Siete tutti dei CACASOTTO.Sayon ha scritto: 23 lug 2024, 8:00 Breaking News Raid israeliani a Gaza: almeno 70 morti a Khan Yunis. Le testimonianze raccolte dall’Afp: “Corpi smembrati di bambini”
Queste sono vendette primitive di un Paese folle che considera la vendetta come legittima e ne uccide 70 per ogni isreali ucciso. E noi siamo cosi vigliacchi w arabofobi da chiudere gli occhi e non intervenire per fermare questa macchina degli ertrori. CI PREOCCUPIAMO DELL" Ucvraina perche sono BIANCHI.
Quando interverremo? Quando i Paesi Arabi reagiranno anche contro di noi, e la nostar vergognosa indifferenza
Mah!... No, perché la versione dell'IDF afferma che decine di uomini armati sono stati uccisi dalle truppe dell'IDF durante una nuova operazione a Khan Younis, nella Striscia di Gaza meridionale. L'offensiva a Khan Younis è stata lanciata ieri dopo che le IDF hanno dichiarato di aver individuato un riorganizzarsi di Hamas in quella zona, tre mesi dopo il ritiro dell'esercito dalla città nel sud di Gaza.Le IDF affermano che le truppe della 98a Divisione hanno operato contro Hamas sia in superficie che sottoterra durante le prime 24 ore dell'operazione. Ergo, la vogliamo smettere di credere alle fandonie di Hamas raccolte da AFP? Taccio poi sulla questione del 70 contro uno. Quello lo fanno i nazisti di Hamas e nel mondo che molti anche qui in Italia vorrebbero imitare. Ebbene, all'epoca del rapimento del soldato diciannovenne israeliano Gilad Shalit, una delle prime clamorose operazioni di Hamas, fatta in collaborazione con altri gruppi altrettanto umanitari, i palestinesi pretesero la liberazione di 1027 prigionieri (non certo dei rapiti ma criminali tra cui l'attuale leader di hamas, cioè l'abominevole Yahya Simwar). Eppure Israele accettò sapendo che quella liberazione sarebbe costata altri lutti altre tragedie per Israele. Per i terroristi palestinesi, cioè, la vita di un Israeliano vale mille e ventisette volte di meno che quella di un palestinese. Certo, questione di punti di vista, a giocare coi numeri alcune volte ci si imbroglia...Breaking News Raid israeliani a Gaza: almeno 70 morti a Khan Yunis. Le testimonianze raccolte dall’Afp: “Corpi smembrati di bambini”
Queste sono vendette primitive di un Paese folle che considera la vendetta come legittima e ne uccide 70 per ogni isreali ucciso. E noi siamo cosi vigliacchi w arabofobi da chiudere gli occhi e non intervenire per fermare questa macchina degli ertrori. CI PREOCCUPIAMO DELL" Ucvraina perche sono BIANCHI.
Quando interverremo? Quando i Paesi Arabi reagiranno anche contro di noi, e la nostar vergognosa indifferenza
Alfa ha scritto: 23 lug 2024, 13:18 Ho sempre detto che quelli là con la shoah ci vogliono speculare per l'eternità e ogni cosa facciano, anche la più orribile, credono di avere la ragione dalla loro parte.
Un esempio lo abbiamo in casa nostra, la Segre, che per ogni pisciatina s'incazza aggrappandosi al razzismo, ma resta muta davanti, ai massacri israielani.
Qualcuno l'ha sentita? Io no!
il 7 ottobre è solo una data tra tante, come in italia il 23 marzo, o il 2 agosto.Rosanna ha scritto: 23 lug 2024, 23:12Alfa ha scritto: 23 lug 2024, 13:18 Ho sempre detto che quelli là con la shoah ci vogliono speculare per l'eternità e ogni cosa facciano, anche la più orribile, credono di avere la ragione dalla loro parte.
Un esempio lo abbiamo in casa nostra, la Segre, che per ogni pisciatina s'incazza aggrappandosi al razzismo, ma resta muta davanti, ai massacri israielani.
Qualcuno l'ha sentita? Io no!![]()
La Segre non è Israele e Israele non è quello stato spietato descritto da certa Informazione.
Il 7 di ottobre, prima di tutto, andrebbe ricordato con molta onestà quando si parla di attacchi.
Nessuno nega che la reazione di Israele sia dovuta all'aggressione subita da parte di terroristi di Hamas. Ma da qui a giustificare il massacro operato a Gaza .........Lo Stato di Israele, con la sua politica criminale, si è posta allo stesso livello dei terroristi di Hamas. Caro amico, i fatti vanno valutati spogliati da ogni tifoseria di parte, cosa che naturalmente non rientra nel tuo pensiero. Lo ribadisco: Israele ha subito fatto CRIMINALE e per vendetta si sta comportando anch'essa in maniera CRIMINALE.contericci ha scritto: 23 lug 2024, 21:31 Vogliamo parlare di numeri? Israele è un paese di neanche dieci milioni di abitanti tra mezzo miliardo di arabi ostili, compreso l'Iran che non è un paese arabo. Lei capirà che se fosse svizzero e fosse circondato da mezzo miliardo di europei che vogliono il tuo annientamento qualche preoccupazione l'avrebbe. Quella di Israele NON è solo una questione numerica ma una reazione ad una aggressione che per efferatezza non ha eguali al mondo da dopo la seconda guerra mondiale in poi. I morti successivi al 7 ottobre sono la causa dell'aggressione di Hamas e ad Hamas vanno addebitati. Questa "equidistanza" tra la barbarie di Hamas e la civiltà di Israele non fa altro che infondere fiducia ai terroristi, perché il sostegno di parte dell'occidente che si esplica nelle manifestazioni pro-hamas organizzate dalle università occidentali e nelle discussioni sui social è raccolto ed amplificato dalla propaganda palestinese per convincere i militanti più titubanti di essere nel giusto.
Il governo Netanyahu si é abbassato al livello bestiale del boiaserge ha scritto: 24 lug 2024, 13:54Nessuno nega che la reazione di Israele sia dovuta all'aggressione subita da parte di terroristi di Hamas. Ma da qui a giustificare il massacro operato a Gaza .........Lo Stato di Israele, con la sua politica criminale, si è posta allo stesso livello dei terroristi di Hamas. Caro amico, i fatti vanno valutati spogliati da ogni tifoseria di parte, cosa che naturalmente non rientra nel tuo pensiero. Lo ribadisco: Israele ha subito fatto CRIMINALE e per vendetta si sta comportando anch'essa in maniera CRIMINALE.contericci ha scritto: 23 lug 2024, 21:31 Vogliamo parlare di numeri? Israele è un paese di neanche dieci milioni di abitanti tra mezzo miliardo di arabi ostili, compreso l'Iran che non è un paese arabo. Lei capirà che se fosse svizzero e fosse circondato da mezzo miliardo di europei che vogliono il tuo annientamento qualche preoccupazione l'avrebbe. Quella di Israele NON è solo una questione numerica ma una reazione ad una aggressione che per efferatezza non ha eguali al mondo da dopo la seconda guerra mondiale in poi. I morti successivi al 7 ottobre sono la causa dell'aggressione di Hamas e ad Hamas vanno addebitati. Questa "equidistanza" tra la barbarie di Hamas e la civiltà di Israele non fa altro che infondere fiducia ai terroristi, perché il sostegno di parte dell'occidente che si esplica nelle manifestazioni pro-hamas organizzate dalle università occidentali e nelle discussioni sui social è raccolto ed amplificato dalla propaganda palestinese per convincere i militanti più titubanti di essere nel giusto.
Poi ognuno la pensi come meglio crede.
Passo e chiudo.
![]()
Molti soldati israeliani sono rimasti vittime dei cecchini palestinesi, è la dura moneta che si paga quando ci si infiltra nelle zone abitate. Mi domanderei piuttosto come mai ci sono ancora bambini a Gaza? Israele ha mandato avvertimenti, volantini sms (Hamas quando bombarda dalla striscia non avvisa certo nessuno, semplicemente se ne frega) dimostrando la precisa volontà di non causare vittime "civili". L'intervista nella fattispecie non significa un bel nulla (se non la drammaticità della cosa) in quanto ci sono le vittime ma non specifica chi le ha colpite. A gaza ci sono anche cecchini palestinesi, in numero molto maggiore di quelli israeliani perché è l'IDF che attacca e i cecchini sono figure tipiche dei difendenti. Il fatto che poi siano stati colpiti due volte, indica che questo è tipico di hamas che vuole il sangue dei martiri bambini palestinesi da mostrare al mondo. Diamine! lo hanno detto loro, non la ricordate la dichiarazione di Ismayl Haniyeh? Una ammissione sfacciata sulla quale nessun dottore volontario si è stracciato le vesti [media]https://www.google.com/search?q=abbiamo ... hwFFU,st:0[/media] Bisogna poi considerare che all'antidiplomatico sono comunisti e ho detto tutto.Skazza ha scritto: 24 lug 2024, 8:32 Chi specula sui numeri e chi sostiene che israele non è così spietato come si dice si legga questo articolo. Mi viene il vomito.
https://www.lantidiplomatico.it/dettnew ... 289_55943/
Quando sei stato a Gaza?
Fine aprile per le prime due settimane.
E poi ci sono i proiettili dei cecchini.
Ho dei bambini a cui hanno sparato due volte.
Stai dicendo che i bambini a Gaza vengono colpiti dai cecchini?
Assolutamente
Ho due bambini di cui ho delle fotografie
a cui hanno sparato così perfettamente al petto
da non poter mettere il mio stetoscopio sul loro cuore in modo più accurato
e direttamente sul lato della testa nello stesso bambino.
Nessun bambino viene colpito due volte per errore dal miglior cecchino del mondo.
E sono colpi centrati.
In effetti, più di 20 medici sono stati recentemente a Gaza
e hanno raccontato anche loro a Sunday Morning delle ferite da arma da fuoco contro bambini.
Un medico americano ci ha detto di aver esaminato anche le scansioni TC
per confermare ciò che ha visto perché, cito,
"non credevo che si potessero accogliere così tanti bambini
in un unico ospedale con ferite da arma da fuoco alla testa."
Alcune sparatorie sono state catturate in video.
Quindi, tra tutte le zone disastrate che avete visto, come si colloca Gaza?
Tutti i disastri che ho visto combinati, combinati,
40 viaggi di missione, 30 anni, ground zero, terremoti,
tutto ciò combinato non eguaglia il livello di carneficina
che ho visto contro i civili solo nella mia prima settimana a Gaza.
E quando dici civili, si tratta soprattutto di bambini?
Quasi esclusivamente bambini.
Non l'ho mai visto prima. Non l'ho mai visto.
Ho visto più bambini inceneriti
di quanto abbia mai visto in tutta la mia vita messa insieme.
Ho visto più bambini triturati solo nella prima settimana.
Triturati?
Triturati.
Cosa intendi?
Parti del corpo mancanti schiacciate da edifici, la maggior parte,
o esplosioni di bombe, la seconda maggioranza.
Abbiamo prelevato schegge grandi quanto il mio pollice da bambini di 8 anni.
L’ONU riferisce che ad oggi
più dell'80% della popolazione di Gaza è sfollata
e la maggior parte dei suoi edifici distrutti,
una realtà che ha messo a dura prova il benessere dei bambini.
E le ferite emotive?
Come puoi misurarlo?
Non posso misurare le mie
Come fai a gestire il fatto di essere ofano?
guardare la tua famiglia distruggersi davanti a te?
triturarla davanti a te?
Come puoi sanarlo? Non si potrà sanare mai...
In effetti, moltissimi bambini palestinesi hanno avuto familiari uccisi
che i medici hanno creato un termine abbreviato, WCNSF,
Bambino ferito, nessuna famiglia sopravvissuta.