FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
Leggete questo post rapidamente, perche scomparira'entro poche ore.
Il successo di Forum politico sta creando una situazione anomala.
Ci sono troppi post immessi nel sistema e questo non permette una discussione su soggetti realmente importanti.
Lo so che vanno alle agine successive, ma difficilmente uno li va a cercare.
Consiglio di ridurre la dimensione dell' Indice per farne entrare di piu. o alttre misrure che permettano di visualizzare i post per almeno un (1) giorno intero.
Sono d'accordo. Il problema è che non si può determinare in modo oggettivo l'importanza di un argomento. Ciò che a me può risultare banale o noioso, a Lei può interessare, o viceversa, però un criterio "democratico" (per modo di dire) può essere mettere in evidenza in una sezione apposita gli argomenti che hanno ricevuto più visualizzazioni o risposte...e qui mi faccio male da solo perché so che di solito ciò che interessa a me, interessa a pochi.
Sayon ha scritto: 4 ago 2024, 18:11
Ci sono troppi post immessi nel sistema e questo non permette una discussione su soggetti realmente importanti.
Consiglio di ridurre la dimensione dell' Indice per farne entrare di piu. o alttre misrure che permettano di visualizzare i post per almeno un (1) giorno intero.
Guarda, ho portato il numero di argomenti a 30 per pagina, di più non si può fare perchè s'inceppa ogni bene.
Guarda, ho portato il numero di argomenti a 30 per pagina, di più non si può fare perchè s'inceppa ogni bene.
Il problema è fisiologico di questo forum, come ho scritto in un'altra sezione. Buttiamo tutti i post in politica italiana, che parlino di Italia, Europa, mondo, Israele, Russia, cronaca, eccetera
Questo fa sì che le sezioni, l'anima di un forum, risultino inefficaci.
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
Crossfire ha scritto: 5 ago 2024, 18:18
Il problema è fisiologico di questo forum, come ho scritto in un'altra sezione. Buttiamo tutti i post in politica italiana, che parlino di Italia, Europa, mondo, Israele, Russia, cronaca, eccetera
Sai perche questo accade Crossfire? succede ed e' giusto che accada perche ogni soggetto e' correlato. Se parlare di Ucraina o Isreale viene sradicato dalla polica italiana, perderebbe la sua azione diretta al Governo in corso. Quello che avviene in Ucraian o Israele e' POLITICA ITALIANA al 100%. Mi sembra comunque che proprio oggi, Alfa abbia fatto un cambio che sembra migliorare di molto le cose.
Alcuni d voi sono molto presenti nel forum, da una parte è positivo tuttavia vi confrontato eccessivamente tra di voi, emerge una certa familiarità che vi distrae da altri argomenti postati dai nuovi partecipanti, e spesso prendete questi ultimi come vostro motivi di confronto, abbandonando talvolta il nuovo argomento.
nuovagenerazione ha scritto: 6 ago 2024, 15:44
Alcuni d voi sono molto presenti nel forum, da una parte è positivo tuttavia vi confrontato eccessivamente tra di voi, emerge una certa familiarità che vi distrae da altri argomenti postati dai nuovi partecipanti, e spesso prendete questi ultimi come vostro motivi di confronto, abbandonando talvolta il nuovo argomento.
Vuol dire che farò più attenzione ai tuoi interenti .
A ben bastonarti..........
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
Sayon…
Forse sono io che non capisco cosa intendi, però se si clicca sul menù "argomenti attivi", dal menù in alto a sinistra, ti mostra, a partire dall'ultima, tutte le ultime risposte alle varie discussioni.
Clicca sulle ultime risposte, e poi come faccio io, torna indietro fino all'ultimo post che di quella discussione avevi letto, tuo o di altri…
Crossfire ha scritto: 5 ago 2024, 18:18
Sai perche questo accade Crossfire? succede ed e' giusto che accada perche ogni soggetto e' correlato. Se parlare di Ucraina o Isreale viene sradicato dalla polica italiana, perderebbe la sua azione diretta al Governo in corso. Quello che avviene in Ucraian o Israele e' POLITICA ITALIANA al 100%. Mi sembra comunque che proprio oggi, Alfa abbia fatto un cambio che sembra migliorare di molto le cose.
Quindi mi dai ragione, che non si usano le sezioni. Io guardo alla sostanza lo sai ormai.
La politica italiana è fatta ANCHE di politica estera, hanno un ministero.
Proprio perché se si fa un calderone unico, si fa solo un bel minestrone.
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]