hai i capelli corti? allora sei un fassista!!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Director12
Mi Piace Inviati: 69 volte
Mi Piace Ricevuti: 164 volte
Contatta:

hai i capelli corti? allora sei un fassista!!

Messaggio da leggere da Director12 »

Amici de La Buvette, questa settimana parliamo di una notizia assurda. Folle. In Toscana, a Marciano, Lorenza Amendola, consigliere di Fratelli d’Italia, è stata accusata di essere una “fascista” a causa dei suoi capelli. Tagliati a zero. Per i Kompagni è sinonimo di cameratismo. A rivelarlo il quotidiano La Nazione che ha reso pubblica la storia. Una storia che ci ha profondamente indignati. Sì, perché Lorenza non porta i capelli corti per questioni politiche, ma per questioni di salute.

Dopo aver lottato duramente contro un tumore, ha deciso di lasciare i suoi capelli corti come quando era costretta alla terapia. Un simbolo per tutti coloro i quali lottano ogni giorno contro il male del secolo. Un significato profondo per lei che, attraverso i suoi capelli tagliati a zero, non vuole inneggiare al fascismo ma infondere fiducia e dare forza agli altri costretti a lottare come lei. A chi, i capelli, li sta perdendo. Ma sentiamola Lorenza, perché noi l’abbiamo raggiunta.

Lorenza, per la sinistra lei è una fascista perché porta i capelli corti ma lei ha sofferto del male del secolo: un tumore.
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1367 volte
Mi Piace Ricevuti: 1095 volte

Re: hai i capelli corti? allora sei un fassista!!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Dai troppo peso alle parole di poveri ritardati mentali .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Sayon
Mi Piace Inviati: 619 volte
Mi Piace Ricevuti: 733 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Director12 ha scritto: 12 lug 2024, 18:11 Amici de La Buvette, questa settimana parliamo di una notizia assurda. Folle. In Toscana, a Marciano, Lorenza Amendola, consigliere di Fratelli d’Italia, è stata accusata di essere una “fascista” a causa dei suoi capelli. Tagliati a zero. Per i Kompagni è sinonimo di cameratismo. A rivelarlo il quotidiano La Nazione che ha reso pubblica la storia. Una storia che ci ha profondamente indignati. Sì, perché Lorenza non porta i capelli corti per questioni politiche, ma per questioni di salute.

Dopo aver lottato duramente contro un tumore, ha deciso di lasciare i suoi capelli corti come quando era costretta alla terapia. Un simbolo per tutti coloro i quali lottano ogni giorno contro il male del secolo. Un significato profondo per lei che, attraverso i suoi capelli tagliati a zero, non vuole inneggiare al fascismo ma infondere fiducia e dare forza agli altri costretti a lottare come lei. A chi, i capelli, li sta perdendo. Ma sentiamola Lorenza, perché noi l’abbiamo raggiunta.

Lorenza, per la sinistra lei è una fascista perché porta i capelli corti ma lei ha sofferto del male del secolo: un tumore.
Questa spero non sia "sinistra"/ Immagino sia il PD capaci di questo ed altro.
Ma dove e' andata la sinistra di una volta?
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Messaggio da leggere da serge »

Director12 ha scritto: 12 lug 2024, 18:11 Amici de La Buvette, questa settimana parliamo di una notizia assurda. Folle. In Toscana, a Marciano, Lorenza Amendola, consigliere di Fratelli d’Italia, è stata accusata di essere una “fascista” a causa dei suoi capelli. Tagliati a zero. Per i Kompagni è sinonimo di cameratismo. A rivelarlo il quotidiano La Nazione che ha reso pubblica la storia. Una storia che ci ha profondamente indignati. Sì, perché Lorenza non porta i capelli corti per questioni politiche, ma per questioni di salute.

Che dire, se non che la stupidità non ha limiti !
:orrore:
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
vatel
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 633 volte

Messaggio da leggere da vatel »

Se lo avesse fatto una kompagna sarebbe stata considerata chic non fascista..
Leno Lazzari

E' un peccato che la stupidità di cui parla Serge non
sia dolorosa per chi ne è affetto .

nerorosso
Mi Piace Inviati: 346 volte
Mi Piace Ricevuti: 116 volte

Messaggio da leggere da nerorosso »

Questi sono veramente "sinistrati", nel senso che devono aver avuto qualche brutto sinistro nel senso assicurativo del termine, con conseguenze gravi per la loro sanità mentale…

E Bonaccini allora?

E uno che non è Bonaccini ma è calvo?

E io che mi raso a zero perchè ho la pelata?

:idea: :orrore:
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Leno Lazzari

E' uno dei risultati più deteriori dalla conquista della ribalta
a mezzo IPhone alla portata anche dell'ultimo dei coglioni .

Immagine

Leno Lazzari

Immagine

Rispondi