Si ma poi consideri normalissimo che Putin invada un paese e se ne prenda una parte conl e armi ammazzando quella gente solo per la sua brama di potere. Consideri normale che Putin ci minacci un giorno si e l'altro pure e dica che può lanciarci le atomiche.Sayon ha scritto: 8 apr 2024, 23:25La gente "normale" puo' essere di destra e di sinistra, fascista o comunista, italiana o immigrata.Momo55 ha scritto: 8 apr 2024, 22:55
Non è che confondi sinistra con comunismo? No perchè non è che uno deve sempre pensare che qui si debba fare la rivoluzione e mettere una dittatura violenta e comunista che toglie ogni libertà.
Ma quello che intendo io è che quella sinistra non rappresenta la gente normale. Ora sarebbe da chiarire cosa si intende per gente normale, ma per capirci sono quelli che devono lavorare, che non vivono di rendita, che spesso non fanno quello che gli piacerebbe fare ma quello per cui ti pagano, quelli che a 35 anni non portano a casa 4/5 mila euro al mese come mi è capitato di vedere, quelli che in genere non abitano mai in centro e trovano che andare al mercatino sia conveniente.
Per dire, ma che ha da spartire questa sinistra con questa gente?
"Anormale" e' chi crede che quelli che non hanno le stesse idee politiche, religiose, educative, razziali non siano normali. La rivoluzione non e' mai necessaria, ed esistono popoli che vivono in pace sotto ogni regime. Io considero del tutto ANORMALE per esempio l' interferenze USA in Paesi cone il Vietnam ed Angola (comunisti) ed Iraq e Libia (dittature benigne). L' anormalita, o persino la psicopatia, e' la guerra, non certo l' essere comunista, mussulmano o pagano.
diciamo la verità: hai un concetto di normalità che se lo possiamo paragonare a qualche cosa è quello di chi si sottomette sempre a qualcuno purchè non sia USA.
Un pò mi dispiace per questa tua sudditanza psicologica verso qualsiasi dittatura. Ti piace l'uomo forte, quello che is impone e si fa valere. come Putin insomma.
Io invece preferisco la democrazia dove sono libera, nessuno mi costringe a stare chiusa in casa o ad andare in giro coperta da testa a piedi. Tu stai sempre dall'altra parte.
Sai di cosa si tratta? della tipica subalternità ai maschi Alfa. Non è che l'Alfa diviene tale per caso. Lo è di suo, per natura. Esattamente come lo sono per natura i beta che fanno parte del suo entourage.
Ma, per dirti, io non risponderei più a Putin con educazione. Farei la coatta come merita perchè è un violento oltre misura che capisce solo una cosa: la violenza. Inutile parlargli come si è fatto per mesi prima della guerra, quello va solo preso a sberle e rimesso al suo posto. Se non saremo in grado di farlo avrai il tuo nuovo dittatore da adorare.