FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
PREMESSA:
Chiedo scusa a tutti a partecipanti di questo forum, se mi permetto di rispondere al signor lupogrigio1953 dopo aver scoperto che mi ha chiamato in campo senza motivo alcuno.
SIG. LUPOGRIGIO1953
lei, in data 4 agosto 2024 ore 17,40, mi ha chiamato in campo con il post che ricopio qui sotto in blu, in risposta al sig Leno Lazzari:
Grazie e ben trovato.
Di prese per il culo, ne ho date e ricevute tante. Il rispetto per gli altri è una norma che cerco di fare in modo che mi appartenga. Il tizio che ho citato più sopra (Mister risata: ahaha.ha) non riuscendo a prendere per il culo me (perché il lo facevo con lui 10 volte tanto) aveva preso l'abitudine di offendere mia moglie. E a mister fosforo31 rimproveravo di non aver preso posizione al riguardo, come i tizi che di fronte a un'aggressione si girano dall'altra parte. E se c'è una cosa che non sopporta è il moralismo da 2 soldi che alla prova dei fatti cede come un piccolo castello di sabbia.
PS. Preciso che i personaggi di cui sopra, compreso me, eravamo su un altro Forum che recentemente è stato dismesso.
Da questo suo post, rilevo, oltre ad avermi citato senza motivo alcuno, che Lei non ha ancora perso il vizio di scrivere gazzate, menzogne, panzane e falsità.
Pregandola di salutarmi quella santa donna di sua moglie, che nonostante tutto riesce ancora a sopportarla, Le porgo i miei più distinti saluti.
ahaha.ha ha scritto: 5 set 2024, 13:52PREMESSA:
Chiedo scusa a tutti a partecipanti di questo forum, se mi permetto di rispondere al signor lupogrigio1953 dopo aver scoperto che mi ha chiamato in campo senza motivo alcuno.
SIG. LUPOGRIGIO1953
lei, in data 4 agosto 2024 ore 17,40, mi ha chiamato in campo con il post che ricopio qui sotto in blu, in risposta al sig Leno Lazzari:
Grazie e ben trovato.
Di prese per il culo, ne ho date e ricevute tante. Il rispetto per gli altri è una norma che cerco di fare in modo che mi appartenga. Il tizio che ho citato più sopra (Mister risata: ahaha.ha) non riuscendo a prendere per il culo me (perché il lo facevo con lui 10 volte tanto) aveva preso l'abitudine di offendere mia moglie. E a mister fosforo31 rimproveravo di non aver preso posizione al riguardo, come i tizi che di fronte a un'aggressione si girano dall'altra parte. E se c'è una cosa che non sopporta è il moralismo da 2 soldi che alla prova dei fatti cede come un piccolo castello di sabbia.
PS. Preciso che i personaggi di cui sopra, compreso me, eravamo su un altro Forum che recentemente è stato dismesso.
Da questo suo post, rilevo, oltre ad avermi citato senza motivo alcuno, che Lei non ha ancora perso il vizio di scrivere gazzate, menzogne, panzane e falsità.
Pregandola di salutarmi quella santa donna di sua moglie, che nonostante tutto riesce ancora a sopportarla, Le porgo i miei più distinti saluti.
Lupogrigio1953 non può risponderti in quanto l'account è stato cancellato.
ahaha.ha ha scritto: 5 set 2024, 13:52PREMESSA:
SIG. LUPOGRIGIO1953
Grazie e ben trovato.
Ciao, Amico mio carissimo, ben ritrovato, come stai? E come stanno le tue mucche e le tue galline? Mi sei mancato. Mi hai lasciato quasi solo in questo forum destrorso, perché Barbablu e Tiberio sono spariti, come pure Smens, che su Virgilio Forum era Sempre135 se non ricordo male. Lupogrigio non lo rimpiango, anche se continuo a pensare che sei una persona troppo seria e troppo saggia per scendere in certe polemiche. Il vecchio cerbero Docgalileo fa quello che ha sempre fatto: mi ha seguito anche qui e mi dedica 8 su 10 dei suoi post, ovviamente con il preciso scopo di insultarmi. Hai visto quella icona? Mi ricorda la foto segnaletica di un tizio che molti anni fa scappò dal Leonardo Bianchi. Naturalmente io continuo a leggere non più di 1 su 10 dei suoi deliri. Più che altro per farmi due risate ogni tanto. E così ho scoperto che vorrebbe dare lezioni di macroeconomia anche qui (copiando e incollando a casaccio) ma ignora l'esistenza del moltiplicatore keynesiano dell'investimento pubblico. Roba da matti! Meno male che non si è aggregato il suo amico pisano altrimenti qui rischiava di diventare un Donbass. Dal canto suo Direttoretto, come puoi immaginare, si sente come un pesce nella sua acqua. Io invece resto un antagonista, come nella vita fin dai tempi del Liceo. Confesso che mi piace la parola, che scoprii all'epoca in un famoso saggio: Esemplarità e antagonismo in Dante. Pensa che mi hanno già bannato due volte e mi minacciano pure: non posso più scrivere una virgola fuori posto. Roba da matti! E pensare che, tolti il pisano e il vecchio doc, io non ho mai ricevuto tanti insulti e tante offese personali come in questo forum. Mi hanno scritto, tra l'altro, che sono una "miseria umana" e non posso nemmeno rispondere per le rime. Cosa che, del resto e come sai, non sarebbe nel mio stile. Ma alla fine il bannato sono io. Per ora resisto, soprattutto perché ci sono persone serie e intelligenti come te, con cui posso discutere in modo civile. E anche perché fui proprio io a raccomandare questo forum a tutti voi quando fummo informati della chiusura di Virgilio. Non sapevo che qui ci sono arbitri che giocano la palla. Credo che scriverò un post molto garbato per chiarire un po' meglio la cosa, se non mi espellono prima. Intanto mi sono registrato in due forum sinistrorsi, ma qui c'è ben più gusto a combattere contro il governaccio. Ho aperto una discussione nel forum di Attualità sul (cosiddetto) ministro della Cultura. Immagino che ieri ti sia scompisciato pure tu dalle risate guardando il Tg1. Ovviamente questa non è più politica, è gossip e miseria umana (sul serio) come ai tempi delle nipotine di Mubarak, ma mi piacerebbe leggere un tuo commento. Un saluto e un abbraccio.
Non sono d'accordo con quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo
Ciao, Amico mio carissimo, ben ritrovato, come stai? E come stanno le tue mucche e le tue galline? Mi sei mancato. Mi hai lasciato quasi solo in questo forum destrorso, perché Barbablu e Tiberio sono spariti, come pure Smens, che su Virgilio Forum era Sempre135 se non ricordo male. Lupogrigio non lo rimpiango, anche se continuo a pensare che sei una persona troppo seria e troppo saggia per scendere in certe polemiche. Il vecchio cerbero Docgalileo fa quello che ha sempre fatto: mi ha seguito anche qui e mi dedica 8 su 10 dei suoi post, ovviamente con il preciso scopo di insultarmi. Hai visto quella icona? Mi ricorda la foto segnaletica di un tizio che molti anni fa scappò dal Leonardo Bianchi. Naturalmente io continuo a leggere non più di 1 su 10 dei suoi deliri. Più che altro per farmi due risate ogni tanto. E così ho scoperto che vorrebbe dare lezioni di macroeconomia anche qui (copiando e incollando a casaccio) ma ignora l'esistenza del moltiplicatore keynesiano dell'investimento pubblico. Roba da matti! Meno male che non si è aggregato il suo amico pisano altrimenti qui rischiava di diventare un Donbass. Dal canto suo Direttoretto, come puoi immaginare, si sente come un pesce nella sua acqua. Io invece resto un antagonista, come nella vita fin dai tempi del Liceo. Confesso che mi piace la parola, che scoprii all'epoca in un famoso saggio: Esemplarità e antagonismo in Dante. Pensa che mi hanno già bannato due volte e mi minacciano pure: non posso più scrivere una virgola fuori posto. Roba da matti! E pensare che, tolti il pisano e il vecchio doc, io non ho mai ricevuto tanti insulti e tante offese personali come in questo forum. Mi hanno scritto, tra l'altro, che sono una "miseria umana" e non posso nemmeno rispondere per le rime. Cosa che, del resto e come sai, non sarebbe nel mio stile. Ma alla fine il bannato sono io. Per ora resisto, soprattutto perché ci sono persone serie e intelligenti come te, con cui posso discutere in modo civile. E anche perché fui proprio io a raccomandare questo forum a tutti voi quando fummo informati della chiusura di Virgilio. Non sapevo che qui ci sono arbitri che giocano la palla. Credo che scriverò un post molto garbato per chiarire un po' meglio la cosa, se non mi espellono prima. Intanto mi sono registrato in due forum sinistrorsi, ma qui c'è ben più gusto a combattere contro il governaccio. Ho aperto una discussione nel forum di Attualità sul (cosiddetto) ministro della Cultura. Immagino che ieri ti sia scompisciato pure tu dalle risate guardando il Tg1. Ovviamente questa non è più politica, è gossip e miseria umana (sul serio) come ai tempi delle nipotine di Mubarak, ma mi piacerebbe leggere un tuo commento. Un saluto e un abbraccio.
egregio sig fosforo
dopo la chiusura del forum di virgilio, a parte uno o due interventi in questo forum, mi sono allontanato dalla tastiera e ......confesso, non ne ho sentito la mancanza.
Solo ieri ho provato a dare uno sguardo (a casaccio) a questo forum e subito mi sono balzati agli occhi i due post del sig. lupogrigio1953. che come al solito ha scritto falsità; pertanto, mi sono sentito in obbligo di rispondere, pensando partecipasse ancora alle discussioni di questo forum. Gentilmente il sig. Alfa mi comunica che "la vecchia pellaccia" si era già cancellato.
Naturalmente ho notato anche il sig docgalileo, che, a quanto sembra, non ha perso il vizietto di insultare il prossimo, questa volta però, in maniera meno diretta rispetto all'altro forum dove l'amministratore era desaparesido.
Se poi per docgalileo l'insulto è un modo per liberarsi dalle turbe che lo affliggono, noi che siamo, fino a un certo punto, tolleranti, dobbiamo volontariamente ricorrere alle nostre capacità di clemenza.
Mi racconta, sig fosforo, che l' hanno offesa anche in questo forum, nonostante le normative del forum stesso lo vietino severamente......mica vorrà dire che anche qui l'amministratore è andato in vacanza perenne?
Mi dice che vorrebbe rispondere per le rime,...... Posso ricordarle che non ne è capace? Non riusciva a rispondere per le rime nemmeno quando i due o tre professionisti del turpiloquio dell'altro forum (che l'hanno seguita pure qui) ricorrevano ad insolenze inaccettabili.
dopo aver appreso che ogni post no può contenere più di 4500 caratteri, proseguo con:
Per quanto riguarda il ministro Sangiuliano, dopo i primi due giorni, ho smesso di seguire le notizie. Preferirei che governo e giornalisti parlassero di qualcosa che davvero, in attesa della cancellazione delle accise, interessi agli italiani.
Ops.... forse le accise aiutano a sostenere le scarse finanze a disposizione?
A questo punto sono curioso come una scimmia............
Si può sapere quale fosse questo benedetto forum ?
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Sig Lazzari
il forum benedetto era un forum creato ancora negli anni 2000 dalla piattaforma di Virgilio, che è stato chiuso definitivamente nel mese di marzo o aprile di quest'anno ( non ricordo la data esatta)
ahaha.ha ha scritto: 6 set 2024, 10:58da Leno Lazzari » 5 set 2024, 14:52
A questo punto sono curioso come una scimmia............
Si può sapere quale fosse questo benedetto forum ?
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Sig Lazzari
il forum benedetto era un forum creato ancora negli anni 2000 dalla piattaforma di Virgilio, che è stato chiuso definitivamente nel mese di marzo o aprile di quest'anno ( non ricordo la data esatta)
Ero particolarmente curioso perché negli anni sono stato anch'io
su dei forum che a un certo punto sono stati chiusi . E su Virgilio
non c'ero mai stato .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
Fosforo31 ha scritto: 5 set 2024, 15:27
E così ho scoperto che vorrebbe dare lezioni di macroeconomia anche qui (copiando e incollando a casaccio) ma ignora l'esistenza del moltiplicatore keynesiano dell'investimento pubblico. Roba da matti!
Mi permetto di ricordarti, egregio cazzaro analfabeta, quello che hai scritto in data 27/08/2024 (post delle ore 1.11): detto M il moltiplicatore keynesiano dell'investimento pubblico, esso cresce in prima approssimazione con legge M=1/(1-c) dove c è la propensione marginale al consumo e 1-c quella al risparmio. Ne deduciamo che in una economia equa l'investimento pubblico è assai più efficace nello spingere il reddito nazionale che in un'economia diseguale.
Trattasi dell'ennesima BALLA GALATTICA
che hai ragliato argomentando intorno a cose di cui non hai minima contezza.
Un'asinata del genere non la leggiamo qui https://library.nlu.edu.ua/POLN_TEXT/SE ... nomics.pdf
non la leggiamo qui https://home.ufam.edu.br/andersonlfc/Ma ... 0Macro.pdf
non la leggiamo in nessun altro manuale di macroeconomia.
Per completezza di informazione, un'asinata del genere non la leggiamo nemmeno su "Lando" e "Il Tromba".
E sempre per completezza di informazione, un'asinata del genere non è possibile ascoltarla nemmeno presso i più beceri barbershop del pianeta. Un'asinata del genere è esclusivamente frutto delle tue allucinate fantasie.
Per l'ennesima volta ti invito a rivolgerti senza indugio al reparto di psichiatria della USL nel cui comprensorio ricade il tuo Comune di residenza.