crollo compravendite case 2024

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
ereticamente
Contatta:

crollo compravendite case 2024

Messaggio da leggere da ereticamente »

Immagine
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
vito
Mi Piace Inviati: 115 volte
Mi Piace Ricevuti: 202 volte

Re: crollo compravendite case 2024

Messaggio da leggere da vito »

ereticamente ha scritto: 13 giu 2024, 10:52 Immagine
Oggi sono andato a pagare l'IMU su alcuni mie propietà immobiliari .....e mi è venuto in mente quando sulle stesse ne pagavo la metà ... StreamingTears StreamingTears StreamingTears

Ma quello che mi ha fatto male è stato ricordare il motivo che ha spinto il governo Monti ha raddoppiare quelle tasse ... StreamingTears
ereticamente
Contatta:

Messaggio da leggere da ereticamente »

vito ha scritto: 13 giu 2024, 19:04
Oggi sono andato a pagare l'IMU su alcuni mie propietà immobiliari .....e mi è venuto in mente quando sulle stesse ne pagavo la metà ... StreamingTears StreamingTears StreamingTears

Ma quello che mi ha fatto male è stato ricordare il motivo che ha spinto il governo Monti ha raddoppiare quelle tasse ... StreamingTears
vendi finché sei in tempo.
c'è aria di mareggiata sui beni immobili
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
smens

Messaggio da leggere da smens »

pazientare ancora un pò...con i fasci al gov. tutto si sistemerà in poco tempo..... :lol:
Rispondi