FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
Leno Lazzari ha scritto: 15 giu 2024, 5:04
Si, tocca al governo attuale ma risalire la china dati i ben
noti fatti e fasti é durissima .
E comunque, visto come ci piazziamo sul piano del recupero
economico rispetto a Francia e Germania é già un punto a
favore (almeno per me) del sistema paese .
Certo che il risalire ,,,è dura...per questo abbiamo un governo forte che dovrebbe avere anche la forza di fare una buona risalita in tempi ragionevoli
Io mi sono attrezzato con tutta una serie di cornetti scaccia iella, e
già che c'ero, 'ne sa mai, anche di una zampetta di coniglio come
da tradizione americana .
..........poi ogni tanto una grattatina che non può mai fare male
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
Certo che il risalire ,,,è dura...per questo abbiamo un governo forte che dovrebbe avere anche la forza di fare una buona risalita in tempi ragionevoli
Leno non è necesserio tutto quell'armamentario.... abbiamo il governo più forte di sempre , quindi , i risultati sono più facili da raggiungere
Leno non è necesserio tutto quell'armamentario.... abbiamo il governo più forte di sempre , quindi , i risultati sono più facili da raggiungere
Se é per questo abbiamo anche una premier che a differenza di
passati non é ricattabile in nessun modo e nessuna angolazione
neanche dalla magistratura .
Se é per questo abbiamo anche una premier che a differenza di
passati non é ricattabile in nessun modo e nessuna angolazione
neanche dalla magistratura .
Infatti può vantare di non essere ricattabile anche e perchè è stata votata dall'Italia dei MIGLIORI ......
Fino a quando si continua a ragionare con la mentalità che ci deve essere qualcuno al comando non si và da nessuna parte.
Questi sistema vuole che ci devono essere persone di serie A, persone di serie B e persone di serie C quando queste cose non devono nemmeno esistere.
Tutti dobbiamo avere diritti nessun escluso e tutti alla pari e non chi la vuole cotta e chi la vuole cruda, siamo ospiti in questo pianeta e bisogna rispettare la natura e non cercare di modificarla per i loro interessi altrimenti se ne subiscono le conseguenze ma però per soldi uno si vende anche la propria anima, è affamato di potere e vuole comandare su tutto, cose fuori dal mondo ma molti non capite niente e continuate a non capire niente
Io penso che alcuni meriterebbero un governo di sinistra. Ma non sono disposto ad immolarmi per garantire certi loro diritti.
Quindi
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
vatel ha scritto: 25 giu 2024, 15:48
Caspita 51 pagine: chissà se la Melona se li sarà letti
Infatti il sapere se...... Meloni con il suo governo sanno governare ?....ha creato un certo interesse.... che magari ad alcuni può anche aver lasciato dell'amaro in bocca .....
vatel ha scritto: 25 giu 2024, 15:48
Caspita 51 pagine: chissà se la Melona se li sarà letti
Infatti il sapere se...... Meloni con il suo governo sanno governare ?....ha creato un certo interesse.... che magari ad alcuni può anche aver lasciato dell'amaro in bocca .....
Soprattutto a quelli ai quali il Popolo Italiano ha tolto il Potere.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Valerio ha scritto: 25 giu 2024, 15:40
Io penso che alcuni meriterebbero un governo di sinistra. Ma non sono disposto ad immolarmi per garantire certi loro diritti.
Quindi
Soprattutto a quelli ai quali il Popolo Italiano ha tolto il Potere.
andreone ha scritto: 25 giu 2024, 12:33
Fino a quando si continua a ragionare con la mentalità che ci deve essere qualcuno al comando non si và da nessuna parte.
Questi sistema vuole che ci devono essere persone di serie A, persone di serie B e persone di serie C quando queste cose non devono nemmeno esistere.
Tutti dobbiamo avere diritti nessun escluso e tutti alla pari e non chi la vuole cotta e chi la vuole cruda, siamo ospiti in questo pianeta e bisogna rispettare la natura e non cercare di modificarla per i loro interessi altrimenti se ne subiscono le conseguenze ma però per soldi uno si vende anche la propria anima, è affamato di potere e vuole comandare su tutto, cose fuori dal mondo ma molti non capite niente e continuate a non capire niente
I fatti umani che lei elenca sono la componente umana peggiore che ...come tale.... è sempre esistita ed esisterà sempre .
L'umanità capirà i propri ERRORI quando gli stessi bruceranno la pelle dell'umanità ......fino ad allora l'umanità ......non vorrà ne sapere ne vedere