PERCHè URSULA SI LAMENTA VERSO CHI CERCA LA PACE>''

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Director12
Mi Piace Inviati: 69 volte
Mi Piace Ricevuti: 164 volte
Contatta:

PERCHè URSULA SI LAMENTA VERSO CHI CERCA LA PACE>''

Messaggio da leggere da Director12 »

“Il premier Ungherese Viktor Orban è in visita a Mosca. La pacificazione non fermerà Putin. Solo l’unità e la determinazione apriranno la strada verso una pace globale, giusta e duratura in Ucraina”.
Lo ha scritto ieri Ursula von der Leyen su X.

Il giornalista Todd Smekens chiede:
“Perché il presidente della Commissione europea si lamenta del fatto che un partner della NATO cerchi la pace con Putin per porre fine al conflitto in Ucraina?
È quasi come se non volesse la pace. In effetti, dovrebbe essere suo compito avventurarsi a Mosca e organizzare un accordo di pace. Il fatto che non l’abbia fatto è un campanello d’allarme.”
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Re: PERCHè URSULA SI LAMENTA VERSO CHI CERCA LA PACE>''

Messaggio da leggere da serge »

La già Ministro della difesa tedesca non vuole la pace, questo è fuori discussione. Non vuole la fine del conflitto ucraino perché questa è la posizione anglo - americana da cui Lei dipende. Elementare Watson.
Angry1 Angry1 Angry1
.
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Rispondi