la citta' PIU' BELLa del mondo..ma per colpa di pochi,perdiamo credibilita'

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Director12
Mi Piace Inviati: 69 volte
Mi Piace Ricevuti: 164 volte
Contatta:

la citta' PIU' BELLa del mondo..ma per colpa di pochi,perdiamo credibilita'

Messaggio da leggere da Director12 »

Cosa succede quando una passeggiata nel centro storico di Venezia si trasforma in un incubo igienico-sanitario? È quello che si sono chiesti i residenti e i turisti che frequentano la zona di Dorsoduro, quando la polizia locale e il personale dell'Ulss hanno scoperto una situazione a dir poco allarmante in una pizzeria-kebab. Mercoledì 14 agosto, durante un'operazione di controllo a tappeto, le autorità hanno trovato scarafaggi che circolavano liberamente tra gli spicchi di pizza pronti alla vendita.

Non è solo la presenza degli scarafaggi a destare preoccupazione. Durante l'ispezione, sono stati sequestrati anche 20 kg di alimenti mal conservati in frigorifero. La lista delle violazioni non finisce qui: il locale è stato sanzionato per la vendita di alcolici dopo le ore 21 e per la ritardata chiusura dopo le 23. Questi episodi sollevano domande cruciali sulla sicurezza alimentare e sulla gestione dei locali nel centro storico di una città così importante come Venezia.

https://www.polesine24.it/cronaca/2024/ ... oc-278026/
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Re: la citta' PIU' BELLa del mondo..ma per colpa di pochi,perdiamo credibilita'

Messaggio da leggere da serge »

Director12 ha scritto: 16 ago 2024, 11:33 Cosa succede quando una passeggiata nel centro storico di Venezia si trasforma in un incubo igienico-sanitario? È quello che si sono chiesti i residenti e i turisti che frequentano la zona di Dorsoduro, quando la polizia locale e il personale dell'Ulss hanno scoperto una situazione a dir poco allarmante in una pizzeria-kebab. Mercoledì 14 agosto, durante un'operazione di controllo a tappeto, le autorità hanno trovato scarafaggi che circolavano liberamente tra gli spicchi di pizza pronti alla vendita.

Non è solo la presenza degli scarafaggi a destare preoccupazione. Durante l'ispezione, sono stati sequestrati anche 20 kg di alimenti mal conservati in frigorifero. La lista delle violazioni non finisce qui: il locale è stato sanzionato per la vendita di alcolici dopo le ore 21 e per la ritardata chiusura dopo le 23. Questi episodi sollevano domande cruciali sulla sicurezza alimentare e sulla gestione dei locali nel centro storico di una città così importante come Venezia.

https://www.polesine24.it/cronaca/2024/ ... oc-278026/
Mi auguro che il "locale" (!) sia stato DEFINITIVAMENTE chiuso e che la licenza sia stata ritirata. Vana aspettativa?
Angry1
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Director12
Mi Piace Inviati: 69 volte
Mi Piace Ricevuti: 164 volte
Contatta:

Re: la citta' PIU' BELLa del mondo..ma per colpa di pochi,perdiamo credibilita'

Messaggio da leggere da Director12 »

serge ha scritto: 16 ago 2024, 17:10 Mi auguro che il "locale" (!) sia stato DEFINITIVAMENTE chiuso e che la licenza sia stata ritirata. Vana aspettativa?
Angry1
restera' chiuso per qualche giorno..poi tutto come prima...e d'altronte,di che ci meravigliasmo<'' è l'ue stessa che promuove il pasto a base di vermi,grilli e cavallette<11 loro sono sempre piu' avanti!! e qualche avvocato,gli fara' avere anche un rimborso equo per il disturbo arrecato!!
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
Rispondi