Giorgia Meloni

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
serge
Mi Piace Inviati: 646 volte
Mi Piace Ricevuti: 257 volte

Giorgia Meloni

Messaggio da leggere da serge »

Qualcuno può dire alla signora Meloni che da tempo non è più all’opposizione e che ora sta alla guida del Paese? Qualcuno può dirle che, quale Presidente del consiglio dei Ministri, rappresenta tutti gli italiani, anche quelli che, come me, non la hanno votata? O deve continuare a fare ciò che le piace di più e le risulta meglio fare: la vittima di complotti nei suoi confronti da parte di nemici giurati? Pare che da Primo Ministro la Giorgia nazionale si sia liberata del pelo(!) e non del vizio: si sganci definitivamente dal proprio passato di estrema destra e rompa con le frange nostalgiche del ventennio presenti ancora nel suo partito e tolga il simbolo neofascista dal logo di FdI.
Infine, mi sia consentito dare un modesto consiglio alla signora Meloni: non alimenti le polemiche di cui spesso è protagonista. Ha la maggioranza parlamentare per portare avanti le istanze e le riforme che le stanno a cuore: proceda senza ulteriori indugi su questa strada. Dimostri, nei fatti che l’animosità nei suoi confronti è del tutto ingiustificata.
Bye
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Crossfire
Mi Piace Inviati: 307 volte
Mi Piace Ricevuti: 239 volte

Re: Giorgia Meloni

Messaggio da leggere da Crossfire »

serge ha scritto: 26 giu 2024, 17:39 Qualcuno può dire alla signora Meloni che da tempo non è più all’opposizione e che ora sta alla guida del Paese? Qualcuno può dirle che, quale Presidente del consiglio dei Ministri, rappresenta tutti gli italiani, anche quelli che, come e, non la hanno votata? O deve continuare a fare ciò che le piace di più e le risulta meglio fare, vale a dire la vittima di complotti nei suoi confronti? Pare che da Primo Ministro la Giorgia nazionale si sia liberata del pelo(!) e non del vizio: si sganci definitivamente dal proprio passato di estrema destra e rompa con le frange nostalgiche del ventennio presenti ancora nel suo partito e tolga il simbolo neofascista dal logo di FdI.
Infine, mi sia consentito dare un modesto consiglio alla signora Meloni: non dia seguito alle polemiche di cui spesso è protagonista. Ha la maggioranza parlamentare per portare avanti le istanze e le riforme che le stanno a cuore: proceda senza ulteriori indugi su questa strada. Dimostri, nei fatti che l’animosità nei suoi confronti è del tutto ingiustificata.
Bye
Lamentarsi è più facile che attivarsi.
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
RedWine
Mi Piace Inviati: 158 volte
Mi Piace Ricevuti: 511 volte

Messaggio da leggere da RedWine »

serge ha scritto: 26 giu 2024, 17:39 Qualcuno può dire alla signora Meloni che da tempo non è più all’opposizione e che ora sta alla guida del Paese? Qualcuno può dirle che, quale Presidente del consiglio dei Ministri, rappresenta tutti gli italiani, anche quelli che, come me, non la hanno votata? O deve continuare a fare ciò che le piace di più e le risulta meglio fare: la vittima di complotti nei suoi confronti da parte di nemici giurati? Pare che da Primo Ministro la Giorgia nazionale si sia liberata del pelo(!) e non del vizio: si sganci definitivamente dal proprio passato di estrema destra e rompa con le frange nostalgiche del ventennio presenti ancora nel suo partito e tolga il simbolo neofascista dal logo di FdI.
Infine, mi sia consentito dare un modesto consiglio alla signora Meloni: non alimenti le polemiche di cui spesso è protagonista. Ha la maggioranza parlamentare per portare avanti le istanze e le riforme che le stanno a cuore: proceda senza ulteriori indugi su questa strada. Dimostri, nei fatti che l’animosità nei suoi confronti è del tutto ingiustificata.
Bye
RedWine
Mi Piace Inviati: 158 volte
Mi Piace Ricevuti: 511 volte

Messaggio da leggere da RedWine »

comunque potete criticare Meloni quanto vi pare, anche giustamente.
ma Giorgia di fronte alla nullezza dei suoi oppositori è un gigante.

ma spero che smetisca il mio pessimismo e l'andazzo corrente e tiri fuori i coglioni anche al di fuori dei confini nazionali.
magari cominciando dall'europa
Valerio
Mi Piace Inviati: 713 volte
Mi Piace Ricevuti: 555 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

Addirittura c'è qualcuno che dice che è stata vista entrare in un bar.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
BARBABLU16

Messaggio da leggere da BARBABLU16 »

Rispondi