Caro Fosforo, io ti porto 5 anni più avanti, nel calendario.«Per quattordici anni, diconsi quattordici anni, la Fininvest ha scippato vari privilegi, complici i partiti: la Dc, il Pri, il Psdi, il Pli e il Pci con la loro stolida inerzia; e il Psi con il suo attivismo furfantesco, cui si deve tra l'altro la perla denominata 'decreto Berlusconi', cioè la scappatoia che consente all'intestatario di fare provvisoriamente i propri comodi in attesa che possa farseli definitivamente. Decreto elaborato in fretta e furia nel 1984 ad opera di Bettino Craxi in persona, decreto in sospetta posizione di fuorigioco costituzionale, decreto che perfino in una repubblica delle banane avrebbe suscitato scandalo e sarebbe stato cancellato dalla magistratura, in un soprassalto di dignità, e che invece in Italia è ancora spudoratamente in vigore senza che i suoi genitori siano morti suicidi per la vergogna».
(Vittorio Feltri, L'Europeo dell'11 agosto 1990)
Di Feltri ho la stessa stima che ho per Travaglio.
ENTRAMBI PENNIVENDOLI.
Siamo al 1995 ed è la storia del Governo Berlusconi fatto cadere da Bossi,
E al 1996, quando BOSSI rifiuta Soldi, Puttane e Ministeri che Berluskaz era disposto ad offrire a Bossi se si fosse alleato con Lui.
Ma BOSSI voleva regalare il Governo alle SINISTRE che avevano MILIONI di KOLLIONI che vedevano in Berluskaz un nuovo Mussolini.
L' impegno di Prodi e dei Sinistri era che avrebbero fatto quella famosa legge sul conflitto d' interesse.
Io mi son sempre chiesto PERCHÉ il governo che la LEGA ha regalato a Bossi, non ha VOLUTO fare quella legge che ci avrebbe liberato dal BERLUSKA.
Anni fa, ho fatto in PUBBLICO questa domanda anche al tuo pupillo TRAVAGLIO.
IL FATTO è che ha risposto a tutte le domande dei suoi fans, tranne che alla MIA.
Confido che tu non faccia il FARISEO, come Travaglio.