volete investire nel mattone sicuri di fare affari?? ecco dove rivolgersi

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Director12
Connesso: No
Messaggi: 375
Iscritto il: 14 mar 2024, 10:35
Località: Nordico doc anticomunista da sempre
Ha Assegnato: 50 Mi Piace
Ha Ricevuto: 78 Mi Piace
Contatta:

volete investire nel mattone sicuri di fare affari?? ecco dove rivolgersi

Messaggio da leggere da Director12 »

dai poFFeri!!!
Il boom immobiliare del Vaticano con a capo il Papa: utili in crescita, affitti in aumento e gestione efficiente delle proprietà della SGIR.
Utile in crescita per il mattone del Papa. Lo si scopre leggendo il bilancio 2023 appena depositato di Società per Gestioni di Immobili Roma (SGIR), controllata dall’Istituto per le Opere di Religione (IOR), la banca del Vaticano. La società, che affitta una serie di proprietà immobiliari, ha segnato infatti un profitto di oltre 876mila euro rispetto ai 770mila euro del precedente esercizio, che mandato interamente a riserva dall’assemblea dei soci ha fatto salire il patrimonio netto a quasi 27 milioni di euro.
https://www.msn.com/it-it/notizie/itali ... 6ed0&ei=46
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
Connesso
Avatar utente
vito
Connesso: Sì
Messaggi: 1540
Iscritto il: 12 gen 2024, 11:00
Ha Assegnato: 84 Mi Piace
Ha Ricevuto: 233 Mi Piace

Re: volete investire nel mattone sicuri di fare affari?? ecco dove rivolgersi

Messaggio da leggere da vito »

Director12 ha scritto: 15 mag 2024, 17:40 dai poFFeri!!!
Il boom immobiliare del Vaticano con a capo il Papa: utili in crescita, affitti in aumento e gestione efficiente delle proprietà della SGIR.
Utile in crescita per il mattone del Papa. Lo si scopre leggendo il bilancio 2023 appena depositato di Società per Gestioni di Immobili Roma (SGIR), controllata dall’Istituto per le Opere di Religione (IOR), la banca del Vaticano. La società, che affitta una serie di proprietà immobiliari, ha segnato infatti un profitto di oltre 876mila euro rispetto ai 770mila euro del precedente esercizio, che mandato interamente a riserva dall’assemblea dei soci ha fatto salire il patrimonio netto a quasi 27 milioni di euro.
https://www.msn.com/it-it/notizie/itali ... 6ed0&ei=46
Eliminando i faccendieri arrivano gli utili ...E' una ricetta che anche l'Italia dovrebbe adottare
Avatar utente
Director12
Connesso: No
Messaggi: 375
Iscritto il: 14 mar 2024, 10:35
Località: Nordico doc anticomunista da sempre
Ha Assegnato: 50 Mi Piace
Ha Ricevuto: 78 Mi Piace
Contatta:

Re: volete investire nel mattone sicuri di fare affari?? ecco dove rivolgersi

Messaggio da leggere da Director12 »

e gia'...dici che in vaticano non ci sono faccendieri??
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
Rispondi