi i nostri) quando devono farsi pubblicità.
Nella pubblicità mercantile, sig porterrockwell, forse non sorridono o ridono tutti?
Nella pubblicità mercantile forse, ma una persona che aspira a diventare il capo del più grande esercito del mondo (forse) ed avere sempre al suo fianco la valigetta che regola i missili a testata nucleare non può apparire sempre ridacchiante a 47 denti. Immagino che per un politico ci siano molte occasioni di trattare cose serie. Tanto più è importante per una persona che, in quattro anni di vicepresidenza, non ha mai fatto sapere in giro alcunchè di politicamente pregnante per non dire che è stata del tutto assente.
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
Rispondi