ne abbiamo pochi..e allora allarghiamo. Dice..dice ...

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Connesso
Avatar utente
Director12
Messaggi: 1405
Iscritto il: 14 mar 2024, 10:35
Località: Nordico doc anticomunista da sempre
Mi Piace Inviati: 69 volte
Mi Piace Ricevuti: 167 volte
Contatta:

ne abbiamo pochi..e allora allarghiamo. Dice..dice ...

Messaggio da leggere da Director12 »

“Bulgaria e Italia siamo pienamente d’accordo sull’esigenza di allargamento dell’Unione europea, naturalmente per Ucraina, Moldova e Georgia, ma soprattutto per i Balcani occidentali, che da quasi venti anni sono in itinere per l’ingresso nell’Unione ed è il momento di accelerare velocemente questo percorso di ingresso per completare l’Unione. Del resto la Bulgaria, per i Paesi che sono in attesa di entrare nell’Unione europea, rappresenta un esempio importante di come ci si adopera e ci si muove per un ingresso efficace nell’Unione europea”

lo ha detto il presidente Mattarella durante la dichiarazione congiunta alla stampa insieme al presidente della Bulgaria Radev, a Sofia.
Fonte: Agenzia Vista
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Messaggi: 23461
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Mi Piace Inviati: 1384 volte
Mi Piace Ricevuti: 1102 volte

Re: ne abbiamo pochi..e allora allarghiamo. Dice..dice ...

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Il tuo discorso non sbagliato, ma io penso che sia più urgente
addivenire a un'Europa che funzioni . Infatti sappiamo tutti
che nel mondo dei tre grossi blocchi, USA, Russia e Cina, noi
contiamo come il classico due di briscola semplicemente
perché non esiste la politica comune europea .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi