Tu ci scherzi ma a me l'idea mi stuzzica non poco .Skazza ha scritto: 11 lug 2024, 17:05 Se avessimo delle carceri degne di un paese civile si potrebbero recludere anche quelle. Ho un'idea, ripristiniamo l'Asinara per le recluse in stato interessante, c'è pure l'aria di mare che fa bene al nascituro.
Io sarei per metterle in parlamento, tra ladri si troverebbero bene.Skazza ha scritto: 11 lug 2024, 17:05 Se avessimo delle carceri degne di un paese civile si potrebbero recludere anche quelle. Ho un'idea, ripristiniamo l'Asinara per le recluse in stato interessante, c'è pure l'aria di mare che fa bene al nascituro.
Alfa ha scritto: 11 lug 2024, 17:37Io sarei per metterle in parlamento, tra ladri si troverebbero bene.Skazza ha scritto: 11 lug 2024, 17:05 Se avessimo delle carceri degne di un paese civile si potrebbero recludere anche quelle. Ho un'idea, ripristiniamo l'Asinara per le recluse in stato interessante, c'è pure l'aria di mare che fa bene al nascituro.
Se ti sentissero la Schlein e TreRagli...........Director12 ha scritto: 11 lug 2024, 17:45 certamente si..chi sbaglia deve pagare il conto alla societa';alternative al carcere? quelle ladre...non hanno mai lavorato..quindi,la cosa piu' ovvia,è condannarle a lavorare realmente...pulizie nelle carceri...nelle stalle...nei campi.
Mica male l'idea…Skazza ha scritto: 11 lug 2024, 17:05 Se avessimo delle carceri degne di un paese civile si potrebbero recludere anche quelle. Ho un'idea, ripristiniamo l'Asinara per le recluse in stato interessante, c'è pure l'aria di mare che fa bene al nascituro.
Sono colpevoli?Leno Lazzari ha scritto: 11 lug 2024, 16:35 E un po' "pesante" come cosa ma é fuor di dubbio che le rom
(zingari anarchici della malora) con l'immunità sono andate
a nozze coi funghi per anni col fatto che non potevano essere
condannate al carcere .
Eppure un'alternativa l'avrebbero, potrebbero
smettere di borseggiare rovinando la vita a decine
e decine di persone ogni giorno .
Che poi, la cosa ultimamente s'é fatta più seria e grave perché
le schifose adesso nelle metrò ci vanno con le loro guardie del
corpo personali, ovvero gli uomini infami del clan che a suon di
botte stroncano ogni tentativo di ribellione delle loro vittime .