Che fara'? Santa Ruffiana invece di fare la cagnolina di Biden, fara' la cagnolina di Trump.smens ha scritto: 23 mag 2024, 6:09 la melons se è stata cosi accondiscendente nei riguardi di biden....che sia ben chiaro per lei tutto fà brodo per esaltarsi pubblicamente...cosa sarà in grado di fare se dovesse vincere il trump?....![]()
Momo55 ha scritto: 23 mag 2024, 9:19 Spagna, Irlanda e Norvegia hanno avuto il coraggio di dar ragione al terrorismo e riconoscerlo proprio quando ha fatto il danno più grande con azioni di una violenza estrema.
Oggi gioiscono tutti quelli che sostengono Hamas, i loro metodi e la guerra fatta con quei metodi: scudi umani, miliziani che si nascondono dietro donne e bambini, violenze inimmaginabili e abuso d donne.
Sono dei tagliagole, violentatori che hanno ammazzato anche bambini volontariamente e solo perchè ebrei.
Non è certo un caso che Hamas abbia decretato che sia una vittoria della guerra islamica di Hamas contro gli ebrei. E abbia festeggiato. Il risultato dell'ennesima presa di posizione di democrazie a favore del terrorismo, rafforza Hamas e li indurrà a continuare.
Bene quindi. Ora, siccome gli ebrei non gradiscono essere ammazzate, la guerra continuerà. E possibilmente convincerà altre fazioni terroristiche dell'islam fondamentalista, a seguire l'identica strada.
Un punto, enorme, a favore del terrorismo islamico. Vedremo che accadrà prossimamente ma di certo in questo momento le situazione è favorevole al ritorno del terrorismo su larga scala.
Questa storia ha una sola soluzione: un vincitore e uno sconfitto. Nonostante le credulonerie di taluni che evidentemente hanno la testa al posto dei piedi, e che vogliono sicuramente vedere raso al suolo lo stato ebraico, quella è l'unica via di uscita per come stanno ormai le cose.Alfa ha scritto: 23 mag 2024, 10:39 Va bene riconoscere la Palestina, ma li stati arabi riconoscerebbero Israele?
Questa storia non finirebbe comunque.
Momo ed altri, siete piu sionisti degli stessi ebrei. Ed anche piu razzisti. E piu violenti.Momo55 ha scritto: 23 mag 2024, 15:56 23 Maggio 2024
Riunito mercoledì a Teheran il gotha del terrorismo anti-Israele e anti-Occidente sponsorizzato dal regime iraniano. A margine dei funerali del presidente iraniano Ebrahim Raisi, si sono riuniti alti esponenti di milizie e gruppi terroristi per discutere di Gaza e della “continuazione della jihad”. Tra i presenti all’incontro del cosiddetto “asse della resistenza”: il capo del politburo di Hamas, Ismail Haniyeh, il vice capo degli Hezbollah libanesi, Naim Qassem, e il portavoce degli Houthi yemeniti Mohammed Abdulsalam. Presenti anche Hossein Salami, comandante del Corpo delle Guardie Rivoluzionarie islamiche, ed Esmail Qaani, comandante della Forza Quds, il ramo delle Guardie Rivoluzionarie preposto alle operazioni all’estero. Secondo l’agenzia di stampa iraniana Fars, all’incontro hanno partecipato anche rappresentanti della Jihad Islamica Palestinese, del Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina e gruppi iracheni. Dell’incontro ha riferito anche l’emittente Al-Manar di Hezbollah, che ha diffuso le foto.
(clicca per ingrandire)
Dovresti poi spiegare come fare a cancellare per sempre Hamas, visto che i numeri, quelli dell'intelligence degli Stati Uniti, sono impietosi per Tel Aviv: solo il 30-35% dei combattenti di Hamas, quelli che facevano parte dell'organizzazione palestinese prima dell’attacco del 7 ottobre contro Israele, è stato ucciso nel conflitto in corso nella Striscia di Gaza. E circa il 65% dei suoi tunnel è ancora intatto.Valerio ha scritto: 24 mag 2024, 15:42 Io penso che, a questo punto, l'unica soluzione sia cancellare Hamas (che è sempre un'organizzazione terroristica) dalla faccia della Terra.
E Gaza non è altro che un allevamento di miliziani terroristi e di scudi umani. Parlo di allevamento con convinzione, visto che gli sgherri di Hamas costringono le famiglie della Striscia ad avere continuamente figli, minacciando di morte chi si rifiuta di procreare in continuazione.
Stare dalla parte di Hamas, per un europeo, è un chiaro sintomo di demenza.
A fronte do oltre 35.000 "vittime" (!).Skazza ha scritto: 24 mag 2024, 16:21Dovresti poi spiegare come fare a cancellare per sempre Hamas, visto che i numeri, quelli dell'intelligence degli Stati Uniti, sono impietosi per Tel Aviv: solo il 30-35% dei combattenti di Hamas, quelli che facevano parte dell'organizzazione palestinese prima dell’attacco del 7 ottobre contro Israele, è stato ucciso nel conflitto in corso nella Striscia di Gaza. E circa il 65% dei suoi tunnel è ancora intatto.Valerio ha scritto: 24 mag 2024, 15:42 Io penso che, a questo punto, l'unica soluzione sia cancellare Hamas (che è sempre un'organizzazione terroristica) dalla faccia della Terra.
E Gaza non è altro che un allevamento di miliziani terroristi e di scudi umani. Parlo di allevamento con convinzione, visto che gli sgherri di Hamas costringono le famiglie della Striscia ad avere continuamente figli, minacciando di morte chi si rifiuta di procreare in continuazione.
Stare dalla parte di Hamas, per un europeo, è un chiaro sintomo di demenza.
Assurdo ELIMINARE Hamas, un movimento di liberazione palestinese. Valerio il tuo parere (e di altri) e' un pensiero di stile nazista . Non puoi "eliminare" nessuno perche non puoi eliminare i sentimenti, le idee, i valori. Tutti siamo stati "terroristi" ad esempio contro i Nazisti in via Rasella, contro gli austriaci e spagnoli a Milano e Genova, e gli stessi ebrei con la Stern Gang. La violenza si elimina solo con azioni dirette alla pace e comprensioni fra popoli. Purtroppo abbiamo imparato a non ascoltare piu cualsiasi argomento che vada contro la nostra rigidita' mentale. Se la Corte Internazionale di Giustizia ha condannato Netanyahu ed Hamas non possiamo sempre dire che sono LORO a sbagliare perche' odiano gli USA ed Israele. Siamo NOI che preferiamo imporre la nostra opinione, L' Italia ha buttato alle ortiche ogni volonta' di agire in maniera indipendente ed obiettiva. Con la Meloni (e Draghi) le nostre azioni sono guidate esclusivamente da interessi politici, Non c'e spazio per sentimenti, obiettivita', ragioni morali. C'e solo grettezza politica e "voluta" dipendenza da una nazione che letteralmente ci tiene per le palle.Skazza ha scritto: 24 mag 2024, 16:21Dovresti poi spiegare come fare a cancellare per sempre Hamas, visto che i numeri, quelli dell'intelligence degli Stati Uniti, sono impietosi per Tel Aviv: solo il 30-35% dei combattenti di Hamas, quelli che facevano parte dell'organizzazione palestinese prima dell’attacco del 7 ottobre contro Israele, è stato ucciso nel conflitto in corso nella Striscia di Gaza. E circa il 65% dei suoi tunnel è ancora intatto.Valerio ha scritto: 24 mag 2024, 15:42 Io penso che, a questo punto, l'unica soluzione sia cancellare Hamas (che è sempre un'organizzazione terroristica) dalla faccia della Terra.
E Gaza non è altro che un allevamento di miliziani terroristi e di scudi umani. Parlo di allevamento con convinzione, visto che gli sgherri di Hamas costringono le famiglie della Striscia ad avere continuamente figli, minacciando di morte chi si rifiuta di procreare in continuazione.
Stare dalla parte di Hamas, per un europeo, è un chiaro sintomo di demenza.
Che strano. Mi ero convinta che i nazisti fossero quelli che trucidavano le persone, che ammazzavano la gente... che so, solo pechè ebrea.Sayon ha scritto: 24 mag 2024, 16:39Assurdo ELIMINARE Hamas, un movimento di liberazione palestinese. Valerio il tuo parere (e di altri) e' un pensiero di stile nazista . Non puoi "eliminare" nessuno perche non puoi eliminare i sentimenti, le idee, i valori. Tutti siamo stati "terroristi" ad esempio contro i Nazisti in via Rasella, contro gli austriaci e spagnoli a Milano e Genova, e gli stessi ebrei con la Stern Gang. La violenza si elimina solo con azioni dirette alla pace e comprensioni fra popoli. Purtroppo abbiamo imparato a non ascoltare piu cualsiasi argomento che vada contro la nostra rigidita' mentale. Se la Corte Internazionale di Giustizia ha condannato Netanyahu ed Hamas non possiamo sempre dire che sono LORO a sbagliare perche' odiano gli USA ed Israele. Siamo NOI che preferiamo imporre la nostra opinione, L' Italia ha buttato alle ortiche ogni volonta' di agire in maniera indipendente ed obiettiva. Con la Meloni (e Draghi) le nostre azioni sono guidate esclusivamente da interessi politici, Non c'e spazio per sentimenti, obiettivita', ragioni morali. C'e solo grettezza politica e "voluta" dipendenza da una nazione che letteralmente ci tiene per le palle.Skazza ha scritto: 24 mag 2024, 16:21
Dovresti poi spiegare come fare a cancellare per sempre Hamas, visto che i numeri, quelli dell'intelligence degli Stati Uniti, sono impietosi per Tel Aviv: solo il 30-35% dei combattenti di Hamas, quelli che facevano parte dell'organizzazione palestinese prima dell’attacco del 7 ottobre contro Israele, è stato ucciso nel conflitto in corso nella Striscia di Gaza. E circa il 65% dei suoi tunnel è ancora intatto.