La guerra della NATO contro la Russia si estende dall'Ucraina alla Finlandia

Discussioni inerenti la politica internazionale
Vento
Mi Piace Inviati: 271 volte
Mi Piace Ricevuti: 324 volte

La guerra della NATO contro la Russia si estende dall'Ucraina alla Finlandia

Messaggio da leggere da Vento »

La guerra della NATO contro la Russia si estende dall'Ucraina alla Finlandia.
Quanto tempo resisterà la Russia senza reagire?
E' la solita strategia degli anglo per spingere la preda ad attaccare per prima, perdendo la faccia.

I droni ucraini hanno colpito l'aeroporto russo nell'Artico

Politico, 28 LUGLIO 2024 13:00 CET
DI JORDYN DAHL

I droni ucraini hanno colpito sabato l'aeroporto russo di Olenya nell'estremo nord del paese, colpendo un bombardiere strategico, secondo i resoconti ucraini e di altri media.
I droni hanno preso di mira una portaerei supersonica a lungo raggio Tupolev Tu-22M3 presso la base di "aviazione strategica", ha riferito l'ucraina Pravda, citando l'unità di intelligence ucraina.
La Russia non ha commentato l'attacco e l'esercito ucraino non ha offerto ulteriori dettagli.
Pubblicità
Situata nell'Artico sulla penisola di Kola, la base aerea di Olenya si trova a più di 1.900 chilometri a nord dell'Ucraina, ma a soli 200 chilometri dal confine finlandese.
In risposta agli attacchi dei droni, il presidente finlandese Alexander Stubb ha dichiarato: "Non abbiamo motivo di preoccupazione in Finlandia. Abbiamo la situazione sotto controllo e siamo in grado di rispondere", secondo l'ucraino Pravda.
Agenda 2030: non possiederai nulla e sarai felice.
Dal comunismo bolscevico al comunismo capitalista.

Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
nerorosso
Mi Piace Inviati: 342 volte
Mi Piace Ricevuti: 114 volte

Re: La guerra della NATO contro la Russia si estende dall'Ucraina alla Finlandia

Messaggio da leggere da nerorosso »

Vento ha scritto: 28 lug 2024, 18:22 La guerra della NATO contro la Russia si estende dall'Ucraina alla Finlandia.
E' la solita strategia degli anglo per spingere la preda ad attaccare per prima, perdendo la faccia.

DI JORDYN DAHL

I droni ucraini hanno colpito sabato l'aeroporto russo di Olenya nell'estremo nord del paese, colpendo un bombardiere strategico, secondo i resoconti ucraini e di altri media.
I droni hanno preso di mira una portaerei supersonica a lungo raggio Tupolev Tu-22M3 presso la base di "aviazione strategica", ha riferito l'ucraina Pravda, citando l'unità di intelligence ucraina.
La Russia non ha commentato l'attacco e l'esercito ucraino non ha offerto ulteriori dettagli.
Pubblicità
Situata nell'Artico sulla penisola di Kola, la base aerea di Olenya si trova a più di 1.900 chilometri a nord dell'Ucraina, ma a soli 200 chilometri dal confine finlandese.
In risposta agli attacchi dei droni, il presidente finlandese Alexander Stubb ha dichiarato: "Non abbiamo motivo di preoccupazione in Finlandia. Abbiamo la situazione sotto controllo e siamo in grado di rispondere", secondo l'ucraino Pravda.
Io credo che i russi risponderanno come sempre 9n maniera "asimmetrica", moltiplicando i bombardamenti su centri nevralgici in Ucraina.

Ma scommetterei qualcosa sul fatto che a breve in Finlandia ci sarà qualche problema Informatico…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Vento

Re: La guerra della NATO contro la Russia si estende dall'Ucraina alla Finlandia

nerorosso ha scritto: 28 lug 2024, 18:30
Vento ha scritto: 28 lug 2024, 18:22 La guerra della NATO contro la Russia si estende dall'Ucraina alla Finlandia.

DI JORDYN DAHL

Pubblicità
Io credo che i russi risponderanno come sempre 9n maniera "asimmetrica", moltiplicando i bombardamenti su centri nevralgici in Ucraina.

Ma scommetterei qualcosa sul fatto che a breve in Finlandia ci sarà qualche problema Informatico…
E' il gioco del gatto col topo, che la lotta non la vorrebbe, ma non può scappare. I russi prendono schiaffi in terra loro, ma non possono rispondere colpendo la NATO, perché sarebbe guerra atomica e soprattutto sarebbe guerra in Europa, che è la casa anche dei russi, ma non degli angloamericani. E' come una partita a poker, con uno che bluffa continuamente, perché dispone di denaro infinito e quindi può rischiare quanto vuole, mentre l'altro non può. Gli anglo sono protetti dagli oceani e non hanno tanta paura dell'atomica. E poi sono ex pecorai, abituati al sangue.

nerorosso
Mi Piace Inviati: 342 volte
Mi Piace Ricevuti: 114 volte

Messaggio da leggere da nerorosso »

Vento ha scritto: 28 lug 2024, 21:00
nerorosso ha scritto: 28 lug 2024, 18:30

E' il gioco del gatto col topo, che la lotta non la vorrebbe, ma non può scappare. I russi prendono schiaffi in terra loro, ma non possono rispondere colpendo la NATO, perché sarebbe guerra atomica e soprattutto sarebbe guerra in Europa, che è la casa anche dei russi, ma non degli angloamericani. E' come una partita a poker, con uno che bluffa continuamente, perché dispone di denaro infinito e quindi può rischiare quanto vuole, mentre l'altro non può. Gli anglo sono protetti dagli oceani e non hanno tanta paura dell'atomica. E poi sono ex pecorai, abituati al sangue.
Bluf per bluf, sarebbe da vedere quali "frecce al suo arco" ha la Russia.
Hanno pubblicamente dichiarato che per la Russia è una "battaglia esistenziale".

Credo vedremo "tempi interessanti"… .
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Vento

Sono maledettamente abili a fare del male, gli anglo. Hanno eccitato il nazionalismo di finlandesi, baltici e norvegesi, mentre i polacchi lo erano di suo e tutti sentono odore di sangue e vogliono la guerra contro la Russia. Difficile frenarli. Gli anglo li useranno a loro piacimento, facendogli fare la propria guerra col loro sangue e nel loro paese e coi loro soldi. Si stanno giocando il dominio del mondo, cui non vogliono rinunciare e sono gente assolutamente senza scrupoli, specie se a farsi male saranno tutti, meno che loro. Razzaccia.

Sayon
Mi Piace Inviati: 609 volte
Mi Piace Ricevuti: 724 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Vento ha scritto: 28 lug 2024, 22:54 Sono maledettamente abili a fare del male, gli anglo. Hanno eccitato il nazionalismo di finlandesi, baltici e norvegesi, mentre i polacchi lo erano di suo e tutti sentono odore di sangue e vogliono la guerra contro la Russia. Difficile frenarli. Gli anglo li useranno a loro piacimento, facendogli fare la propria guerra col loro sangue e nel loro paese e coi loro soldi. Si stanno giocando il dominio del mondo, cui non vogliono rinunciare e sono gente assolutamente senza scrupoli, specie se a farsi male saranno tutti, meno che loro. Razzaccia.
Ma noi non siamo Anglo, ne' Ucraini, ne' Nord Europei e siamo un popolo pacifico con Costituzione anti-guerra. Abbiamo pero' una capo governo ed una opposizione PD STUPIDE che ci stanno mettendo nelle stesse condizioni della WW2: ovvero trascinati in una guerra, impreparati, senza vantaggi per noi, dove diventeremo invitabilmente delle vittime proprio per avere sul nostro territorio le basi militari NATO. I primi nissili cadranno su di noi, gli stupidi del villaggio, e la Germania, e non negli USA che sta facendo di tutto per provocare la reazione russa. Alla Meloni , appena tornata, occorre fare delle domande precise e ricevere delle risposte. Ma se ci manda alla guerra deve sapere che avra TUTTO il popolo italiano contro di lei.
Vento

Sayon ha scritto: 28 ago 2024, 10:48 Ma noi non siamo Anglo, ne' Ucraini, ne' Nord Europei e siamo un popolo pacifico con Costituzione anti-guerra. Abbiamo pero' una capo governo ed una opposizione PD STUPIDE che ci stanno mettendo nelle stesse condizioni della WW2: ovvero trascinati in una guerra, impreparati, senza vantaggi per noi, dove diventeremo invitabilmente delle vittime proprio per avere sul nostro territorio le basi militari NATO. I primi nissili cadranno su di noi, gli stupidi del villaggio, e la Germania, e non negli USA che sta facendo di tutto per provocare la reazione russa. Alla Meloni , appena tornata, occorre fare delle domande precise e ricevere delle risposte. Ma se ci manda alla guerra deve sapere che avra TUTTO il popolo italiano contro di lei.
La Meloni è troppo indaffarata a cambiare vestito ogni giorno per pensare seriamente alla politica. Forse si sta preparando un futuro nel campo della moda. Siamo orfani, non abbiamo un vero governo, che è semplicemente una marionetta nelle mani dei veri padroni dell'Occidente. Le istituzioni non esistono più se non per forma, per farci scaricare le nostre poche energie in futili e inutili dibattiti, mentre la macchina del potere altrove fa le cose e in particolare le guerre per sistemare il mondo a modo suo.

Rispondi