Vergogna

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Rispondi
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Vergogna

Messaggio da serge »

Da italiano mi VERGOGNO della classe politica nostrana in cui, due rappresentanti di altissimo livello istituzionale, usano pubblicamente la parola "stronza". Per chi non lo avesse capito, mi riferisco alla Presidente del Consiglio dei Ministri Giorgia Meloni e a Vicenzo De Luca, Presidente della Regione Campania.
Sweating Angry1 BangHead
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 739 volte

Re: Vergogna

Messaggio da Sayon »

serge ha scritto: 28 mag 2024, 14:42 Da italiano mi VERGOGNO della classe politica nostrana in cui, due rappresentanti di altissimo livello istituzionale, usano pubblicamente la parola "stronza". Per chi non lo avesse capito, mi riferisco alla Presidente del Consiglio dei Ministri Giorgia Meloni e a Vicenzo De Luca, Presidente della Regione Campania.
Sweating Angry1 BangHead
Volgarissimo, e mi sembra che entrambi meriterebbero una denuncia. Un capo governo si puo' criticare ma non insultare cosi. E' anche un pessimo esempio per chi lo ascolta, soprattutto i giovani. Il turpilouio non appartiene alla politica, ma ai bassifondi portuali.
smens

Messaggio da smens »

se la melons non fosse quella che è avrebbe usato parole meno volgari, ma credo sia la stessa sua natura l'abbia messa sullo stesso livello..... 8-)
Crossfire
Mi Piace Inviati: 309 volte
Mi Piace Ricevuti: 245 volte

Messaggio da Crossfire »

Il livello è questo, che ci si aspetta.
Del pollame al governo del Paese o di parti di esso.
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
vito
Mi Piace Inviati: 115 volte
Mi Piace Ricevuti: 203 volte

Caivano : Meloni , Deluca -- Due tignosi allo sbaraglio

Messaggio da vito »

Caivano : Meloni , Deluca -- Due tignosi allo sbaraglio

https://www.open.online/2024/05/28/caiv ... uca-video/

Un presidente del consiglio di quella misura pensate sia di una qualche utilità agli interessi dell'ITALIA e degli italiani .....?
vito
Mi Piace Inviati: 115 volte
Mi Piace Ricevuti: 203 volte

Re: Caivano : Meloni , Deluca -- Due tignosi allo sbaraglio

Messaggio da vito »

A ..Caivano abbiamo visto questa politica comportarsi come si comportano ragazzini e ragazzine di periferia .

DIGNITA' e ONORE ....... questi fenomeni l'hanno sepolta .....peccato ...intanto il mondo ci osserva da vicino .
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Messaggio da serge »

smens ha scritto: 29 mag 2024, 1:02 se la melons non fosse quella che è avrebbe usato parole meno volgari, ma credo sia la stessa sua natura l'abbia messa sullo stesso livello..... 8-)
Si è autodefinita...
Bye
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Rosanna
Mi Piace Inviati: 820 volte
Mi Piace Ricevuti: 481 volte

Messaggio da Rosanna »

Unione di argomenti con tematiche affini.
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Rispondi