l'unghria sembra non molli cosi' facilmente la questione...

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Director12
Mi Piace Inviati: 69 volte
Mi Piace Ricevuti: 164 volte
Contatta:

l'unghria sembra non molli cosi' facilmente la questione...

Messaggio da leggere da Director12 »

Quello che però era mancata in queste ore era proprio la reazione ufficiale del governo ungherese. Reazione che, vista l'elezione a Bruxelles di Ilaria Salis, è arrivata puntuale. "L’immunità - ha dichiarato Gergely Gulyàs, capo di gabinetto di Viktor Orban - si compone di due parti: immunità, inviolabilità. Inviolabilità significa che il procedimento può continuare quando e se la persona non gode dell’immunità o l’ha revocata".Il portavoce del premier ungherese ha poi spiegato quali potrebbero essere i passaggi per impedire che la Salis lasci il Paese governato da Orban. "L’autorità ungherese competente - ha detto Gulyàs - dovrebbe chiedere al Parlamento europeo la revoca dell’immunità, e se un’ampia maggioranza del Parlamento europeo non ritiene accettabili gli abusi fisici e non vuole lasciare impuniti questo tipo di grave crimine, allora farà revocare l’immunità e il procedimento penale potrà proseguire durante il mandato dell’eurodeputato. In caso contrario - ha poi aggiunto -, potrà continuare allo scadere del mandato".

L’esecutivo ungherese si è poi scagliato contro il nostro Paese, colpevole - secondo il governo guidato da Orban - di aver permesso a una "criminale" di essere eletta a Bruxelles: "È un'immagine poco positiva della democrazia italiana e di una parte della volontà degli elettori che ha voluto mandare al Parlamento europeo una criminale",
https://www.liberoquotidiano.it/news/es ... inale.html
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Re: l'unghria sembra non molli cosi' facilmente la questione...

Messaggio da leggere da serge »

Cosa mi tocca leggere: il Primo Ministro ungherese che parla di DEMOCRAZIA...
FuckYou FuckYou FuckYou
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Director12
Contatta:

serge ha scritto: 13 giu 2024, 17:55 Cosa mi tocca leggere: il Primo Ministro ungherese che parla di DEMOCRAZIA...
FuckYou FuckYou FuckYou
si..vero...non ha pero' il manganello telescopico in tasca!!
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
Director12
Contatta:

sondaggio:la salis deve risarcire i debiti con un pignoramento dello stipendio europe???
risposta:
https://www.liberoquotidiano.it/sondagg ... orato.html
vito
Mi Piace Inviati: 115 volte
Mi Piace Ricevuti: 202 volte

Messaggio da leggere da vito »

Director12 ha scritto: 13 giu 2024, 17:52 Quello che però era mancata in queste ore era proprio la reazione ufficiale del governo ungherese. Reazione che, vista l'elezione a Bruxelles di Ilaria Salis, è arrivata puntuale. "L’immunità - ha dichiarato Gergely Gulyàs, capo di gabinetto di Viktor Orban - si compone di due parti: immunità, inviolabilità. Inviolabilità significa che il procedimento può continuare quando e se la persona non gode dell’immunità o l’ha revocata".Il portavoce del premier ungherese ha poi spiegato quali potrebbero essere i passaggi per impedire che la Salis lasci il Paese governato da Orban. "L’autorità ungherese competente - ha detto Gulyàs - dovrebbe chiedere al Parlamento europeo la revoca dell’immunità, e se un’ampia maggioranza del Parlamento europeo non ritiene accettabili gli abusi fisici e non vuole lasciare impuniti questo tipo di grave crimine, allora farà revocare l’immunità e il procedimento penale potrà proseguire durante il mandato dell’eurodeputato. In caso contrario - ha poi aggiunto -, potrà continuare allo scadere del mandato".

L’esecutivo ungherese si è poi scagliato contro il nostro Paese, colpevole - secondo il governo guidato da Orban - di aver permesso a una "criminale" di essere eletta a Bruxelles: "È un'immagine poco positiva della democrazia italiana e di una parte della volontà degli elettori che ha voluto mandare al Parlamento europeo una criminale",
L'Ungheria
Vorrà commercializzare il prodotto che detiene .... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Director12
Contatta:

vito ha scritto: 13 giu 2024, 18:28
Director12 ha scritto: 13 giu 2024, 17:52 Quello che però era mancata in queste ore era proprio la reazione ufficiale del governo ungherese. Reazione che, vista l'elezione a Bruxelles di Ilaria Salis, è arrivata puntuale. "L’immunità - ha dichiarato Gergely Gulyàs, capo di gabinetto di Viktor Orban - si compone di due parti: immunità, inviolabilità. Inviolabilità significa che il procedimento può continuare quando e se la persona non gode dell’immunità o l’ha revocata".Il portavoce del premier ungherese ha poi spiegato quali potrebbero essere i passaggi per impedire che la Salis lasci il Paese governato da Orban. "L’autorità ungherese competente - ha detto Gulyàs - dovrebbe chiedere al Parlamento europeo la revoca dell’immunità, e se un’ampia maggioranza del Parlamento europeo non ritiene accettabili gli abusi fisici e non vuole lasciare impuniti questo tipo di grave crimine, allora farà revocare l’immunità e il procedimento penale potrà proseguire durante il mandato dell’eurodeputato. In caso contrario - ha poi aggiunto -, potrà continuare allo scadere del mandato".

L'Ungheria
Vorrà commercializzare il prodotto che detiene .... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
cioè?
vito
Mi Piace Inviati: 115 volte
Mi Piace Ricevuti: 202 volte

Messaggio da leggere da vito »

Director12 ha scritto: 13 giu 2024, 18:32

L'Ungheria
cioè?

Vogliamo .... :lol: :lol: :lol: .e farci .... Beer Beer Beer
CaneSciolto

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Director12 ha scritto: 13 giu 2024, 18:32

L'Ungheria
cioè?
...cioè??? Vuol dire che il nostro governiKKio di merda, pagherà (ovvero pagheremo noi) per il rilascio di quella zecca skifosa. Orban ha già dei precedenti in merito, basta pagare, tutto qua!!!!
paysan
Mi Piace Inviati: 12 volte
Mi Piace Ricevuti: 67 volte

Messaggio da leggere da paysan »

Mi sembra che il discorso stia partendo per la tangente. Il governo italiano dovrebbe, per un minimo di dignità, guardarsi bene dal fare qualcosa ed ancor più dal pagare qualcosa, per giunta di nascosto. È al Parlamento Europeo che spetta ora pronunciarsi sull'eventuale revoca dell'immunità, che potrebbe essere chiesta dall'Ungheria, ma dovrà farlo sulla base di un accurato esame delle indagini e degli atti processuali, non sulla base dell'assunto (assurdo) che la violenza è giustificata secondo la parte politica da cui proviene.
Quando le parole perdono il loro significato, i regni cadono nel disordine. (Confucio, Dialoghi 13-3)
smens

Messaggio da leggere da smens »

Director12 ha scritto: 13 giu 2024, 18:17 sondaggio:la salis deve risarcire i debiti con un pignoramento dello stipendio europe???
risposta:
https://www.liberoquotidiano.it/sondagg ... orato.html
se si dovesse pignorare lo stipendio di parlamentari che hanno frodato le leggi dello stato, causando debito al pubblico....hai voglia di fascisti in coda..... :lol:
Rispondi