Bravo Bassetti..condivido in toto

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Director12
Mi Piace Inviati: 69 volte
Mi Piace Ricevuti: 164 volte
Contatta:

Bravo Bassetti..condivido in toto

Messaggio da leggere da Director12 »

“Fino a quando ci saranno calciatori che guadagnano fino a 1.000 o 2.000 volte di più di quello che guadagna un medico o un ricercatore scientifico, non si potrà parlare né di progresso né di futuro”. Lo sottolinea su X Matteo Bassetti, direttore della Clinica di malattie infettive del policlinico San Martino di Genova, tornando sulle polemiche dopo l’esclusione della Nazionale italiana dagli Europei di calcio.

“Un vero peccato che gli azzurri siano stati meritatamente eliminati dall’europeo – ironizza Bassetti – Soprattutto perché, da oggi, tutti gli italioti che per 2 settimane sono stati commissari tecnici, torneranno a fare gli scienziati disquisendo di medicina e vaccini. Speriamo gli azzurri si qualifichino per il prossimo mondiale che sarà, purtroppo, nel 2026…”. ADNKRONOS
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
heyoka
Mi Piace Inviati: 1029 volte
Mi Piace Ricevuti: 602 volte

Re: Bravo Bassetti..condivido in toto

Messaggio da leggere da heyoka »

Troppi interessi economici, in entrambi i casi.
Più giustificabili nel caso del calcio.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Messaggio da leggere da Alfa »

L'unica cosa che posso dire a Bassetti, con tutto il cuore è un bel vaffanculo. Che pensi per sé stesso, almeno loro non hanno sacrificato nessuno.
Michelangelo
Mi Piace Inviati: 447 volte
Mi Piace Ricevuti: 175 volte

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Il solito metodo alla "Bassetti":
Prima dice qualcosa di provocatorio e irritante, del tipo: "il Covid sta tornando, quindi RI-vaccinatevi" , in modo da creare un po' di scompiglio e per tenere viva l'attenzione su di se...e dopo, per stemperare gli animi( quando si accorge di averla fatta troppo grossa ) dice qualcosa che gli faccia riacquistare "simpatia".
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Rosanna
Mi Piace Inviati: 820 volte
Mi Piace Ricevuti: 478 volte

Messaggio da leggere da Rosanna »

Director12 ha scritto: 2 lug 2024, 17:41 “Fino a quando ci saranno calciatori che guadagnano fino a 1.000 o 2.000 volte di più di quello che guadagna un medico o un ricercatore scientifico, non si potrà parlare né di progresso né di futuro”. Lo sottolinea su X Matteo Bassetti, direttore della Clinica di malattie infettive del policlinico San Martino di Genova, tornando sulle polemiche dopo l’esclusione della Nazionale italiana dagli Europei di calcio.

“Un vero peccato che gli azzurri siano stati meritatamente eliminati dall’europeo – ironizza Bassetti – Soprattutto perché, da oggi, tutti gli italioti che per 2 settimane sono stati commissari tecnici, torneranno a fare gli scienziati disquisendo di medicina e vaccini. Speriamo gli azzurri si qualifichino per il prossimo mondiale che sarà, purtroppo, nel 2026…”. ADNKRONOS
Buffone ...
Pensa alle tue buffonate durante la pandemia ... e a tutto il resto.
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Director12
Mi Piace Inviati: 69 volte
Mi Piace Ricevuti: 164 volte
Contatta:

Messaggio da leggere da Director12 »

Rosanna ha scritto: 3 lug 2024, 17:34
Director12 ha scritto: 2 lug 2024, 17:41 “Fino a quando ci saranno calciatori che guadagnano fino a 1.000 o 2.000 volte di più di quello che guadagna un medico o un ricercatore scientifico, non si potrà parlare né di progresso né di futuro”. Lo sottolinea su X Matteo Bassetti, direttore della Clinica di malattie infettive del policlinico San Martino di Genova, tornando sulle polemiche dopo l’esclusione della Nazionale italiana dagli Europei di calcio.

Buffone ...
Pensa alle tue buffonate durante la pandemia ... e a tutto il resto.
il mio non era riferito alla professionalita' del bassetti..ma sul commento del calcio italiano...he in questa affermazione non si puo' certo smentire
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
Rispondi