A proposito di liberalizzazione delle droghe leggere

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
vatel
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 633 volte

A proposito di liberalizzazione delle droghe leggere

Messaggio da leggere da vatel »

Ipotesi emersa dai dibattiti inerenti ai recenti fatti di cronaca: ma a nessuno viene in mente che non solo non sconfiggerebbe le mafie, ma gli farebbe un favore perchè allargando la platea di chi fa uso di droghe leggere automaticamente aumenterebbe la possibilità di avere clienti che consumano droghe pesanti: non ci vuole un genio pe capirlo!
Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 731 volte

Re: A proposito di liberalizzazione delle droghe leggere

Messaggio da leggere da Sayon »

vatel ha scritto: 28 giu 2024, 8:58 Ipotesi emersa dai dibattiti inerenti ai recenti fatti di cronaca: ma a nessuno viene in mente che non solo non sconfiggerebbe le mafie, ma gli farebbe un favore perchè allargando la platea di chi fa uso di droghe leggere automaticamente aumenterebbe la possibilità di avere clienti che consumano droghe pesanti: non ci vuole un genio pe capirlo!
Appunto non sono Geni. Sono degli idioti. A me sembra che si tratti di un'intera generazione d'idioti in quanto il 50% delle "famiglie" intervistate si e' dichiarata favorevole alla legalizzazione delle droghe 'leggere". Forse perche anche loro le usano. e non capisconom che la STRADA verso la cocaina, il crack, l' eroina e le medicine additive passa sempre per il VIZIO dell'uso della marijuana. Una persona sana di mente non ha vizi di alcool, tabacco o marijuana. Sa farne a meno senza soffrire nulla. la vita e; bella anche senza droghe ed eccitanti.
Rispondi