Palamara? Solo il nome mi provoca conati di vomito.Leno Lazzari ha scritto: 19 ago 2024, 11:42 ............inerente il marcio della magistratura politicizzata (fu
minacciato diverse volte di "conseguenze" se avesse pubblicato,
mai arrivate, parla brevemente della faccenda di Arianna Meloni
e di cosa dovrebbe fare il governo per curare il cancro che era
ed é la contiguità tra quei PM e la stampa puttana della politica .
Arianna Meloni, Palamara: "Quel triangolo tra
alcune toghe, politica e certa stampa"
https://www.iltempo.it/politica/2024/08 ... -40137059/
E a buon diritto viste quante ne ha combinate . In ogniSayon ha scritto: 19 ago 2024, 13:13 Palamara? Solo il nome mi provoca conati di vomito.
Certo che lui , informatissimo e', visto che ne faceva parte assidua.
E' divenuto un "pentito"?
quando il marcio ha radici nel sinistrume infame viene tutto sopito .Director12 ha scritto: 20 ago 2024, 18:02 ma visto le sue denunce sulla magistrature & corruzioni varie..che fine hanno fatto? sparito tutto ..vuoto assoluto....
Leggi troppo Repubblica Serge .serge ha scritto: 21 ago 2024, 17:34 La piccola donna si è lanciata a gamba tesa in una difesa della sorella accusata di nulla. Lei, povera donna, vede complotti dappertutto :che nasconda qualche complesso d'inferiorità?
![]()
Da lunghissimi anni mi limito a leggere un quotidiano locale, il Messaggero Veneto. Tu piuttosto leggi troppo giornalacci che indirizzano le tue opinioni politiche. Un esempio? Il quotidiano "Il Giornale", diretto dall'ex COMPAGNO (!) della "pitonessa", attuale Ministro del Turismo (sic sic !)
Aggiornati Serge, i due hanno rotto da tempo, quindi Sallusti nonserge ha scritto: 21 ago 2024, 17:42 Da lunghissimi anni mi limito a leggere un quotidiano locale, il Messaggero Veneto. Tu piuttosto leggi troppo giornalacci che indirizzano le tue opinioni politiche. Un esempio? Il quotidiano "Il Giornale", diretto dall'ex COMPAGNO (!) della "pitonessa", attuale Ministro del Turismo (sic sic !)
![]()
Il libro di Palamara va letto. Da una visione della situazione davvero estremamente sconcertante. E nel silenzio di sinistra e magistratura.Leno Lazzari ha scritto: 19 ago 2024, 11:42 ............inerente il marcio della magistratura politicizzata (fu
minacciato diverse volte di "conseguenze" se avesse pubblicato,
mai arrivate, parla brevemente della faccenda di Arianna Meloni
e di cosa dovrebbe fare il governo per curare il cancro che era
ed é la contiguità tra quei PM e la stampa puttana della politica .
Arianna Meloni, Palamara: "Quel triangolo tra
alcune toghe, politica e certa stampa"
https://www.iltempo.it/politica/2024/08 ... -40137059/
Credo di poter dire che il cortocircuito, perché di questo si tratta, siaMomo55 ha scritto: 21 ago 2024, 19:53 Il libro di Palamara va letto. Da una visione della situazione davvero estremamente sconcertante. E nel silenzio di sinistra e magistratura.
Tra l'altro consente anche di capire come la magistratura sia addentro alla politica e come il CSM che dagli incarichi anche ai magistrati distaccati in parlamento e presso il governo, influenzi pesantemente la politica.
In nome della separazione dei poteri dovrebbe essere vietato che i magistrati siano così coinvolti nelle azioni della politica.