La borseggiatrice deve scontare 30 anni di condanne: fa 10 figli per evitare il carcere

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Pericle52
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 6 volte

La borseggiatrice deve scontare 30 anni di condanne: fa 10 figli per evitare il carcere

Messaggio da leggere da Pericle52 »

L’arresto e… la scarcerazione
Nei giorni scorsi i carabinieri della compagnia di Pomezia e della stazione di Tor de Cenci, su mandato della Procura della Capitale, l’hanno arrestata nel campo nomadi di Castel Romano, dove era domiciliata, e l’hanno trasferita nella sezione femminile del penitenziario di Rebibbia. Ci è rimasta solo due giorni. La scarcerazione è dovuta a un bilanciamento tra la necessità di punizione e la tutela della maternità e della vita umana. Per legge, se si ha un figlio con meno di un anno non è prevista la detenzione.

Ma questo governo non ha promulagato una legge per cui non sarà più obbligatorio il differimento della pena per le donne condannate incinte o madri di figli fino a tre anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.
Se si perchè una condannata a 30 anni esce dal carcere dopo pochi giorni!

Comprendo che il carcere non è il luogo ideale per crescere un figlio ma si potrebbbero predisporre strutture ad hoc dove sono recluse solo donne con figli minori di tre anni.!
Vento
Mi Piace Inviati: 271 volte
Mi Piace Ricevuti: 321 volte

Re: La borseggiatrice deve scontare 30 anni di condanne: fa 10 figli per evitare il carcere

Messaggio da leggere da Vento »

Se avessimo magistrati maturi e onesti, anziché bigotti, la tipa sarebbe in galera e avrebbe smesso di sfornare disgraziati. Lo scopo della legge è assicurare la madre al bambino, ma questa tutto è meno che madre. È una incosciente che mette al mondo degli infelici. La nostra magistratura favorisce sempre il delinquente, considerandolo un debole da proteggere, contro la legge considerata oppressiva, evidentemente influenzata da una certa cultura omertosa diffusa specie al sud.
Agenda 2030: non possiederai nulla e sarai felice.
Dal comunismo bolscevico al comunismo capitalista.

Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Rispondi