Per Rosanna

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Per Rosanna

Messaggio da leggere da serge »

Ecco i due interventi,tuo e mio

Rosanna ha scritto: ↑5 set 2024, 21:11
La compagna Nilde ... è stata amante presso i palazzi del potere senza provare vergogna e rispetto per le istituzioni.
Vogliamo aggiungere particolari pescati in giro?
Tu chiami cioccolata ... le porcate
?
Amica cara, perché la Signora Nilde Iotti non avrebbe rispettato le istituzioni?
"Amante presso i palazzi del potere". Anche tu come l'amico Leno stai stravedendo
?
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Rosanna
Mi Piace Inviati: 819 volte
Mi Piace Ricevuti: 478 volte

Re: Per Rosanna

Messaggio da leggere da Rosanna »

serge ha scritto: 7 set 2024, 16:03 Ecco i due interventi,tuo e mio

Rosanna ha scritto: ↑5 set 2024, 21:11
La compagna Nilde ... è stata amante presso i palazzi del potere senza provare vergogna e rispetto per le istituzioni.
Vogliamo aggiungere particolari pescati in giro?
Tu chiami cioccolata ... le porcate
?
Amica cara, perché la Signora Nilde Iotti non avrebbe rispettato le istituzioni?
"Amante presso i palazzi del potere". Anche tu come l'amico Leno stai stravedendo
?
Ho già risposto ...
Tu hai una visione comunista ... e ragioni da comunista.

Preciso in questa sede ...
Hai una visione annebbiata ... condizionata dell'indottrinamento.
Il partito comunista non formava i suoi seguaci, non educava al libero pensiero e all' onesto discernimento nell'ambito degli avvenimenti della realtà effettuale ...
Al contrario ... si preoccupava e si preoccupa ...
di iniettare nelle menti il senso dell'odio nei confronti di chi non intendeva e non intende ... allinearsi alle sue
prassi datate, sconcertanti e dannose .
Naturalmente ... io ... nonostante la tua formazione politica ... ti considero un vero signore.
Sei una persona che non si sottrae al confronto libero ed equilibrato e non usi toni dai contenuti offensivi ... a parte i toni esagerati usati nei confronti dei tuoi odiati Salvini e Meloni ... :mrgreen:
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
vatel
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 633 volte

Messaggio da leggere da vatel »

E' vero, si usano come al solito due pesi e due misure e tra l'altro anche Agnelli aveva amanti a iosa, ma mai nessuno si è scandalizzato, anche se non era ministro..
serge

Rosanna ha scritto: 8 set 2024, 10:17 Ho già risposto ...
Tu hai una visione comunista ... e ragioni da comunista.

Preciso in questa sede ...
Hai una visione annebbiata ... condizionata dell'indottrinamento.
Il partito comunista non formava i suoi seguaci, non educava al libero pensiero e all' onesto discernimento nell'ambito degli avvenimenti della realtà effettuale ...
Al contrario ... si preoccupava e si preoccupa ...
di iniettare nelle menti il senso dell'odio nei confronti di chi non intendeva e non intende ... allinearsi alle sue
prassi datate, sconcertanti e dannose .
Naturalmente ... io ... nonostante la tua formazione politica ... ti considero un vero signore.
Sei una persona che non si sottrae al confronto libero ed equilibrato e non usi toni dai contenuti offensivi ... a parte i toni esagerati usati nei confronti dei tuoi odiati Salvini e Meloni ... :mrgreen:
Solo per pura curiosità: poiché sembri molto informata sul comunismo,quanti anni hai cara amica Rosanna?

Bye
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Skazza
Mi Piace Inviati: 3 volte
Mi Piace Ricevuti: 304 volte

Messaggio da leggere da Skazza »

serge ha scritto: 8 set 2024, 12:27 Solo per pura curiosità: poiché sembri molto informata sul comunismo,quanti anni hai cara amica Rosanna?

Bye
Molto informata non direi, diciamo che esprime la sua visione. Comunque non si chiede mai l'eta ad una dama.
Rosanna

Skazza ha scritto: 8 set 2024, 12:39 Molto informata non direi, diciamo che esprime la sua visione. Comunque non si chiede mai l'eta ad una dama.
:mrgreen:
Nessun problema ...
Sono giovane ... e ... abbastanza informata per non diventare comunista.
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Valerio
Mi Piace Inviati: 761 volte
Mi Piace Ricevuti: 586 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

Rosanna ha scritto: 8 set 2024, 15:15 :mrgreen:
Nessun problema ...
Sono giovane ... e ... abbastanza informata per non diventare comunista.
:applausi: LoveHeart
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Valerio
Mi Piace Inviati: 761 volte
Mi Piace Ricevuti: 586 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

Comunque, ormai persino i comunisti hanno capito che la competizione elettorale è solo una lotta per il potere.

Come, del resto, l'attività giudiziaria.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
serge

Skazza ha scritto: 8 set 2024, 12:39 Molto informata non direi, diciamo che esprime la sua visione. Comunque non si chiede mai l'eta ad una dama.
sono l'eterno curioso maleducato.
Bye
(Voltaire)
Rosanna

serge ha scritto: 8 set 2024, 17:26 sono l'eterno curioso maleducato.
Bye
Ma noooooooo.
Domanda legittima.
Rispondi