La Meloni e' tornata. Deve rispondere alle domande adesso.

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1365 volte
Mi Piace Ricevuti: 1093 volte

Re: La Meloni e' tornata. Deve rispondere alle domande adesso.

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Sayon ha scritto: 29 ago 2024, 20:23 leno, ti saresti d'accordo se l' esercito italiano ammazzasse 40,000 persone per "vendicarsi" di un attentato terrorista delle BR o neo-fascisti, Per poi dichiarare come motivante " Le Br/Neri si trovavano in quelle case. /// Come chiamaresti tu, chi, individualmente lotta per la liberta' del suo Paese che in 70 anni si e' ridotto a due strisce di terre contro un ESERCITO munito di megabombe e armi di nuova produzione? Sono terroristi o "freedom fighters"? /// Come si puo' chiamare Guerra un confltto dove solo un Paese ha l' esercito? /// Come si puo' chiamare un Paese che impedisce alle UN e alle NGO e a ogni nazione del mondo di sbarcare aiuti , mediciene, acqua a decine di migliaia di donne e bambini a cui e' stata distrutta la casa? Rispondi con il TUO cervello e la TUA coscienza/ Le stedsse domande occorre porle alla Meloni? Che ci sta a fare al governo, se solo fa e fara' il volere degli USA?
Quanto a tagliare la testa al serpente Hamas? USA IL CERVELLO. Cosa faranno i figli, i fratelli, u nipoti, i nonni, g;li amici delle 40,000 persone ammazzate? Te lo dico io: diventeranno feroci nemici di Isreale e faranno atti di terrorismo nelle nazioni europee che non fecero nulla per fermare Isreale. Leno tu sei Italiano, il cervello ce l' hai. Se la Meloni non e' capace di criticare Isreale quando agisce cosi. come la si puo' definire? una buona Yankee? una odiatrice degli arabi? una persona senza cuore o anima? una burattina con la testa di legno?
..."leno, ti saresti d'accordo se l' esercito italiano ammazzasse 40,000 persone per "vendicarsi" di un attentato terrorista delle BR o neo-fascisti, Per poi dichiarare come motivante " Le Br/Neri si trovavano in quelle case. /// Come chiamaresti tu, chi, individualmente lotta per la liberta' del suo Paese che in 70 anni si e' ridotto a due strisce di terre contro un ESERCITO munito di megabombe e armi di nuova produzione?"...

Tanto per capirci, io solidarizzo COI PALESTINESI, ma Hamas al massimo
li trova utili come scudi umani perché quella contro Israele E' LA SUA
GUERRA .
E in quanto ai palestinesi credo sappiamo tutti che molti sono favorevoli
alla convivenza con Israele e non mi risulta che il governo israeliano
discrimini quelli che hanno fatto questa scelta .

Quella di Hamas é una pura e semplice guerra portata avanti contro lo
stato e i cittadini israeliani . Quindi spiegami tu in virtù di quale logica
Israele dovrebbe rinunciare oggi alla caccia al serpente .
Ovviamente sono il primo a dire che la morte di così tanti palestinesi
civili é inaccettabile .

Ammazzato Hamas non sarebbero soltanto i suoi figli e nipoti a sostituirlo
ma anche una marea di altri ladri di cammelle che volentieri si sostituirebbero
a lui .

Te lo dico, e gli amministratori mi scusino, Netanyaho e Hamas, ognuno
per le sue colpe specifiche, HANNO ENTRAMBE ROTTO IL CAZZO !
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 731 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Leno Lazzari ha scritto: 30 ago 2024, 6:38 ..."leno, ti saresti d'accordo se l' esercito italiano ammazzasse 40,000 persone per "vendicarsi" di un attentato terrorista delle BR o neo-fascisti, Per poi dichiarare come motivante " Le Br/Neri si trovavano in quelle case. /// Come chiamaresti tu, chi, individualmente lotta per la liberta' del suo Paese che in 70 anni si e' ridotto a due strisce di terre contro un ESERCITO munito di megabombe e armi di nuova produzione?"...

Tanto per capirci, io solidarizzo COI PALESTINESI, ma Hamas al massimo
li trova utili come scudi umani perché quella contro Israele E' LA SUA
GUERRA .
E in quanto ai palestinesi credo sappiamo tutti che molti sono favorevoli
alla convivenza con Israele e non mi risulta che il governo israeliano
discrimini quelli che hanno fatto questa scelta .

Quella di Hamas é una pura e semplice guerra portata avanti contro lo
stato e i cittadini israeliani . Quindi spiegami tu in virtù di quale logica
Israele dovrebbe rinunciare oggi alla caccia al serpente .
Ovviamente sono il primo a dire che la morte di così tanti palestinesi
civili é inaccettabile .

Ammazzato Hamas non sarebbero soltanto i suoi figli e nipoti a sostituirlo
ma anche una marea di altri ladri di cammelle che volentieri si sostituirebbero
a lui .

Te lo dico, e gli amministratori mi scusino, Netanyaho e Hamas, ognuno
per le sue colpe specifiche, HANNO ENTRAMBE ROTTO IL CAZZO !
Per favore non cadere nella trappola degli "scudi umani". Isreale sta bombardando interi palazzi e sedi UN o ONG per ammazzare un individuo possibilmente appartenente ad HAMAS. Sono azioni CRIMINALI e senza giustificazione che vanno condannate da ogni popolo civile. Il non farlo significa aspettarssi la rivolta di chi ha sofferto questi massacri, con atti che noi chiamiamo terroristi.
Sono d'accordo che cercare di lavorare con gli uni e con gli altri e' quasi impossibile, ma dobbiamo provarci. Il mio punto e' semplice: abbiamo creato l'ONU dopo WW1, e l' abbiamo ricreata dopo WW2 proprio per questa. Potenziamola, riformiamola e USIAMOLA perche sara la NOSTRA salvezza, togliendo il veto alle nazioni potenti che logicamente preferiscono comandare loro. Perche credere ancora agli USA? Cosa ha fatto questa nazione negli ultimi 70 anni per meritarsi la nostra cieca fiducia?
vatel
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 633 volte

Messaggio da leggere da vatel »

Dovrebbe anche scusarsi con i tanti italiani che a causa sua hanno subito attacchi di hacker russi e che non sono stati risarciti: veramente complimenti :applausi:
Leno Lazzari

Sayon ha scritto: 31 ago 2024, 8:27 Per favore non cadere nella trappola degli "scudi umani". Isreale sta bombardando interi palazzi e sedi UN o ONG per ammazzare un individuo possibilmente appartenente ad HAMAS. Sono azioni CRIMINALI e senza giustificazione che vanno condannate da ogni popolo civile. Il non farlo significa aspettarssi la rivolta di chi ha sofferto questi massacri, con atti che noi chiamiamo terroristi.
Sono d'accordo che cercare di lavorare con gli uni e con gli altri e' quasi impossibile, ma dobbiamo provarci. Il mio punto e' semplice: abbiamo creato l'ONU dopo WW1, e l' abbiamo ricreata dopo WW2 proprio per questa. Potenziamola, riformiamola e USIAMOLA perche sara la NOSTRA salvezza, togliendo il veto alle nazioni potenti che logicamente preferiscono comandare loro. Perche credere ancora agli USA? Cosa ha fatto questa nazione negli ultimi 70 anni per meritarsi la nostra cieca fiducia?
Evidentemente non sono stato capace di spiegarmi . Ho scritto
più volte che Netanyahu é responsabile di crimini contro
l'umanità .

E gli interessi dei palestinesi civili con Hamas e la sua guerra
sono agli antipodi .

Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 731 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Leno Lazzari ha scritto: 31 ago 2024, 12:02 Evidentemente non sono stato capace di spiegarmi . Ho scritto
più volte che Netanyahu é responsabile di crimini contro
l'umanità .

E gli interessi dei palestinesi civili con Hamas e la sua guerra
sono agli antipodi .
Lo so Leno, lo so. Ma non e' la TUA posizione che interessa, anche se rispettabile. E' quella della Meloni e del governo italiano che vogliamo capire. A me la Meloni sembra sempre piu' una scolaretta. molto attenta ad evitare i passi falsi, altrimenti i Presidi (Biden o Stoltemberg o Van Leyden) la "sgridano", e poco coraggiosa a prendere iniziative che potrebbero fare adirare i suoi "Capi", ma che la renderebbero una vera Leader, indipendente e capace, di un Paese di grande statura. Una Meloni, politicamnete corretta, invece, non e' altro che una fotocopia sbiadita di un Draghi o di un leader di un Paese qualsiasi. Quelli che dicono sempre si ai loro Padroni.
Rosanna
Mi Piace Inviati: 819 volte
Mi Piace Ricevuti: 478 volte

Messaggio da leggere da Rosanna »

serge ha scritto: 29 ago 2024, 18:07 Caro Leno, in quanto a macellai il criminale Netanyahu non ha rivali e pone il suo Paese alla stregua dei terroristi di Hamas. Le Nazioni Unite e la Comunità internazionale hanno abbondantemente criticato la mattanza operata da Israele nei territori OCCUPATI, ma il malavitoso Benjamin continua a tirar dritto. Con la complicità degli USA, che sono gli UNICI che possono fermarlo. Non a parole come fatto sinora, ma tagliandogli i rifornimenti militari . Fin quando ciò non avverrà, purtroppo la mattanza di civili continuerà.
Tu mai una parola sui crimini di Hamas.
Non una parola sulle donne israeliane finite nelle mani dei terroristi ... ne' sulle violenze subite, ne' sugli stupri, né sul fatto che siano rimaste incinte.
Dai!!!
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Rosanna

Trovo vergognoso il definire la Meloni borgatara e sull'ironia becera sulla sua statura.
Non volermene! Ma non dovresti farlo manco se tu fossi un Raoul Bova.
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Messaggio da leggere da serge »

Rosanna ha scritto: 1 set 2024, 11:14 Tu mai una parola sui crimini di Hamas.
Non una parola sulle donne israeliane finite nelle mani dei terroristi ... ne' sulle violenze subite, ne' sugli stupri, né sul fatto che siano rimaste incinte.
Dai!!!
Cara amica, non è esatto. Prova a rileggere i miei ari interventi.
LoveHeart
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
serge

Rosanna ha scritto: 1 set 2024, 11:18 Trovo vergognoso il definire la Meloni borgatara e sull'ironia becera sulla sua statura.
Non volermene! Ma non dovresti farlo manco se tu fossi un Raoul Bova.
Ho forse affermato il falso? Nessuna ironia, cara amica, ma solo la constatazione della realtà. O non ti va bene nemmeno questo? Per quanto riguarda Roul Bova, modestia a parte (!) avrebbe perso la competizione con il sottoscritto in gioventù......
LoveHeart
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Rosanna

serge ha scritto: 1 set 2024, 11:54 Ho forse affermato il falso? Nessuna ironia, cara amica, ma solo la constatazione della realtà. O non ti va bene nemmeno questo? Per quanto riguarda Roul Bova, modestia a parte (!) avrebbe perso la competizione con il sottoscritto in gioventù......
LoveHeart
Sogna ....
E comunque evita di scrivere certe cattiverie.
Leno Lazzari

Sayon ha scritto: 1 set 2024, 9:56 Lo so Leno, lo so. Ma non e' la TUA posizione che interessa, anche se rispettabile. E' quella della Meloni e del governo italiano che vogliamo capire. A me la Meloni sembra sempre piu' una scolaretta. molto attenta ad evitare i passi falsi, altrimenti i Presidi (Biden o Stoltemberg o Van Leyden) la "sgridano", e poco coraggiosa a prendere iniziative che potrebbero fare adirare i suoi "Capi", ma che la renderebbero una vera Leader, indipendente e capace, di un Paese di grande statura. Una Meloni, politicamnete corretta, invece, non e' altro che una fotocopia sbiadita di un Draghi o di un leader di un Paese qualsiasi. Quelli che dicono sempre si ai loro Padroni.
Se fossimo i soli in Europa a inviare armamenti a Israele avresti
pienamente ragione ragione ma in Europa non siamo mica i soli .

Se vogliamo continuare a stare in Europa abbiamo degli obblighi
e se no si faccia la Brexit che più o meno corrisponde alla storia
di quello che se lo taglia per fare un dispetto alla moglie .

serge

Secondo l'amico Leno, siamo giustificati in quanto non siamo i soli ad armare Israele e il comico ucraino. come dire, io rubo perché tutti rubano. Complimenti.
Beer
(Voltaire)
Leno Lazzari

serge ha scritto: 2 set 2024, 12:03 Secondo l'amico Leno, siamo giustificati in quanto non siamo i soli ad armare Israele e il comico ucraino. come dire, io rubo perché tutti rubano. Complimenti.
Beer
E no, caro Serge, io parlavo di "dovere" in quato così ha
deciso l'Europa della quale facciano parte .

Rispondi