Ho letto però, non ricordo più dove - qualcuno mi può aiutare - che costui/costei non fu ammesso/a ai campionati mondiali. Ergo...Skazza ha scritto: 1 ago 2024, 15:45 Leggendo in giro PARE che la pugile sia biologicamente donna, sin dalla nascita. Non è una persona trans, PARE che presenti una condizione di iperandrogenismo femminile, che si verifica quando in una donna si determina una eccessiva produzione di ormoni maschili.
Puo essere tutto quello che vuole, una donna pura non è di sicuro, quindi è contronatura un incontro del genere.Skazza ha scritto: 1 ago 2024, 15:45 Leggendo in giro PARE che la pugile sia biologicamente donna, sin dalla nascita. Non è una persona trans, PARE che presenti una condizione di iperandrogenismo femminile, che si verifica quando in una donna si determina una eccessiva produzione di ormoni maschili.
Sei già il secondo che sento sperare negli islamici, ma voglio far notare che il patriarcato ortodosso di Mosca è piuttosto contrario nei fatti alle frociaggini di ogni sorta. E da un punto di vista religioso i suoi sacramenti sono validi anche per i cattolici.Alfa ha scritto: 1 ago 2024, 15:50Puo essere tutto quello che vuole, una donna pura non è di sicuro, quindi è contronatura un incontro del genere.Skazza ha scritto: 1 ago 2024, 15:45 Leggendo in giro PARE che la pugile sia biologicamente donna, sin dalla nascita. Non è una persona trans, PARE che presenti una condizione di iperandrogenismo femminile, che si verifica quando in una donna si determina una eccessiva produzione di ormoni maschili.
Ormai hanno rovinato perfino i giochi olimpici dell'antica Grecia.
Questa gente qua sarà la rovina del mondo e ... ma anche noi abbiamo contribuito. Dovremo raccomandarci agli islamici, noi non abbiamo le palle di luxuria.