Ma anche il corriere e la gazzettina del Milan/Interereticamente ha scritto: 8 mag 2024, 11:49 dispiace per i giornalisti impiegati ma se fallissero Rep, Stampa e Libero non piangerei di certo.
beh salviamolo qualche giornale a milanoCrossfire ha scritto: 8 mag 2024, 13:44Ma anche il corriere e la gazzettina del Milan/Interereticamente ha scritto: 8 mag 2024, 11:49 dispiace per i giornalisti impiegati ma se fallissero Rep, Stampa e Libero non piangerei di certo.
Il primo notizie a caso
Il secondo perché non sono milanista
Io come te, ma per Giannini e altri della stessa risma nonereticamente ha scritto: 8 mag 2024, 11:49 dispiace per i giornalisti impiegati ma se fallissero Rep, Stampa e Libero non piangerei di certo.
Montanelli quello che diede degli "sciacalli" (riferimento chiaro alla giornalista Tina Merlin) sul caso Vajont? Per poi uscire che, in realtà, lei aveva fatto bene il suo lavoro e il signorino Montanelli no, adeguandosi ai dettami dell'allora SADE?Leno Lazzari ha scritto: 8 mag 2024, 14:23Io come te, ma per Giannini e altri della stessa risma nonereticamente ha scritto: 8 mag 2024, 11:49 dispiace per i giornalisti impiegati ma se fallissero Rep, Stampa e Libero non piangerei di certo.
pingerei davvero neanche una lacrima .
E il Fatto io considero un mattatoio che regge soltanto
perché alla gente piace vedere il sangue del nemico .
Poi, mi scuserà l'amico sopra ma il confronto fra Montanelli
e TreRagli sul giornalismo con la schiena dritta per me é
assolutamente improprio .
Come no?
Oltre alle cronache sul Vajont, di Montanelli ricordavo quanto era amato a Sinistra e spesso lo si accusava dei suoi trascorsi in Africa quando giovane giornalista, aveva una ragazzina dodicenne a suo totale disposizione.Crossfire ha scritto: 8 mag 2024, 15:03Montanelli quello che diede degli "sciacalli" (riferimento chiaro alla giornalista Tina Merlin) sul caso Vajont? Per poi uscire che, in realtà, lei aveva fatto bene il suo lavoro e il signorino Montanelli no, adeguandosi ai dettami dell'allora SADE?Leno Lazzari ha scritto: 8 mag 2024, 14:23
Io come te, ma per Giannini e altri della stessa risma non
pingerei davvero neanche una lacrima .
E il Fatto io considero un mattatoio che regge soltanto
perché alla gente piace vedere il sangue del nemico .
Poi, mi scuserà l'amico sopra ma il confronto fra Montanelli
e TreRagli sul giornalismo con la schiena dritta per me é
assolutamente improprio .
Mi spiace, ma non riesco a considerarlo con la "schiena dritta" nemmeno lui. Sicuramente ci saranno almeno 2000 anime che gliela spezzano per ciò che non ha osato scrivere e per ciò che invece scriveva.
Vero, ne ho sentito parlare anche io. C'era anche qualcosa sull'uso dei gas ormai illegali nella guerra di Etiopia.heyoka ha scritto: 8 mag 2024, 16:24Oltre alle cronache sul Vajont, di Montanelli ricordavo quanto era amato a Sinistra e spesso lo si accusava dei suoi trascorsi in Africa quando giovane giornalista, aveva una ragazzina dodicenne a suo totale disposizione.Crossfire ha scritto: 8 mag 2024, 15:03 Montanelli quello che diede degli "sciacalli" (riferimento chiaro alla giornalista Tina Merlin) sul caso Vajont? Per poi uscire che, in realtà, lei aveva fatto bene il suo lavoro e il signorino Montanelli no, adeguandosi ai dettami dell'allora SADE?
Mi spiace, ma non riesco a considerarlo con la "schiena dritta" nemmeno lui. Sicuramente ci saranno almeno 2000 anime che gliela spezzano per ciò che non ha osato scrivere e per ciò che invece scriveva.
Per parte mia, credo che Travaglio sia un astuto giornalista che di frottole non ne racconta mai.vito ha scritto: 8 mag 2024, 17:41 La gente forse ha capito che racconta MENO frottole di tutti gli altri .....![]()
visto che è molto vicino ai 5 stelle direi che vende bene perchè le frottole le racconta meglio e poi ha parecchio spazio nella loro tv ...la7 dove si fà politica a tempo pienovito ha scritto: 8 mag 2024, 17:41 La gente forse ha capito che racconta MENO frottole di tutti gli altri .....![]()
Credo sia difficile prendere in castagna, Travaglio. Lui è molto preciso e non racconta mai frottole.Gasiot ha scritto: 8 mag 2024, 18:38visto che è molto vicino ai 5 stelle direi che vende bene perchè le frottole le racconta meglio e poi ha parecchio spazio nella loro tv ...la7 dove si fà politica a tempo pienovito ha scritto: 8 mag 2024, 17:41 La gente forse ha capito che racconta MENO frottole di tutti gli altri .....![]()
Ineccepibile...hai perfettamente ragione, il mio giudizio va aggiornatoheyoka ha scritto: 8 mag 2024, 19:31Credo sia difficile prendere in castagna, Travaglio. Lui è molto preciso e non racconta mai frottole.Gasiot ha scritto: 8 mag 2024, 18:38
visto che è molto vicino ai 5 stelle direi che vende bene perchè le frottole le racconta meglio e poi ha parecchio spazio nella loro tv ...la7 dove si fà politica a tempo pieno
Per questo io lo definisco un Lucifero.
Ps. Di buono dagli Americani ho imparato che per essere VERITIERI bisogna
A) Dire la Verità ( e questo Travaglio lo fa')
B) Niente altro che la Verità ( e su questo dubito)
C) TUTTA la Verità ( e su questo è DIABOLICO)