Lo sapevano TUTTI chi ha distrutto il gasdotto russo!

Discussioni inerenti la politica internazionale
Sayon
Mi Piace Inviati: 609 volte
Mi Piace Ricevuti: 724 volte

Lo sapevano TUTTI chi ha distrutto il gasdotto russo!

Messaggio da leggere da Sayon »

Lo sapeva l' Ucraina, la CIA, l' Olanda, la Germania, la Polonia, gli UK ma accusarono la... Russia
Secondo la ricostruzione del Wsj, l’operazione è avvenuta sotto la direzione dell’allora capo di stato maggiore ucraino e attuale ambasciatore di Kiev a Londra, Valery Zaluzhny. Zelensky dopo un’iniziale approvazione ci ripensò, decidendo di annullarla. Il dietrofront sarebbe dovuto a un imprevisto: i servizi di sicurezza militare olandesi scoprirono il piano e avvertirono la Cia che a sua volta avvisò la Germania e l’ufficio di Zelensky.

Notevole il comportamento masochista dell' Italia che, pur certamente sapendo TUTTO come gli altri ed essendo una delle piu penalizzate dalla distruzione, non ha fatto neppure una flebile protesta o commento. Almeno la Germania, pur tacendo. ha fatto la sua investigazione ed ha ricostruito il tutto. Che fara ora l' Italia? Richiedera' i danni all' Ucraina, o accettera; la versione ufficiale che Zelenskyy, no, no, lui era contrario!. Che ca..zo di polli abbiamo al governo? I penalizzati siamo noi, e rivogliamo indietro i soldi.
Sayon

Re: Lo sapevano TUTTI chi ha distrutto il gasdotto russo!

Sayon ha scritto: 15 ago 2024, 20:26 Lo sapeva l' Ucraina, la CIA, l' Olanda, la Germania, la Polonia, gli UK ma accusarono la... Russia
Secondo la ricostruzione del Wsj, l’operazione è avvenuta sotto la direzione dell’allora capo di stato maggiore ucraino e attuale ambasciatore di Kiev a Londra, Valery Zaluzhny. Zelensky dopo un’iniziale approvazione ci ripensò, decidendo di annullarla. Il dietrofront sarebbe dovuto a un imprevisto: i servizi di sicurezza militare olandesi scoprirono il piano e avvertirono la Cia che a sua volta avvisò la Germania e l’ufficio di Zelensky.

Notevole il comportamento masochista dell' Italia che, pur certamente sapendo TUTTO come gli altri ed essendo una delle piu penalizzate dalla distruzione, non ha fatto neppure una flebile protesta o commento. Almeno la Germania, pur tacendo. ha fatto la sua investigazione ed ha ricostruito il tutto. Che fara ora l' Italia? Richiedera' i danni all' Ucraina, o accettera; la versione ufficiale che Zelenskyy, no, no, lui era contrario!. Che ca..zo di polli abbiamo al governo? I penalizzati siamo noi, e rivogliamo indietro i soldi.
Ma allora io mi chiedo: abbiamo veramente un "governo" che difende non solo i diritti del popolo italiano, ma anche il diritto di agire in un senso morale, e non solo come dipendenti del pensiero altrui? Incapaci di dire qualcosa sulla distruzione del gasdotto, incapaci di prendere posizione neutrale nel caso della guerra Ucraina, incapaci di condannare gli eccessi dell' esercito isrealiano, incapaci di sganciarsi dalla NATO che ci portera' a guerre certe , incapaci di avere una NOSTRA politica nella EU come possiamo definirci una Grande Nazione quali in effetti siamo, essendo parte dei G-7. Il Governo Italiano ha un vero problema: quello di sentirsi PICCOLO ed INUTILE, totalmente dipendente dalle politiche degli altri, soprattutto Americani, ch ci dominano, ci occupano, ci 'guidano" e ci usano. Possibile che anche a voi, popolo del Forum, questo vada bene? Angry1 BangHead
serge
Mi Piace Inviati: 646 volte
Mi Piace Ricevuti: 257 volte

Messaggio da leggere da serge »

Sayon ha scritto: 16 ago 2024, 8:45 Ma allora io mi chiedo: abbiamo veramente un "governo" che difende non solo i diritti del popolo italiano, ma anche il diritto di agire in un senso morale, e non solo come dipendenti del pensiero altrui? Incapaci di dire qualcosa sulla distruzione del gasdotto, incapaci di prendere posizione neutrale nel caso della guerra Ucraina, incapaci di condannare gli eccessi dell' esercito israeliano, incapaci di sganciarsi dalla NATO che ci porterà a guerre certe , incapaci di avere una NOSTRA politica nella EU come possiamo definirci una Grande Nazione quali in effetti siamo, essendo parte dei G-7. Il Governo Italiano ha un vero problema: quello di sentirsi PICCOLO ed INUTILE, totalmente dipendente dalle politiche degli altri, soprattutto Americani, che ci dominano, ci occupano, ci 'guidano" e ci usano. Possibile che anche a voi, popolo del Forum, questo vada bene? Angry1 BangHead
E' fuori dubbio che a me tutto ciò non vada bene. Tuttavia, rispolvero un vecchio detto, secondo cui gli italiani hanno il governo che meritano.
Angry1
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Sayon

serge ha scritto: 16 ago 2024, 17:14 E' fuori dubbio che a me tutto ciò non vada bene. Tuttavia, rispolvero un vecchio detto, secondo cui gli italiani hanno il governo che meritano.
Angry1
Caro Serge, hai ragione. Ma in Italia sembra che abbiano anche l' Opposizione che meritiamo. Il governo non fa nulla per affermare i diritti degli italiani, e l' opposizione e' perfettamente d' ACCORDO :orrore:
Skazza
Mi Piace Inviati: 3 volte
Mi Piace Ricevuti: 302 volte

Messaggio da leggere da Skazza »

Ridicolamente tutto l'apparato mediatico occidentale cercava di accusare la Russia di essersi autosabotata il proprio gasdotto, chiunque avesse un minimo di cervello sapeva che gli unici indiziati potevano essere gli USA o Kiev.
Ora, che le accuse tedesche puntino a trovare un capro espiatorio per salvare gli USA questo non lo sappiamo, ma di sicuro oggi il mondo guarda almeno a Kiev.

"Qualsiasi interruzione deliberata dell'infrastruttura energetica europea attiva è inaccettabile e porterà alla più forte risposta possibile".
Lo scriveva Ursula von der Leyen su X ( il 27 settembre 2022. Ad oggi la clown di Bruxelles non ha ancora rilasciato un commento sulla vicenda: l'occidente si umilia nuovamente di fronte al mondo.
Sayon

Skazza ha scritto: 19 ago 2024, 10:49 Ridicolamente tutto l'apparato mediatico occidentale cercava di accusare la Russia di essersi autosabotata il proprio gasdotto, chiunque avesse un minimo di cervello sapeva che gli unici indiziati potevano essere gli USA o Kiev.
Ora, che le accuse tedesche puntino a trovare un capro espiatorio per salvare gli USA questo non lo sappiamo, ma di sicuro oggi il mondo guarda almeno a Kiev.

"Qualsiasi interruzione deliberata dell'infrastruttura energetica europea attiva è inaccettabile e porterà alla più forte risposta possibile".
Lo scriveva Ursula von der Leyen su X ( il 27 settembre 2022. Ad oggi la clown di Bruxelles non ha ancora rilasciato un commento sulla vicenda: l'occidente si umilia nuovamente di fronte al mondo.
Ed infatti: Secondo la borsa la Germania si sta disimpegnando dall’Ucraina. In calo i titoli dei produttori di armi
La Germania ha dimezzato il suo appoggio all'Ucraina e sta cercando di portare in Corte le persone responsabili. NOn credo poi che siano tanto ingenui da credere che "Zelensky non c'entra nulla" e questo sara seguito da un maggior disimpegno della Germania
E l' Italia, che si distingueva tanto con il suo generoso supporto all' Ucraina, anche se vittima come la Germania dell' attentato del gasdotto. La Meloni sembra aver perso la voce e, almeno finora, non sta cercando di recuperare le perdite o contribuire a trovare tutti i responsabili. L' Italia e' ricca. Puo continuare a pagare il as a prezzo raddoppiato.
Skazza
Mi Piace Inviati: 3 volte
Mi Piace Ricevuti: 302 volte

Messaggio da leggere da Skazza »

C'è chi dice che sia un tentativo di trovare un capro espiatorio per distogliere lo sguardo verso i veri responsabili. Continuo ad essere scettico su questo scenario, ci vogliono far credere che questi disperati hanno organizzato il tutto come se fosse un qualsiasi puttan-tour davanti ad una bottiglia di vino. Ci dicono che hastato il vino!
serge

Sayon ha scritto: 19 ago 2024, 12:52 Ed infatti: Secondo la borsa la Germania si sta disimpegnando dall’Ucraina. In calo i titoli dei produttori di armi
La Germania ha dimezzato il suo appoggio all'Ucraina e sta cercando di portare in Corte le persone responsabili. NOn credo poi che siano tanto ingenui da credere che "Zelensky non c'entra nulla" e questo sara seguito da un maggior disimpegno della Germania
E l' Italia, che si distingueva tanto con il suo generoso supporto all' Ucraina, anche se vittima come la Germania dell' attentato del gasdotto. La Meloni sembra aver perso la voce e, almeno finora, non sta cercando di recuperare le perdite o contribuire a trovare tutti i responsabili. L' Italia e' ricca. Puo continuare a pagare il as a prezzo raddoppiato.
Caro amico, la piccola donna non ha perso solo la voce, ma anche la testa. Ammesso che ne abbia mai avuta una.
Bye
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Sayon

Skazza ha scritto: 19 ago 2024, 13:21 C'è chi dice che sia un tentativo di trovare un capro espiatorio per distogliere lo sguardo verso i veri responsabili. Continuo ad essere scettico su questo scenario, ci vogliono far credere che questi disperati hanno organizzato il tutto come se fosse un qualsiasi puttan-tour davanti ad una bottiglia di vino. Ci dicono che hastato il vino!
E' evidente che sia Zelenky che Biden, e quasi certamente gli UK hanno organizzato e finanziato questo atto terroristico. E' perfino RIDICOLO pensare che Zelensky si sia opposto, e Biden fu quello che disse che avrebbe fatto distruggere il gasdotto. Ma ripeto, io mi aspetto che il Governo Italiano, faccia sentire la sua voce e richieda il rimborso dei danni subiti. Perche le vittime dei costi piu alti . siamo noi, i cittadini, e chi ci ha imposto le sanzioni ci ha guadagnato sopra.
Vabbene essere Alleati, ma non essere trattati da fessi/
Sayon

Sayon ha scritto: 19 ago 2024, 21:42 E' evidente che sia Zelenky che Biden, e quasi certamente gli UK hanno organizzato e finanziato questo atto terroristico. E' perfino RIDICOLO pensare che Zelensky si sia opposto, e Biden fu quello che disse che avrebbe fatto distruggere il gasdotto. Ma ripeto, io mi aspetto che il Governo Italiano, faccia sentire la sua voce e richieda il rimborso dei danni subiti. Perche le vittime dei costi piu alti . siamo noi, i cittadini, e chi ci ha imposto le sanzioni ci ha guadagnato sopra.
Vabbene essere Alleati, ma non essere trattati da fessi/
BREAKING NEWS
La Germania blocca oltre 3,3 miliardi di dollari di fondi militari all’Ucraina tra le controversie Brava la Germania! perche regalare soldi a chi li ha danneggiati? Vediamo adesso che fara l' a;ltra dannggiata, ovvero la Meloni.
O siamo tanto ricchi,che non ci importa nulla pagare ai furbi (USA/UK_ che ci imposero le sanzioni, il gas a costo doppio, e perdonare all' Ucraina di aver distrutto il gasdotto?
serge

Sayon ha scritto: 21 ago 2024, 0:14 BREAKING NEWS
La Germania blocca oltre 3,3 miliardi di dollari di fondi militari all’Ucraina tra le controversie Brava la Germania! perche regalare soldi a chi li ha danneggiati? Vediamo adesso che fara l' a;ltra dannggiata, ovvero la Meloni.
O siamo tanto ricchi,che non ci importa nulla pagare ai furbi (USA/UK_ che ci imposero le sanzioni, il gas a costo doppio, e perdonare all' Ucraina di aver distrutto il gasdotto?
La signora Meloni è in ferie. Dopo l'invettiva contro la magistratura complottistica, si sta godendo un meritato riposo.

Bye
(Voltaire)
Sayon

serge ha scritto: 21 ago 2024, 17:25 La signora Meloni è in ferie. Dopo l'invettiva contro la magistratura complottistica, si sta godendo un meritato riposo.

Bye
Aspettiamo che torni, visto che non ha nominato nessuno che la sostituisca in casi urgenti.
E' molto importante vedere cosa fara', e giudicarla su quello.
serge

Sayon ha scritto: 21 ago 2024, 18:07 Aspettiamo che torni, visto che non ha nominato nessuno che la sostituisca in casi urgenti.
E' molto importante vedere cosa fara', e giudicarla su quello.
Da tempo il giudizio da parte mia è già stato espresso. Tuttavia, sarei lieto di ricredermi.
Bye
(Voltaire)
Sayon

serge ha scritto: 22 ago 2024, 17:35 Da tempo il giudizio da parte mia è già stato espresso. Tuttavia, sarei lieto di ricredermi.
Bye
Forse le pisccole scosse date da Salvini e Tajani, le hanno dato un'anticipazione di quello che potrebbe avvenire in futuro. Basterebbe che gli ex FI e Lega tornassero ai loro vecchi partiti, perche il FdI si riduca a un piccolo partito. Stia attenta pertanto a non giocare tanto la carta NATO e participazioni a guerre, perche quella potrebbe essere proprio la carta che fara' iniziare l' Esodo.
Rispondi