Spagna, Norvegia, Irlanda hanno le palle. La Meloni NO.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11618
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3684 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4717 Mi Piace

Spagna, Norvegia, Irlanda hanno le palle. La Meloni NO.

Messaggio da leggere da Sayon »

Ancora una volta ci sono nazioni LIBERE che sanno esprimere le loro opinioni, senza paura del Padrone USA.
Vogliono GIUSTAMENTE riconoscere uno Stato Palestinese prima che Israele se lo accaparri tutto.
Sono stati ONESTI, can capi di governo ONESTI. E l' Italia di Meloni, la nostra Santa Ruffiana? Dimostratesi peggio persino di Draghi nel suo servilismo assoluto agli USA, non fa che confermarlo giorno dopo giorno. Se il Padrone non vuole. la Meloni non fiata. Ma cosa se ne fa l' Italia di un capo governo dipendente dalla volonta' degli altri?
Dove ci vuole portare veramente la Meloni? Siamo l' unico Stato Europeo con piu di 100 basi militari USA/ NATO; siamo ridotti allo status politico di Porto Rico ovvero "territorio" finto autonomo con dipendenza dagli USA per ogni decisione. E loro alleati MILITARI in ogni avventura NATO persino in Stati non europei come Irak Libia e Afghanistan.
Non sara' che la Meloni stia pensando di andare oltre lo status subordinato alla Porto-Rico, e diventare uno STATO degli USA?. Non e' una battuta, ci pensarono anche in Sicilia all'epoca del bandito Giuliano.
Avatar utente
smens
Connesso: No
Messaggi: 286
Iscritto il: 12 apr 2024, 6:19
Ha Assegnato: 47 Mi Piace
Ha Ricevuto: 35 Mi Piace

Re: Spagna, Norvegia, Irlanda hanno le palle. La Meloni NO.

Messaggio da leggere da smens »

la melons se è stata cosi accondiscendente nei riguardi di biden....che sia ben chiaro per lei tutto fà brodo per esaltarsi pubblicamente...cosa sarà in grado di fare se dovesse vincere il trump?.... :grin:
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11618
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3684 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4717 Mi Piace

Re: Spagna, Norvegia, Irlanda hanno le palle. La Meloni NO.

Messaggio da leggere da Sayon »

smens ha scritto: 23 mag 2024, 6:09 la melons se è stata cosi accondiscendente nei riguardi di biden....che sia ben chiaro per lei tutto fà brodo per esaltarsi pubblicamente...cosa sarà in grado di fare se dovesse vincere il trump?.... :grin:
Che fara'? Santa Ruffiana invece di fare la cagnolina di Biden, fara' la cagnolina di Trump.
Cuesto e' scontato
Ma non solo lei, cerchiamo di capirlo. Lo fara' Mattarella, lo fara' Tajan e lo fara' la Schlein.

L'Italia non ha le palle, per potersi comportare dignitosamente come Spagna, Francia, Irlanda e cualsiasi altra nazione europea. Continuera' a seguire il suo Padrone perfino all' inferno, e ad esultare per le pacche sulla schiena che ricevera'.
Avatar utente
Momo55
Connesso: No
Messaggi: 971
Iscritto il: 28 ott 2023, 18:15
Ha Assegnato: 6 Mi Piace
Ha Ricevuto: 383 Mi Piace

Re: Spagna, Norvegia, Irlanda hanno le palle. La Meloni NO.

Messaggio da leggere da Momo55 »

Spagna, Irlanda e Norvegia hanno avuto il coraggio di dar ragione al terrorismo e riconoscerlo proprio quando ha fatto il danno più grande con azioni di una violenza estrema.

Oggi gioiscono tutti quelli che sostengono Hamas, i loro metodi e la guerra fatta con quei metodi: scudi umani, miliziani che si nascondono dietro donne e bambini, violenze inimmaginabili e abuso d donne.
Sono dei tagliagole, violentatori che hanno ammazzato anche bambini volontariamente e solo perchè ebrei.

Non è certo un caso che Hamas abbia decretato che sia una vittoria della guerra islamica di Hamas contro gli ebrei. E abbia festeggiato. Il risultato dell'ennesima presa di posizione di democrazie a favore del terrorismo, rafforza Hamas e li indurrà a continuare.

Bene quindi. Ora, siccome gli ebrei non gradiscono essere ammazzate, la guerra continuerà. E possibilmente convincerà altre fazioni terroristiche dell'islam fondamentalista, a seguire l'identica strada.

Un punto, enorme, a favore del terrorismo islamico. Vedremo che accadrà prossimamente ma di certo in questo momento le situazione è favorevole al ritorno del terrorismo su larga scala.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6186
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1246 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4025 Mi Piace
Contatta:

Re: Spagna, Norvegia, Irlanda hanno le palle. La Meloni NO.

Messaggio da leggere da Alfa »

Va bene riconoscere la Palestina, ma li stati arabi riconoscerebbero Israele?
Questa storia non finirebbe comunque.
Connesso
Avatar utente
giaguaro
Connesso: Sì
Messaggi: 805
Iscritto il: 9 giu 2019, 10:49
Ha Assegnato: 939 Mi Piace
Ha Ricevuto: 437 Mi Piace

Re: Spagna, Norvegia, Irlanda hanno le palle. La Meloni NO.

Messaggio da leggere da giaguaro »

Momo55 ha scritto: 23 mag 2024, 9:19 Spagna, Irlanda e Norvegia hanno avuto il coraggio di dar ragione al terrorismo e riconoscerlo proprio quando ha fatto il danno più grande con azioni di una violenza estrema.

Oggi gioiscono tutti quelli che sostengono Hamas, i loro metodi e la guerra fatta con quei metodi: scudi umani, miliziani che si nascondono dietro donne e bambini, violenze inimmaginabili e abuso d donne.
Sono dei tagliagole, violentatori che hanno ammazzato anche bambini volontariamente e solo perchè ebrei.

Non è certo un caso che Hamas abbia decretato che sia una vittoria della guerra islamica di Hamas contro gli ebrei. E abbia festeggiato. Il risultato dell'ennesima presa di posizione di democrazie a favore del terrorismo, rafforza Hamas e li indurrà a continuare.

Bene quindi. Ora, siccome gli ebrei non gradiscono essere ammazzate, la guerra continuerà. E possibilmente convincerà altre fazioni terroristiche dell'islam fondamentalista, a seguire l'identica strada.

Un punto, enorme, a favore del terrorismo islamico. Vedremo che accadrà prossimamente ma di certo in questo momento le situazione è favorevole al ritorno del terrorismo su larga scala.
Smiling Smiling

Sono perfettamente d'accordo con Te, gentilissima "Momo55". Infatti, già da tempo, anch'io ho manifestato il mio disappunto sul fatto che c'erano molti ( forse troppi) cittadini italiani disposti a giustificare le azioni di Hamas (padroni della Palestina) ed a condannare la giustificata reazione dello stato di Israele.
come pro-memoria allego il mio intervento del 06 marzo scorso ad una discussione di questo forum:

- "Re: Mozione parlamentare per la Palestina
Messaggio da giaguaro » 7 mar 2024, 12:47
Personalmente sono convinto che, se lo scorso 7 ottobre, Hamas non avesse effettuato un imprevisto attacco a Israele, causando gravi disastri e migliaia di morti, tutte le vicende che si sono verificate nella stricia di Gaza in questi ultimi mesi non sarebbero mai accadute.
Comunque io rimango del parere che, se evitiamo di provocare il prossimo, ci saranno minori possibilità di essere assaliti, sia dai nostri concittadini, che dai cittadini dei Paesi confinanti.
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Avatar utente
Momo55
Connesso: No
Messaggi: 971
Iscritto il: 28 ott 2023, 18:15
Ha Assegnato: 6 Mi Piace
Ha Ricevuto: 383 Mi Piace

Re: Spagna, Norvegia, Irlanda hanno le palle. La Meloni NO.

Messaggio da leggere da Momo55 »

Alfa ha scritto: 23 mag 2024, 10:39 Va bene riconoscere la Palestina, ma li stati arabi riconoscerebbero Israele?
Questa storia non finirebbe comunque.
Questa storia ha una sola soluzione: un vincitore e uno sconfitto. Nonostante le credulonerie di taluni che evidentemente hanno la testa al posto dei piedi, e che vogliono sicuramente vedere raso al suolo lo stato ebraico, quella è l'unica via di uscita per come stanno ormai le cose.
Avatar utente
Momo55
Connesso: No
Messaggi: 971
Iscritto il: 28 ott 2023, 18:15
Ha Assegnato: 6 Mi Piace
Ha Ricevuto: 383 Mi Piace

Re: Spagna, Norvegia, Irlanda hanno le palle. La Meloni NO.

Messaggio da leggere da Momo55 »

23 Maggio 2024
Riunito mercoledì a Teheran il gotha del terrorismo anti-Israele e anti-Occidente sponsorizzato dal regime iraniano. A margine dei funerali del presidente iraniano Ebrahim Raisi, si sono riuniti alti esponenti di milizie e gruppi terroristi per discutere di Gaza e della “continuazione della jihad”. Tra i presenti all’incontro del cosiddetto “asse della resistenza”: il capo del politburo di Hamas, Ismail Haniyeh, il vice capo degli Hezbollah libanesi, Naim Qassem, e il portavoce degli Houthi yemeniti Mohammed Abdulsalam. Presenti anche Hossein Salami, comandante del Corpo delle Guardie Rivoluzionarie islamiche, ed Esmail Qaani, comandante della Forza Quds, il ramo delle Guardie Rivoluzionarie preposto alle operazioni all’estero. Secondo l’agenzia di stampa iraniana Fars, all’incontro hanno partecipato anche rappresentanti della Jihad Islamica Palestinese, del Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina e gruppi iracheni. Dell’incontro ha riferito anche l’emittente Al-Manar di Hezbollah, che ha diffuso le foto.

Immagine
(clicca per ingrandire)
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11618
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3684 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4717 Mi Piace

Re: Spagna, Norvegia, Irlanda hanno le palle. La Meloni NO.

Messaggio da leggere da Sayon »

Momo55 ha scritto: 23 mag 2024, 15:56 23 Maggio 2024
Riunito mercoledì a Teheran il gotha del terrorismo anti-Israele e anti-Occidente sponsorizzato dal regime iraniano. A margine dei funerali del presidente iraniano Ebrahim Raisi, si sono riuniti alti esponenti di milizie e gruppi terroristi per discutere di Gaza e della “continuazione della jihad”. Tra i presenti all’incontro del cosiddetto “asse della resistenza”: il capo del politburo di Hamas, Ismail Haniyeh, il vice capo degli Hezbollah libanesi, Naim Qassem, e il portavoce degli Houthi yemeniti Mohammed Abdulsalam. Presenti anche Hossein Salami, comandante del Corpo delle Guardie Rivoluzionarie islamiche, ed Esmail Qaani, comandante della Forza Quds, il ramo delle Guardie Rivoluzionarie preposto alle operazioni all’estero. Secondo l’agenzia di stampa iraniana Fars, all’incontro hanno partecipato anche rappresentanti della Jihad Islamica Palestinese, del Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina e gruppi iracheni. Dell’incontro ha riferito anche l’emittente Al-Manar di Hezbollah, che ha diffuso le foto.

Immagine
(clicca per ingrandire)
Momo ed altri, siete piu sionisti degli stessi ebrei. Ed anche piu razzisti. E piu violenti.
Perche e' evidente che Israele sin dagli inizi ha voluto estromettere la popolazione palestinese dall'intera area (ed infatti la loro tattica e' di rendere impossibile la vita ai locali) e che con Netanyahu e la tacita approvazione diparte dell' Occidente ci stava cuasi riuscendo. Isreale sionista non vuole due stati, vuole solo il suo.
Siete razzisti verso il popolo arabo che da sempre e' una vittima della prepotenza soprattutto inglese ed americana che hanno creato interi stati (Emirati & Co) per i loro comodi. Le reazioni terroriste da parte di Hamas e altri gruppi, sono la reazione del debole che non ha un esercito e ecuipaggiamento per fronteggiare nazioni armatissime e fornite persino di ordigni nucleari. Lo hanno fatto tutti i Paesi, latini,asiatici, africani,medio-orientali che hanno dovuto lottare per la loro indipendenza contro grandipotenze militari.
Siete violenti in maniera disgustosa, perche persino il massacro di 35,000 persone in maggioranza civili, e per il 50% donne e bambini, vi sembra "accettabile". Cosa avreste detto se fosse stato fatto il contrario? Se l' eccidio di 1200 persone vi provoca cuesta reazione, cosa avreste fatto se fossero stati 35,000 cittadini di Isreale a essere uccisi come reazione all' uccisione di 1200 arabi? E poi, essere frantumati in mille pezzi da una megabomba vi sembra "accettabile" ed "umano"?
L' Italia e' solo la portavoce della nazione che la domina. SE l' italia non si comporta come Spagna ,Irlanda, Francia e' perche' e' succube degli USA. Non ha il coraggio di dire o agire in maniera diversa da cuella degli USA, peche' e' , a tutti gli effetti, la Porto Rico europea. Ora pero' io posso capire la cautela della Meloni o Tajani, ma non cuella di "persone" che hanno un cervello, un'anima e possono avere idee personali. Isreale non e' una "vittima" ma una nazione armatissima e prepotente che , se non controllata dall' Occidente o dalle UN, creera' problemi sempre piu' gravi nel Medio Oriente, fino ad arrivare ad una catastrofe nucleare.
Fu fatto un errore gravissimo nel 1948 nel creare una "nazione" nel cuore della popolazione araba inviandovi tedeschi,polacchi, russi, americani che avevano in comune solo una religione. Cuesta situazione anomala puo' essere difesa, ma non puo' essere continuata sempre a danno del popolo arabo. Non serve l' intervento USA che e' uni-direzionale e dannoso (la "soluzione" USA e' sempre la stessa: inviare armi e soldi, perpetuando ogni conflitto, ovuncue nel mondo) , ma occorre avere una forza di PACE e l'obbligo per il mondo occidentale di essere OBIETTIVA. Cosa che voi, sostenitori ad oltranza dei "diritti" di Isreale, non avete la minima intenzione di essere.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 6183
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3697 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2841 Mi Piace

Re: Spagna, Norvegia, Irlanda hanno le palle. La Meloni NO.

Messaggio da leggere da Valerio »

Io penso che, a questo punto, l'unica soluzione sia cancellare Hamas (che è sempre un'organizzazione terroristica) dalla faccia della Terra.

E Gaza non è altro che un allevamento di miliziani terroristi e di scudi umani. Parlo di allevamento con convinzione, visto che gli sgherri di Hamas costringono le famiglie della Striscia ad avere continuamente figli, minacciando di morte chi si rifiuta di procreare in continuazione.

Stare dalla parte di Hamas, per un europeo, è un chiaro sintomo di demenza.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Skazza
Connesso: Sì
Messaggi: 979
Iscritto il: 9 feb 2023, 13:25
Località: Reggio Emilia/L'Avana
Ha Assegnato: 24 Mi Piace
Ha Ricevuto: 493 Mi Piace

Re: Spagna, Norvegia, Irlanda hanno le palle. La Meloni NO.

Messaggio da leggere da Skazza »

Valerio ha scritto: 24 mag 2024, 15:42 Io penso che, a questo punto, l'unica soluzione sia cancellare Hamas (che è sempre un'organizzazione terroristica) dalla faccia della Terra.

E Gaza non è altro che un allevamento di miliziani terroristi e di scudi umani. Parlo di allevamento con convinzione, visto che gli sgherri di Hamas costringono le famiglie della Striscia ad avere continuamente figli, minacciando di morte chi si rifiuta di procreare in continuazione.

Stare dalla parte di Hamas, per un europeo, è un chiaro sintomo di demenza.
Dovresti poi spiegare come fare a cancellare per sempre Hamas, visto che i numeri, quelli dell'intelligence degli Stati Uniti, sono impietosi per Tel Aviv: solo il 30-35% dei combattenti di Hamas, quelli che facevano parte dell'organizzazione palestinese prima dell’attacco del 7 ottobre contro Israele, è stato ucciso nel conflitto in corso nella Striscia di Gaza. E circa il 65% dei suoi tunnel è ancora intatto.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6820
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6782 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2382 Mi Piace

Re: Spagna, Norvegia, Irlanda hanno le palle. La Meloni NO.

Messaggio da leggere da serge »

Skazza ha scritto: 24 mag 2024, 16:21
Valerio ha scritto: 24 mag 2024, 15:42 Io penso che, a questo punto, l'unica soluzione sia cancellare Hamas (che è sempre un'organizzazione terroristica) dalla faccia della Terra.

E Gaza non è altro che un allevamento di miliziani terroristi e di scudi umani. Parlo di allevamento con convinzione, visto che gli sgherri di Hamas costringono le famiglie della Striscia ad avere continuamente figli, minacciando di morte chi si rifiuta di procreare in continuazione.

Stare dalla parte di Hamas, per un europeo, è un chiaro sintomo di demenza.
Dovresti poi spiegare come fare a cancellare per sempre Hamas, visto che i numeri, quelli dell'intelligence degli Stati Uniti, sono impietosi per Tel Aviv: solo il 30-35% dei combattenti di Hamas, quelli che facevano parte dell'organizzazione palestinese prima dell’attacco del 7 ottobre contro Israele, è stato ucciso nel conflitto in corso nella Striscia di Gaza. E circa il 65% dei suoi tunnel è ancora intatto.
A fronte do oltre 35.000 "vittime" (!).
:orrore: :orrore: :orrore:
P.S. Siamo in possesso di dati sulle perdite israeliane?
Un autentico cretino, difficile a trovarsi in questi tempi in cui i cretini si camuffano da intelligenti. (Andrea Camilleri)
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11618
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3684 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4717 Mi Piace

Re: Spagna, Norvegia, Irlanda hanno le palle. La Meloni NO.

Messaggio da leggere da Sayon »

Skazza ha scritto: 24 mag 2024, 16:21
Valerio ha scritto: 24 mag 2024, 15:42 Io penso che, a questo punto, l'unica soluzione sia cancellare Hamas (che è sempre un'organizzazione terroristica) dalla faccia della Terra.

E Gaza non è altro che un allevamento di miliziani terroristi e di scudi umani. Parlo di allevamento con convinzione, visto che gli sgherri di Hamas costringono le famiglie della Striscia ad avere continuamente figli, minacciando di morte chi si rifiuta di procreare in continuazione.

Stare dalla parte di Hamas, per un europeo, è un chiaro sintomo di demenza.
Dovresti poi spiegare come fare a cancellare per sempre Hamas, visto che i numeri, quelli dell'intelligence degli Stati Uniti, sono impietosi per Tel Aviv: solo il 30-35% dei combattenti di Hamas, quelli che facevano parte dell'organizzazione palestinese prima dell’attacco del 7 ottobre contro Israele, è stato ucciso nel conflitto in corso nella Striscia di Gaza. E circa il 65% dei suoi tunnel è ancora intatto.
Assurdo ELIMINARE Hamas, un movimento di liberazione palestinese. Valerio il tuo parere (e di altri) e' un pensiero di stile nazista . Non puoi "eliminare" nessuno perche non puoi eliminare i sentimenti, le idee, i valori. Tutti siamo stati "terroristi" ad esempio contro i Nazisti in via Rasella, contro gli austriaci e spagnoli a Milano e Genova, e gli stessi ebrei con la Stern Gang. La violenza si elimina solo con azioni dirette alla pace e comprensioni fra popoli. Purtroppo abbiamo imparato a non ascoltare piu cualsiasi argomento che vada contro la nostra rigidita' mentale. Se la Corte Internazionale di Giustizia ha condannato Netanyahu ed Hamas non possiamo sempre dire che sono LORO a sbagliare perche' odiano gli USA ed Israele. Siamo NOI che preferiamo imporre la nostra opinione, L' Italia ha buttato alle ortiche ogni volonta' di agire in maniera indipendente ed obiettiva. Con la Meloni (e Draghi) le nostre azioni sono guidate esclusivamente da interessi politici, Non c'e spazio per sentimenti, obiettivita', ragioni morali. C'e solo grettezza politica e "voluta" dipendenza da una nazione che letteralmente ci tiene per le palle.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6820
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6782 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2382 Mi Piace

Re: Spagna, Norvegia, Irlanda hanno le palle. La Meloni NO.

Messaggio da leggere da serge »

Per la precisione la Corte Internazionale NON HA CONDANNATO i DUE criminali artefici del conflitto a Gaza.
Bye
Un autentico cretino, difficile a trovarsi in questi tempi in cui i cretini si camuffano da intelligenti. (Andrea Camilleri)
Avatar utente
Momo55
Connesso: No
Messaggi: 971
Iscritto il: 28 ott 2023, 18:15
Ha Assegnato: 6 Mi Piace
Ha Ricevuto: 383 Mi Piace

Re: Spagna, Norvegia, Irlanda hanno le palle. La Meloni NO.

Messaggio da leggere da Momo55 »

Sayon ha scritto: 24 mag 2024, 16:39
Skazza ha scritto: 24 mag 2024, 16:21
Dovresti poi spiegare come fare a cancellare per sempre Hamas, visto che i numeri, quelli dell'intelligence degli Stati Uniti, sono impietosi per Tel Aviv: solo il 30-35% dei combattenti di Hamas, quelli che facevano parte dell'organizzazione palestinese prima dell’attacco del 7 ottobre contro Israele, è stato ucciso nel conflitto in corso nella Striscia di Gaza. E circa il 65% dei suoi tunnel è ancora intatto.
Assurdo ELIMINARE Hamas, un movimento di liberazione palestinese. Valerio il tuo parere (e di altri) e' un pensiero di stile nazista . Non puoi "eliminare" nessuno perche non puoi eliminare i sentimenti, le idee, i valori. Tutti siamo stati "terroristi" ad esempio contro i Nazisti in via Rasella, contro gli austriaci e spagnoli a Milano e Genova, e gli stessi ebrei con la Stern Gang. La violenza si elimina solo con azioni dirette alla pace e comprensioni fra popoli. Purtroppo abbiamo imparato a non ascoltare piu cualsiasi argomento che vada contro la nostra rigidita' mentale. Se la Corte Internazionale di Giustizia ha condannato Netanyahu ed Hamas non possiamo sempre dire che sono LORO a sbagliare perche' odiano gli USA ed Israele. Siamo NOI che preferiamo imporre la nostra opinione, L' Italia ha buttato alle ortiche ogni volonta' di agire in maniera indipendente ed obiettiva. Con la Meloni (e Draghi) le nostre azioni sono guidate esclusivamente da interessi politici, Non c'e spazio per sentimenti, obiettivita', ragioni morali. C'e solo grettezza politica e "voluta" dipendenza da una nazione che letteralmente ci tiene per le palle.
Che strano. Mi ero convinta che i nazisti fossero quelli che trucidavano le persone, che ammazzavano la gente... che so, solo pechè ebrea.

Erano quelli che dall'Italia avevamo cacciato e sconfitto anche con un ampio movimento di liberazione. E da quel momento si era detto: mai più.

E invece, a quanto pare, ora sarebbe il contrario. Quindi ecco che quelli che hanno trucidato gli ebrei, massacrato i loro bambini, violentato le donne sono invece dei liberatori.

Mi immagino coem sia successo che il nazismo e il fascismo siano andati al potere. Sarà bastato anche a loro invertire le cose come si fa qui?
Rispondi