Questi son capaci di stuprare anche le vecchie per noia..Director12 ha scritto: 1 set 2024, 16:14 Valli di Lanzo, il caso degli immigrati «insoddisfatti» del borgo di montagna: «Vogliamo andare via». E protestano con i tamburi
Sono alcune decine, africani, scrocconi spacciati per profughi. Da un anno assegnati alla località montana di circa 100 abitanti, chiedono più «vita». A chi spacciano in un borgo di 100 abitanti?
Poi dicono che non c'è dietro un piano criminale di sostituzione etnica. Cosa altro può esserci dietro l'invio in un paesino di 100 abitanti di decine di maschi africani?
se hanno qualcosa da lamentare,perchè non li spedite a casa loro? in alternativa,a bruxelles...
eccoli immortalati...con i tamburi..come fanno in africa:vatel ha scritto: 1 set 2024, 16:27 Questi son capaci di stuprare anche le vecchie per noia..
Cmq ancora una volta si dà prova di grande capacità nel gestire l'immigrazione, sempre "a caxxo di cane"![]()
![]()
L'ho detto che ci rivorrebbe il feudalesimo..Director12 ha scritto: 1 set 2024, 16:38 eccoli immortalati...con i tamburi..come fanno in africa:
https://t.me/VoxNewsInfo/19771
Aggiungerei ben volentieri, sono venuti spontaneamente "a suo rischio e pericolo. Ma vanno invece coccolati, mantenuti e difesi in tribunale con il solito "problema psichiatrico" che affligge ogni africano.serge ha scritto: 1 set 2024, 16:47 Qualcuno può far sapere a costoro che sono venuti in Italia di loro iniziativa e nessuno li ha chiamati? Perché non sono così forti e bravi a protestare nel loro Paese di origine?
![]()
Ma in questo caso credo che si tratti di un piccolissimoserge ha scritto: 2 set 2024, 11:35 Forse sarebbe il caso che la Signora Meloni -Giorgia per gli amici - tra i tanti impegni della carica che riveste, si preoccupasse di più di quanto sta accadendo nelle nostre città. O sbaglio?
![]()
Mica ne ha tempo, è sempre stra-impegnata (a dar soldi a tutti meno che agli italiani).serge ha scritto: 2 set 2024, 11:35 Forse sarebbe il caso che la Signora Meloni -Giorgia per gli amici - tra i tanti impegni della carica che riveste, si preoccupasse di più di quanto sta accadendo nelle nostre città. O sbaglio?
![]()
Caro amico, leggi bene i miei interventi: parlavo di quanto accade nelle nostre città, non del caso di un piccolo paese.Leno Lazzari ha scritto: 2 set 2024, 14:22 Ma in questo caso credo che si tratti di un piccolissimo
centro montano e poi é da vedersi perché io penso che
la faccenda più che a Giorgia (Gnappetta per gli amici)
dipenda più dai sindaci .
e cioè MAI.Crossfire ha scritto: 2 set 2024, 15:35 Mica ne ha tempo, è sempre stra-impegnata (a dar soldi a tutti meno che agli italiani).
Appena tolgono le accise sulla benzina, si occuperanno anche del problema immigrazione illegale.
Ma per le città il primo responsabile non dovrebbe essere il sindaco ?serge ha scritto: 2 set 2024, 17:06 Caro amico, leggi bene i miei interventi: parlavo di quanto accade nelle nostre città, non del caso di un piccolo paese.
![]()
Magari ricordo male ma l'altro ieri da qualche parte ho letto cheserge ha scritto: 2 set 2024, 17:08 e cioè MAI.
Se ben ricordo, in campagna elettorale il giullare Salvini affermò che, in caso di vittoria del CDX, alla prima riunione del consiglio dei ministri le accise sui carburanti sarebbero state tolte. BUFFONE
![]()