Hai ragione, meglio direttamente Giorgia Santa subito .serge ha scritto: 9 mag 2024, 11:23Adesso siamo passati alla Santa?Leno Lazzari ha scritto: 9 mag 2024, 5:03
A parte la crisi economica in seguito al Covid e le guerre in corso
che ancora affliggono ALTRI paesi più del nostro QUANTOMENO
dovresti ammettere che Santa Gnappetta non ha peggiorato la
situazione del nostro paese che se la fioca ancora alla pari coi
paesi più virtuosi, e questo nonsotante l'entità del problema
economico rappresentato dal bonus 110% e relative truffe per
la quisquilia di €17 mld che devi ragionevolmente ammettere
complicano alquanto la quadratura del cerchio del lavoro che
questo governo vuole portare a termine .
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Effettivamente.vito ha scritto: 9 mag 2024, 11:30 SCENARIO PIL/ Fortis: Germania ancora al palo,
l’Italia resta sul ‘podio’ del G7
Mi dite quale podio avrebbe l'Italia quando il PIL della Germania è il doppio di quello nostrano ...?
No.....Leno Lazzari ha scritto: 9 mag 2024, 11:19Giovane ? Grazie ma mia moglio ride ancora
Comunque non sono per nulla manco per nulla perché
Claudio Velardi m'é piaciuto sempre . O almeno da quando
uscì dal governo de D'Alema sbattendo la porta .
Ricordi perché ?
Un bel giorno, durante quel governo uscì sbattendo la portaValerio ha scritto: 9 mag 2024, 14:14No.....Leno Lazzari ha scritto: 9 mag 2024, 11:19
Giovane ? Grazie ma mia moglio ride ancora
Comunque non sono per nulla manco per nulla perché
Claudio Velardi m'é piaciuto sempre . O almeno da quando
uscì dal governo de D'Alema sbattendo la porta .
Ricordi perché ?
Non sono ferrato in materia, ma i Santi non diventano tali dopo la morte dell'interessato (!) ?Leno Lazzari ha scritto: 9 mag 2024, 11:55Hai ragione, meglio direttamente Giorgia Santa subito .
Meglio, no ?![]()
Forse voleva dire Messia, ma la Messia con me ha chiuso.serge ha scritto: 9 mag 2024, 16:08Non sono ferrato in materia, ma i Santi non diventano tali dopo la morte dell'interessato (!) ?Leno Lazzari ha scritto: 9 mag 2024, 11:55
Hai ragione, meglio direttamente Giorgia Santa subito .
Meglio, no ?![]()
![]()
Il primo amore non si scorda mai....
Normalmente e per i casi "normali" si ma per Gnappettaserge ha scritto: 9 mag 2024, 16:08Non sono ferrato in materia, ma i Santi non diventano tali dopo la morte dell'interessato (!) ?Leno Lazzari ha scritto: 9 mag 2024, 11:55
Hai ragione, meglio direttamente Giorgia Santa subito .
Meglio, no ?![]()
![]()
Posso sbagliare ma ho l'impressione che Meloni NON abbia più quel consenso che tanti immaginano .Leno Lazzari ha scritto: 9 mag 2024, 19:22Normalmente e per i casi "normali" si ma per Gnappettaserge ha scritto: 9 mag 2024, 16:08
Non sono ferrato in materia, ma i Santi non diventano tali dopo la morte dell'interessato (!) ?
![]()
l'eccezione é d'obbligo![]()
Bravo, alle europee si vedrà, e se vuoi anche tu vedere u'Europavito ha scritto: 10 mag 2024, 23:38Posso sbagliare ma ho l'impressione che Meloni NON abbia più quel consenso che tanti immaginano .Leno Lazzari ha scritto: 9 mag 2024, 19:22
Normalmente e per i casi "normali" si ma per Gnappetta
l'eccezione é d'obbligo![]()
Certo le elezioni europee diranno quale aria tira ...
Ho una vaga impressione che alla Meloni le si addice molto bene la parte che Sordi interpretò in questo filmLeno Lazzari ha scritto: 11 mag 2024, 5:06Bravo, alle europee si vedrà, e se vuoi anche tu vedere u'Europavito ha scritto: 10 mag 2024, 23:38
Posso sbagliare ma ho l'impressione che Meloni NON abbia più quel consenso che tanti immaginano .
Certo le elezioni europee diranno quale aria tira ...
che conti di più in politica comunitaria come extra europea non
c'é che una sola piccola speranza, e giorgia é piccola di statura .
Alla fine riderà bene chi...................i denti s'é lavato![]()
Una domanda secca . E se vuoi rispondi .vito ha scritto: 11 mag 2024, 9:48Ho una vaga impressione che alla Meloni le si addice molto bene la parte che Sordi interpretò in questo filmLeno Lazzari ha scritto: 11 mag 2024, 5:06
Bravo, alle europee si vedrà, e se vuoi anche tu vedere u'Europa
che conti di più in politica comunitaria come extra europea non
c'é che una sola piccola speranza, e giorgia é piccola di statura .
Alla fine riderà bene chi...................i denti s'é lavato![]()
https://www.google.com/search?q=io+so+i ... EfP44,st:0
Impossibile darti torto, caro Leno. Però il diritto i critica resta, oppure no?Leno Lazzari ha scritto: 11 mag 2024, 11:25Una domanda secca . E se vuoi rispondi .vito ha scritto: 11 mag 2024, 9:48
Ho una vaga impressione che alla Meloni le si addice molto bene la parte che Sordi interpretò in questo film
https://www.google.com/search?q=io+so+i ... EfP44,st:0
Negli anni dal 2011 al governo abbiamo avuto di tutto e il suo contrario.
E dato che ti reputo una persona intelligente ancorché "leggermente"
di parte, se tu avessi il potere di farlo, quale partito metteresti a
Palazzo Chigi che no sia l'attuale alleanza ?
Perché va bene dire così-no-così-non-si-può etc, ma se poi una vera
alternativa non esiste...........![]()
Certissimamente si caro Serge, basta che quando lo fai tiserge ha scritto: 11 mag 2024, 16:11Impossibile darti torto, caro Leno. Però il diritto i critica resta, oppure no?Leno Lazzari ha scritto: 11 mag 2024, 11:25
Una domanda secca . E se vuoi rispondi .
Negli anni dal 2011 al governo abbiamo avuto di tutto e il suo contrario.
E dato che ti reputo una persona intelligente ancorché "leggermente"
di parte, se tu avessi il potere di farlo, quale partito metteresti a
Palazzo Chigi che no sia l'attuale alleanza ?
Perché va bene dire così-no-così-non-si-può etc, ma se poi una vera
alternativa non esiste...........![]()
![]()