Siamo sicuri che Bidet sia rimbambito?

Discussioni inerenti la politica internazionale
heyoka
Mi Piace Inviati: 1017 volte
Mi Piace Ricevuti: 596 volte

Siamo sicuri che Bidet sia rimbambito?

Messaggio da leggere da heyoka »

Chissà perché comincio a pensare che lo abbiano costretto a fare il rimbambito per fare vincere Trump.
D' altronde alla Cia, devono pur inventarsi qualcosa,di finto democratico, per salvare la faccia, e ritirarsi dall' Ucraina.
La vedo male, per la sopravvivenza fisica di Zelenski e, andando contro la mia coscienza, devo ammettere che, nel caso, non mi dispiacerebbe
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Vento
Mi Piace Inviati: 273 volte
Mi Piace Ricevuti: 325 volte

Re: Siamo sicuri che Bidet sia rimbambito?

Messaggio da leggere da Vento »

heyoka ha scritto: 12 lug 2024, 14:46 Chissà perché comincio a pensare che lo abbiano costretto a fare il rimbambito per fare vincere Trump.
D' altronde alla Cia, devono pur inventarsi qualcosa,di finto democratico, per salvare la faccia, e ritirarsi dall' Ucraina.
La vedo male, per la sopravvivenza fisica di Zelenski e, andando contro la mia coscienza, devo ammettere che, nel caso, non mi dispiacerebbe
Spero tu veda giusto. Temo invece che non abbiano nessuna intenzione di smettere la guerra e casomai di estenderla nel Baltico e nel mare polare. Hanno eccitato i popoli baltici che ora fiutano il sangue e vogliono la guerra e sarà difficile riprogrammarli. Questo i dem e chi li manovra. Trump non ho idea cosa intenda fare.
Agenda 2030: non possiederai nulla e sarai felice.
Dal comunismo bolscevico al comunismo capitalista.

Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
heyoka

Vento ha scritto: 19 lug 2024, 15:23
heyoka ha scritto: 12 lug 2024, 14:46 Chissà perché comincio a pensare che lo abbiano costretto a fare il rimbambito per fare vincere Trump.
Spero tu veda giusto. Temo invece che non abbiano nessuna intenzione di smettere la guerra e casomai di estenderla nel Baltico e nel mare polare. Hanno eccitato i popoli baltici che ora fiutano il sangue e vogliono la guerra e sarà difficile riprogrammarli. Questo i dem e chi li manovra. Trump non ho idea cosa intenda fare.
Io mi auguro di non sbagliarmi ma penso che oltre e PIÙ di Byden, dovremo accusare i RIMBAMBITI popoli Europei che avevano una grossa opportunità con il voto di un mese fa, di dire NO ai progetti di Byden.
Ma i Popoli RIMBAMBITI Europei NON hanno votato in massa per Salvini, Le pene e gli altri che si opponevano al RIMBAMBITO Byden o se ne sono lavati le mani e NON SONO ANDATI A VOTARE.
(Proverbio dei Sioux)
contericci
Mi Piace Inviati: 25 volte
Mi Piace Ricevuti: 66 volte

Messaggio da leggere da contericci »

Secondo me continueranno a far vedere al pubblico il rimbambito Biden ancora per qualche giorno, poi proporranno un altro nome (Kamala Harris? ma ce ne sono di meglio) dimodoche il perplesso popolo democratico si getterà a valanga sul nuovo candidato/a, cosa che susciterà un'ondata di entusiasmo e che contagerà gran parte degli indecisi elettori americani, a prescindere da cosa dirà. Prevedo questa volta una grossa partecipazione al voto soprattutto da parte democratica. Andrà a finire che vinceranno i dem perché sono tutt'altro che rassegnati a perdere e sanno benissimo che un nome nuovo potrebbe risvegliare all'ennesima potenza gli entusiasmi sopiti da quel fiammifero spento che è diventato Biden. Purtroppo.
heyoka

contericci ha scritto: 19 lug 2024, 23:08 Secondo me continueranno a far vedere al pubblico il rimbambito Biden ancora per qualche giorno, poi proporranno un altro nome (Kamala Harris? ma ce ne sono di meglio) dimodoche il perplesso popolo democratico si getterà a valanga sul nuovo candidato/a, cosa che susciterà un'ondata di entusiasmo e che contagerà gran parte degli indecisi elettori americani, a prescindere da cosa dirà. Prevedo questa volta una grossa partecipazione al voto soprattutto da parte democratica. Andrà a finire che vinceranno i dem perché sono tutt'altro che rassegnati a perdere e sanno benissimo che un nome nuovo potrebbe risvegliare all'ennesima potenza gli entusiasmi sopiti da quel fiammifero spento che è diventato Biden. Purtroppo.
Io mi auguro che vinca Trump, anche se il PROBLEMA lo dovevamo risolvere NOI Europei, andando a votare massicciamente per Le Pen, Salvini e gli altri Sovranisti e non certo gli Americani che FANNO i loro interessi..
Ma come si è visto i KOLLIONI pro Natisti hanno vinto.
Sti Kollioni di antifascisti italioti, se la prendono ancora oggi con Mussolini perchè ha scatenato una guerra ( che oltretutto NON aveva voluto) e adesso che avevamo la possibilità di LIBERARCI dal NATISMO Usa e dalla possibilità di una Nuova guerra mondiale, gli stessi KOLLIONI se la prendono con i VERI antiNazisti del 2000.
(Proverbio dei Sioux)
contericci
Mi Piace Inviati: 25 volte
Mi Piace Ricevuti: 66 volte

Messaggio da leggere da contericci »

Quindi Biden si è dimesso prima di quello che pensavo. Rischio vittoria dem con qualsiasi candidato/a. Non è detto che la sostituta sia Kamala Harris.
Sayon
Mi Piace Inviati: 609 volte
Mi Piace Ricevuti: 724 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Rimbambito? macche', ha convinto anche alla Harris di continuare la guerra di Zelelenski. Vi rendete conto che il loro portavoce NATO sta chiedendo alle nazioni NATO di continuare a fornire almeno 40 miliardi . anno all' Ucraina? ma, scusate, e' tornata la Meloni? Cosa dice la nostra :americana"?
Fosforo31
Mi Piace Inviati: 108 volte
Mi Piace Ricevuti: 121 volte

Messaggio da leggere da Fosforo31 »

Generalmente detesto la dietrologia ma la tua teoria o ipotesi, sebbene irrealistica, ha una sua logica. In ogni caso per me oggi è difficilissimo stabilire cosa sia peggio (per il mondo) tra il bellicismo guerrafondaio e incosciente della coppia Biden-Harris e l'altrettanto incosciente negazionismo climatico di Trump. Oggi credo che voterei per un candidato terzo, anche se negli USA questo equivale a votare scheda bianca.
Non sono d'accordo con quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo
Crossfire
Mi Piace Inviati: 307 volte
Mi Piace Ricevuti: 239 volte

Messaggio da leggere da Crossfire »

Tutti convinti che Trump farà smettere la guerra in Ucraina.

Altresì anche io ci spero, ma non ci credo... sarò pessimista che devo farci.
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
Sayon
Mi Piace Inviati: 609 volte
Mi Piace Ricevuti: 724 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Crossfire ha scritto: 27 ago 2024, 20:16 Tutti convinti che Trump farà smettere la guerra in Ucraina.

Altresì anche io ci spero, ma non ci credo... sarò pessimista che devo farci.
Sei REALISTA, non pessimista. Qualsiasi Presidente USA si pieghera' all volonta' del complesso industriale militare che gli imporra' di creare e far continuare le guerre in ogni continente, se non vogliono una crisi economica derivata dalla chiusura delle stesse, Trump ha gia detto che vuole che le nazioni NATO "facciano di piu'". Ci chiedera' subito di aumentare il budget militare ben oltre il 2% proposto da Biden. Quello che fingiamo di non capire e' che USA ed UK VOGLIONO le guerre, lo vedono come un diritto e un dovere. Creeranno sempre i MOSTRI che bisognera' combattere : i ditttatori latini prima, i comunisti dopo, gli arabi ed i Russi, poi arriveranno i Cinesi e gli Iraniani. Il tutto sostenuto dalla propaganda Momista che parla di LIBERTA" E DEMOCRAZIA. Quando quello che veramente lasciano dietro queste guerre sono sterminio, la desolazione, caos che durera' per decenni. Non esportano democrazia, esportano solo poverta. instabilita e basi militari/
Rispondi