Volete tassare le case e poi vi lamentate se vi aumentano il canone d'affitto?ereticamente ha scritto: 18 giu 2024, 15:53 In media il peso del canone libero è pari al 35,2% del reddito (+3,2 punti rispetto al 2018). In sei capoluoghi supera il 40% per arrivare al 46,5% a Firenze, al 41,5% a Roma e al 40,2% a Bologna. A Milano è del 37,4%. L’analisi del Sole 24 Ore
https://www.corriere.it/economia/casa/c ... pale.shtml
qui pare che tutti abbiano diritto ad aumentare i prezzi: i proprietari di casa, i commercianti, gli imprenditori.... tutti tranne gli stipendi dei lavoratoriAlfa ha scritto: 19 giu 2024, 23:02Volete tassare le case e poi vi lamentate se vi aumentano il canone d'affitto?ereticamente ha scritto: 18 giu 2024, 15:53 In media il peso del canone libero è pari al 35,2% del reddito (+3,2 punti rispetto al 2018). In sei capoluoghi supera il 40% per arrivare al 46,5% a Firenze, al 41,5% a Roma e al 40,2% a Bologna. A Milano è del 37,4%. L’analisi del Sole 24 Ore
https://www.corriere.it/economia/casa/c ... pale.shtml
Lo capite che ci rimettete solo voi o ve lo deve spiegare la Salis che occupa le case a piacere e comodo?![]()
Insomma, trovati d'accordo col tuo cranio. Vuoi aumentare le tasse, lo dice il tuo partito (partito si fa per dire), inoltre vorrebbe super patrimoniali e pretenderesti di non vedere aumentare i prezzi, come pure quelli a cui hai aumentato le tasse dovrebbero aumentarti lo stipendio.ereticamente ha scritto: 19 giu 2024, 23:15qui pare che tutti abbiano diritto ad aumentare i prezzi: i proprietari di casa, i commercianti, gli imprenditori.... tutti tranne gli stipendi dei lavoratoriAlfa ha scritto: 19 giu 2024, 23:02
Volete tassare le case e poi vi lamentate se vi aumentano il canone d'affitto?
Lo capite che ci rimettete solo voi o ve lo deve spiegare la Salis che occupa le case a piacere e comodo?![]()
![]()
vedremo quanto durerà questa pacchia. secondo me, finisce già quest'anno.
cmq attualmente io sono in affitto e chissà ... le chiavi di casa mia potrebbero finire, quando me ne vado, in un centro sociale di neri e komunisti.![]()
stavo cercando un testo breve per giustificare il prinipio economicoereticamente ha scritto: 18 giu 2024, 15:55 e poi i proprietari di casa speculatori vorrebbero pure che i giovani li difendessero contro l' UE![]()
![]()
![]()
Alfa ha scritto: 20 giu 2024, 0:11Insomma, trovati d'accordo col tuo cranio. Vuoi aumentare le tasse, lo dice il tuo partito (partito si fa per dire), inoltre vorrebbe super patrimoniali e pretenderesti di non vedere aumentare i prezzi, come pure quelli a cui hai aumentato le tasse dovrebbero aumentarti lo stipendio.ereticamente ha scritto: 19 giu 2024, 23:15
qui pare che tutti abbiano diritto ad aumentare i prezzi: i proprietari di casa, i commercianti, gli imprenditori.... tutti tranne gli stipendi dei lavoratori![]()
vedremo quanto durerà questa pacchia. secondo me, finisce già quest'anno.
cmq attualmente io sono in affitto e chissà ... le chiavi di casa mia potrebbero finire, quando me ne vado, in un centro sociale di neri e komunisti.![]()
Sai che sei una sonora risata?
Vuoi aumentare le tasse per cosa, per fare la fine di cecchi paone? E allora prendicelo!
Se invece non ragionassi da torbo sinistro e dicessi che abbassando le tasse, l'imprenditore dovrebbe per forza aumentarti lo stipendio saremo d'accordo, ma da inculcato quale sei, a questo non ci arriverai mai.
RedWine ha scritto: 20 giu 2024, 7:43stavo cercando un testo breve per giustificare il prinipio economicoereticamente ha scritto: 18 giu 2024, 15:55 e poi i proprietari di casa speculatori vorrebbero pure che i giovani li difendessero contro l' UE![]()
![]()
![]()
“se non puoi svalutare la moneta devi svalutare i salari”
e mi sono imbattuto in questo articolo
Teoria della “moneta diluita”
Pubblicato 10 anni fa il 13 Giugno 2014
https://scenarieconomici.it/teoria-moneta-diluita/
dovresti stamparlo comprare un inginocchiatoio e recitarlo parola per parola prima di andare a letto e appena sveglio.
cosi magari dopo anni di riflessione e pentimento avrai l'inluminazione economica a cui aspiri, smetterai di autoflagellarti, e diventerai leghista![]()
il consoglio va esteso a molti forumisti.
studiavi economia all'asilo?ereticamente ha scritto: 20 giu 2024, 7:58RedWine ha scritto: 20 giu 2024, 7:43 stavo cercando un testo breve per giustificare il prinipio economico
“se non puoi svalutare la moneta devi svalutare i salari”
e mi sono imbattuto in questo articolo
Teoria della “moneta diluita”
Pubblicato 10 anni fa il 13 Giugno 2014
https://scenarieconomici.it/teoria-moneta-diluita/
dovresti stamparlo comprare un inginocchiatoio e recitarlo parola per parola prima di andare a letto e appena sveglio.
cosi magari dopo anni di riflessione e pentimento avrai l'inluminazione economica a cui aspiri, smetterai di autoflagellarti, e diventerai leghista![]()
il consoglio va esteso a molti forumisti.
Conosco le teorie (espresse piuttosto male )nell' articolo.
Dimentichi che tu sei leghista e io meridionalista
Qualunque cosa tu abbia studiato, io l ho già fatto anni prima.
all'asilo no ma ero piuttosto precoceRedWine ha scritto: 20 giu 2024, 8:14studiavi economia all'asilo?ereticamente ha scritto: 20 giu 2024, 7:58
Conosco le teorie (espresse piuttosto male )nell' articolo.
Dimentichi che tu sei leghista e io meridionalista
Qualunque cosa tu abbia studiato, io l ho già fatto anni prima.
Si vede ... il marsupio.