carletto3 ha scritto: 11 nov 2019, 22:03
nerorosso ha scritto: 11 nov 2019, 20:44
Qual'e stato il problema?
Io dico "errore di digitazione"… ;)
Allora:appena aperto mi ha scritto Carletto e non Carletto 3....ho scritto la vecchia password quella di Carletto....non l'ha accettata.Ho scritto quella di Carletto3 e non l'ha presa lo stesso.
Poi l'illuminazione.... dopo vari tentativi e tanti moccoli in toscano stretto....perche' non ricordavo la pass di Carletto3,ho ritrovato la password su un vecchio notes e sono entrato...
Sappi pero' che se me lo fara' tutte le volte dovrete passare da qualche convento a farvi esorcizzare ....da quante ve ne mandero' diventerete indemoniati.
Credo che tutto dipende dall'apparecchio e dal browser che usi.
Io sul PC uso Firefox e con questo non ho mai avuto problemi con l'aggiornamento della memorizzazione delle password.
Sul telefono uso Chrome, e qui i problemi ci sono eccome. Tanto per farti capire, è da un pò che ho cambiato nick e da "infuriato" sono diventato "nerorosso", però per il dannato Chrome io sono sempre "infuriato" e ho sempre la vecchia password nonostante l'abbia cambiata più volte. Mi pare che una volta memorizzati un nick e una pwd Chrome non l'aggiorni più…
Tu da dove ti colleghi e che browser usi?
Io da PC con firefox come detto sopra non ho problemi, se cambio password è il browser stesso che mi chiede se voglio memorizzarla. Non ho esperienza di Chrome su PC perché non mi piace, anche se su mobile lo uso perchè la versione mobile di FF la trovo macchinosa…