ma tanto l'anno prossimo vado via io così non mi becco tutti i provvedimenti del pd pro-green e contro lavoratori che usano l'auto

Chi ? Ovviamente l'elettorato trinariciuto e deficiente di Pratoianni e Bonelli .Sayon ha scritto: 10 giu 2024, 13:30Non e' uestione di destra o sinistra. Il problema e' con noi Italiani che siama politicamente DROGATI. Ovvero incapaci di capire il mondo o cosa significa essere civili, pur di far trionfare il nostro campanilismo politico. Cosa significa far eleggere una donna violenta, cinica, e offensiva al Parlamento europeo? E' una vergogna per chi lo ha fatto, e una dimostrazione di INCIVILTA". Si puo' essere di sinistra o di destra, ma non si deve arrivare a propagandare gli atti sbagliati e criminali di una ragazza dal cervello bacato.Ma come gli e' venuto in mente? E chi sono gli IDIOTI che l; hanno votata?paysan ha scritto: 10 giu 2024, 9:33 Posso immaginare l'esultanza di Ilaria Salis alla notizia della sua elezione. Il Parlamento Europeo, popolato da un gran numero di "estremisti di destra", sarà un magnifico terreno di caccia per la "deputata con il manganello".
Non vorrai mica dire che sia stata fatta cosa buona e giusta ?ereticamente ha scritto: 10 giu 2024, 19:49 È un piacere vedere questi travasi di bile destrorsi sulla Salis![]()
...per loro è cosa buona e giusta, sono abituati ad avere delinquenti nelle file politiche. Poi i fasci...sono gli altri! Capito cumbà?Leno Lazzari ha scritto: 10 giu 2024, 19:53Non vorrai mica dire che sia stata fatta cosa buona e giusta ?ereticamente ha scritto: 10 giu 2024, 19:49 È un piacere vedere questi travasi di bile destrorsi sulla Salis![]()
dal mio punto di vista, meglio Salis che Boninio Renzi e CalendaLeno Lazzari ha scritto: 10 giu 2024, 19:53Non vorrai mica dire che sia stata fatta cosa buona e giusta ?ereticamente ha scritto: 10 giu 2024, 19:49 È un piacere vedere questi travasi di bile destrorsi sulla Salis![]()
Quando rinasco invece di fare l’universita’come un cretino, faccio il maestro di manganello, così magari mi guadagno un seggio in Europa!!!RedWine ha scritto: 10 giu 2024, 20:21dal mio punto di vista, meglio Salis che Boninio Renzi e CalendaLeno Lazzari ha scritto: 10 giu 2024, 19:53
Non vorrai mica dire che sia stata fatta cosa buona e giusta ?
Per loro va bene tutto quello che a loro giudizio può portare voti .CaneSciolto ha scritto: 10 giu 2024, 20:16...per loro è cosa buona e giusta, sono abituati ad avere delinquenti nelle file politiche. Poi i fasci...sono gli altri! Capito cumbà?Leno Lazzari ha scritto: 10 giu 2024, 19:53
Non vorrai mica dire che sia stata fatta cosa buona e giusta ?![]()
Non siamo d'accordo .RedWine ha scritto: 10 giu 2024, 20:21dal mio punto di vista, meglio Salis che Boninio Renzi e CalendaLeno Lazzari ha scritto: 10 giu 2024, 19:53
Boninio Renzi e Calenda avrebbero entusiasticamente lavorato per il MENO italia +nato +europa Salis sui banchi del parlamento europeo non credo riuscirà a fare qualcosa di buono ma non potrà ne credo vorrà danneggiare volontariamente il nostro paese.Leno Lazzari ha scritto: 10 giu 2024, 20:35Non siamo d'accordo .RedWine ha scritto: 10 giu 2024, 20:21 dal mio punto di vista, meglio Salis che Boninio Renzi e Calenda
Poi, certo, é il tuo punto di vista .
Sempre meno delinquente di questi leccapiedi vendipatria che mandano al macello gli ucraini e i palestinesi mandando armi.Leno Lazzari ha scritto: 10 giu 2024, 19:53Non vorrai mica dire che sia stata fatta cosa buona e giusta ?ereticamente ha scritto: 10 giu 2024, 19:49 È un piacere vedere questi travasi di bile destrorsi sulla Salis![]()
In democrazia ognuno é libero di votare chi gli pare ma noiRedWine ha scritto: 10 giu 2024, 20:45Boninio Renzi e Calenda avrebbero entusiasticamente lavorato per il MENO italia +nato +europa Salis sui banchi del parlamento europeo non credo riuscirà a fare qualcosa di buono ma non potrà ne credo vorrà danneggiare volontariamente il nostro paese.Leno Lazzari ha scritto: 10 giu 2024, 20:35
Non siamo d'accordo .
Poi, certo, é il tuo punto di vista .
D'altronde, lasciare passivamente che Putin annetta chiSkazza ha scritto: 10 giu 2024, 20:52Sempre meno delinquente di questi leccapiedi vendipatria che mandano al macello gli ucraini e i palestinesi mandando armi.Leno Lazzari ha scritto: 10 giu 2024, 19:53
no ma non dico neanche sia sbagliata.Leno Lazzari ha scritto: 10 giu 2024, 19:53Non vorrai mica dire che sia stata fatta cosa buona e giusta ?ereticamente ha scritto: 10 giu 2024, 19:49 È un piacere vedere questi travasi di bile destrorsi sulla Salis![]()